![]() |
Re: paura di fare una cosa non gradita
Quote:
Poi sarei proprio curioso di osservare la faccia di un fobico (la mia magari) che tenta di baciare una ragazza, vista l'inesperienza chissà quale espressione adotterà :baccio:, il pericolo di ispirare ilarità alla "fortunata" ragazza è molto elevata. |
ragazzi le ragazze sono la cosa più complicata del mondo. Come dite voi, non vogliono essere chiesto un bacio, ma se ci provi e non vogliono ti pigliano a schiaffi. Meno male che non è sempre così, la maggior parte dei rifiuti io li avuti delicatamente.
Però nell'ultimo anno mi sono accorto che bene o male dalcomportamento di una ragazza si capisce se hai chanche o no, certo non ne hai la certezza, ma bene o male si può capire |
ma no dai, non sono tutte uguali (cit.) :)
|
Quote:
|
Se trovi una a cui piaci può anche succedere che sia lei a baciarti.
|
si il momento giusto è difficile da capire, ma se capisci che potrebbe essere interessata a te qualsiasi mopmento è buono (più o meno). Ti racconto come ho fatto io: conoscevo il suo carattere, sapevo che era romantica (come tutte le donne), allora durante una serata mi sono isolato un attimo. E quando è venuta a chiedermi a che pensavo le ho preso le mani è ho detto che pensavo a lei, che la pensavo da quando l'ho conosciuta ecc...
L'ho colta alla sprovvista, e poi è andata bene, ma io ero praticamente certo di piacerle... |
si capisce per esempio dal fatto che molte volte è lei a cercarti, che per esempio ti si attacca, ride anche alle tue battute più squallide che non farebbero ridere nessuno, se a volte la sorprendi a fissarti... e poi da una sensazione che non so spiegare nemmeno a me stesso XD Alla fine a parte tutti questi fattori, questa sensazione mi faceva essere certo di piacerle... ma non me la so spiegare :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz allora devo chiedere ad uno di questi intimi? non fai prima a raccontarmela tu? :p
ti sei lamentato spesso(sempre), fai la tua storia a lietofine, cheddiamine |
Quote:
Poi il fatto di non piacere a nessuna si può risolvere. Se l'aspetto fisico è il nostro punto forte allora lavoriamo sul carattere. Se l'aspetto fisico non è il nostro forte (non dico essere dei cessi ambulanti :D) lavoriamo ancora di più sul carattere perchè a quel punto è quello che deve colpire. Io con le mie esperienze mi sono fatto l'idea che puoi anche essere bellissimo, ma se si è chiusi con una ragazza si hanno poche speranze per una relazione seria (se invece cerchi le fidanzate per una notte il discorso cambia, ma io non sono il tipo ;)), per questo motivo ero così impedito da ragazzino. ps: dai luca racconta, così magari lo raccontiamo tutti e ci torna il sorriso :) |
Quote:
Per il resto quoto il tuo post. |
qui urge prendere una decisione: o si elimina la parola tutti o si elimina winston :D
|
Quote:
|
lo si evince dal ghigno dell'avatar
e poi è cmq un taboo tolto, uno di quei taboo mica da ridere eh sarebbe come se night trovasse una fidanzata alta e non ci dicesse niente :D |
Quote:
|
Quote:
aallora io sono 1.83 x 80kg... Ho un fisico abbastanza atletico, perchè faccio molto sport dato che lo vedo come un divertimento... Capelli biondo cenere, occhi che sono stati sempre il mio punto forte perchè sono verdi smeraldo. Prima, ero diverso, fisico normale con un po di pancia, portavo gli occhiali ecc... ma non i hanno mai considerato un ragazzo brutto. Per questo do la colpa della mia adolescenza rovinata al mio carattere, visto che sul fisico non mi hanno mai detto niente. La mia timidezza non era legata al fisico, ero così di natura, e un po' lo sono tuttora anche se le persone fantastiche che ho incontrato mi hanno aiutato molto in questo senso, anche senza volerlo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |