FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Che tipo di donna preferite? (https://fobiasociale.com/che-tipo-di-donna-preferite-10163/)

stewie 12-06-2009 15:26

Re: Che tipo di donna preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Flo (Messaggio 193735)
Ops... dicono che le assomiglio un pò!

:baccio: allora ho ragione quando penso che le utentesse di questo forum son tutte carine ;)

Quote:

Originariamente inviata da Flo (Messaggio 193735)
Le manette vanno bene anche ricoperte di pelo rosso?:tongue:

se devo dir la verità preferisco quelle di metallo

però in genere le donne preferiscono quelle col pelo perchè quelle classiche lasciano un pò i segni...

vegetale 12-06-2009 15:28

Re: Che tipo di donna preferite?
 
hmm bella domanda....a me basta una ragazza che mi piace :D ahah

ma soprattutto deve sapere bene cosa voglia dire amare una persona...

claudioqq 12-06-2009 15:31

Re: Che tipo di donna preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 193691)
stile Lara Croft...

seriamente, avete presente Ally McBeal... ci perdo la testa per una cosi... sia fisicamente che intellettualmente

http://www.themovieness.com/wp-conte...8/12/ally1.jpg

la scelta della foto non è casuale...

Fa cagare la tipa

MarcheseDelGrillo 12-06-2009 15:34

Re: Che tipo di donna preferite?
 
Personalmente, al di là dell'attrazione fisica, mi piacciono le ragazze responsabili e assennate, serie e studiose. Non, però, le "casa e chiesa" o quelle rincretinite dai dettami di genitori bigotti e antiquati.
Una ragazza per interessarmi deve essere intelligente, abbastanza alla mano e soprattutto intellettualmente indipendente, cioè non una di quelle sceme che si fanno irretire dalle mode e dal conformismo.

stewie 12-06-2009 15:39

Re: Che tipo di donna preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 193747)
Fa cagare la tipa

dimostrazione lampante del fatto che bellezza o bruttezza sono soggettivi...

a me piace il suo personaggio nella serie tv piace tantissimo...

claudioqq 12-06-2009 15:45

Re: Che tipo di donna preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 193754)
dimostrazione lampante del fatto che bellezza o bruttezza sono soggettivi...

a me piace il suo personaggio nella serie tv piace tantissimo...

Si l'ho vista la serie. Nonostante fosse un avvocato affermato sembrava sempre un'oca giuliva. Pensa te.

Milo 12-06-2009 18:46

Re: Che tipo di donna preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 193756)
Si l'ho vista la serie. Nonostante fosse un avvocato affermato sembrava sempre un'oca giuliva. Pensa te.

Si una deficente che la dava via in modo abbastanza random....

paccello 12-06-2009 19:43

Re: Che tipo di donna preferite?
 
C'era già un topic simile, cmq:
deve avere senso dell'umorismo (coglierlo ed essere capace di farmi sorridere), deve essere sveglia intellettualmente, non omologata, con degli interessi culturali o perlomeno curiosità intellettuale, deve essere non aggressiva, non rumorosa, avere una certa sensibilità.
Idealmente, dal pdv fisico dovrebbe essere bassina, avere un bello sguardo, un seno invitante e un bel sedere non sproporzionato: ma sono cose non necessarie (non tutte insieme almeno) per attirare la mia attenzione.

calinero 12-06-2009 20:01

Re: Che tipo di donna preferite?
 
ahhh sto topic :)

cmq dolce e coccolona, rispettosa ed affidabile
possibilmente timida e minuta alla giapponese (cit. jotaro scheda)

ps claudio, ma ti di dove sei?

tralla là

Serotonino78 14-06-2009 16:24

Re: Che tipo di donna preferite?
 
ma ora ritorno a scrivere pure io ogni tanto ci vuole ultimente mi sono troppo impigrito...visto che l'argomento mi piace ne approfitto..che tipo di donna preferisco? una che le diventano gli occhi lucidi se le afferro la mano e gliela bacio, una che abbia fantasia, argomenti da esporre ma non per forza con la fissa della cultura, anche la 3 media mi va bene, infondo non conta l'attestato ma la testa di una persona...che sia passionale, romantica, modesta, ironica, super sensibile, altruista, timida, e un minimo carina....se esiste mi contatti pure io sono di palermo :D

luca24 14-06-2009 17:24

Re: Che tipo di donna preferite?
 
Non so precisamente, comunque mi piacerebbe una con degli interessi che non siano i soliti "andare a fare shopping, uscire con le amiche". Fisicamente direi magra.

Drowning 15-06-2009 10:54

Re: Che tipo di donna preferite?
 
...Marlina...

Black81 15-06-2009 20:18

Re: Che tipo di donna preferite?
 
Simpatica, dolce, profumata dappertutto, fisicamente preferisco qualche chilo in meno piuttosto che l'abbondanza, se indossa i collant anche ad agosto non mi dispiacerebbe, assolutamente non gelosa;
Non sopporto che faccia l'oca per provocare la mia gelosia, se ha voglia di sfogarsi con qualcun'altro, può farlo liberamente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.