FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 20-05-2009, 17:24   #1
Esperto
L'avatar di claudioqq
 

Apro questo thread un pò come come complemento a quello sulle donne che preferiscono i soliti figobulli, un pò come sfogo personale. Sono quasi giunto ad una conclusione, e cioé: se la maggior parte delle donne preferiscono questi tipi allora, anche la maggior parte delle donne deve avere un carattere/stile di vita - o quantomento cercano di essere in quel modo - compatibile con il figobullo. Questo è purtoppo avvalorato dalle mie esperienze personali con le ragazze che ho avuto modo di frequentare con i giri di amicizie. Putroppo non ho mai incontrato una ragazza per cui abbia provato qualcosa al di là della pura attrazione fisica. Anche tra le bruttine, che speravo fossero meno superficiali delle loro amiche fighe, ho trovato solo spuerficialità e stile di vita modaiolo, insomma voglia di imitare le ragazze più ambite. Nessuna che mai abbia avuto voglia di fare cose diverse dalla solita discoteca o serata al pub. E i discorsi alla fine cadono sempre sulle solite stronzate: grande fratello, scarpe e vestiti (sai che me ne frega a me che sono uomo! mah!) e altre stupidate varie. Se solo acceno a chiedere ad esempio qual'é l'ultimo libro che gli è piaciuto scappano via e cercano altri della compagnia per continuare con i loro stupidi pettegolezzi da uomini&donne.
In conclusione: le fighe se la tirano, vestono alla moda, vogliono andare in discoteca e frequentare i tipi lampadati col macchinone. Le racchie (permettetemi questo termine) vogliono comportarsi, anzi lo fanno, esattamente come le altre. Un'ultima ma importante considerazione. Questo non c'entra niente con il livello di istruzione. Le amiche (per modo di dire) che ho frequentato e altre che frequento saltuariamente, sono quasi tutte laureate.

Ultima modifica di claudioqq; 20-05-2009 a 17:26.
Vecchio 20-05-2009, 19:31   #2
Esperto
L'avatar di calinero
 

l'ho scritto in molti topic, ed è una risposta lunga
cmq essere la mia girl è cosa assai complicat :p
Vecchio 20-05-2009, 19:48   #3
Esperto
 

conoscendomi,sicuramente una ragazza che non esce tanto...ma non per fobia ma per disinteresse,è diverso.
Se mi venisse a chiedere di andare a cena fuori certo...ma preferisco le cose casalinghe..andare a prendersi qualcosa di realmente buonoo e starsene li,buoni..senza avere fastidi di nessun tipo.
Molto dolce..questo...a me piacciono tantissimo le ragazze dolci.
Curiosa e imprevedibile...dato che troppo spesso lo sono pure io...che mi sorprenda con una cosa piccola..
e creativa..a me questo piace molto...
insomma,da stare in uno chalet lontano da tutti..

Quote:
Originariamente inviata da claudioqq Visualizza il messaggio
Le racchie (permettetemi questo termine) vogliono comportarsi, anzi lo fanno, esattamente come le altre. Un'ultima ma importante considerazione. Questo non c'entra niente con il livello di istruzione. Le amiche (per modo di dire) che ho frequentato e altre che frequento saltuariamente, sono quasi tutte laureate.
..non puoi essere racchia e volere l'america...
è normale che non ti prenderà mai in considerazione il figo,avendo vasta scelta..e come ho detto,mi sembra una richiesta alquanto irreale..
insomma,tagliando corto,le cose belle costano.
Vecchio 20-05-2009, 20:21   #4
Esperto
L'avatar di muttley
 

Forse dovreste frequentare ambiti più "intellettuali", ogni persona ha fortunatamente la possibilità di scegliere il proprio background di appartenenza.
Vecchio 20-05-2009, 20:53   #5
Esperto
L'avatar di calinero
 

le ragazze intellettuali se la menano 3 volte tanto perchè pensano che la cultura faccia di loro chissà che, quando invece un bambino della terza media la poesia del leopardi la sa ripetere meglio
Vecchio 20-05-2009, 21:03   #6
Esperto
L'avatar di muttley
 

Allora non vi resta che tenervi le superficiali
Vecchio 20-05-2009, 21:07   #7
Esperto
L'avatar di JohnReds
 

Quote:
Originariamente inviata da NightVision Visualizza il messaggio
è vero le ragazze della mia età di solito parlano sempre di grande fratello,uomini e donne, la fattoria,x factor ecc....
Io conosco frotte di ragazza della mia età con cui puoi parlare di tutto, e che odiano profondamente grande fratello e tronisti..basta con questi semplicismi...forse sono io che vivo in un mondo fortunato, ma conosco tante ragazze "normali", i/le very truzzi/e sono una minoranza, c'é sempre una larga fascia di "normali" che va in discoteca per abitudine.

Quote:
Originariamente inviata da calinero Visualizza il messaggio
le ragazze intellettuali se la menano 3 volte tanto perchè pensano che la cultura faccia di loro chissà che, quando invece un bambino della terza media la poesia del leopardi la sa ripetere meglio
Che trollone ... calitroll! (vai ti ho trovato un nuovo nick)

ps: questo topic è un clone, ne sono stati aperti troppi simili!

Ultima modifica di JohnReds; 20-05-2009 a 21:15.
Vecchio 20-05-2009, 21:48   #8
Esperto
L'avatar di Miky
 

una donna non-vedente e non-udente e non-parlante
Vecchio 20-05-2009, 22:05   #9
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Bella domanda.....ma la rispost precisa non ce l'ho.

Io odio le strafighe che si sentono strafighe e lo dimostrano a tutti.....a maggior ragione quelle non strafighe che si credono strafighe e lo fanno vedere dall'atteggiamento...ecco quelle sono il peggio!!!

Non mi fa tanta differenza se la ragazza esce o no...tanto ormai escono tutte, la differenza sta nel come si comportano quando escono.
Grazie a facebook a volte mi faccio una prima impressione delle ragazze...ecco alcuni esempi di ragazze che odio.....hanno sempre l'album pieno e strapieno di uscite sempre e solo in discoteca con superalcolico in mano, li occhiali da sole da 250 euro (armani,carrera,dolce e gabbana ec..)sono un classico, alcune sempre vestite da superfiga mentre balla sul cubo, quelle che non sopporto sono le ventenni che fanno le PR....mandano migliaia di email x fare pubblicita....si sentono dei VIP ma nn si rendono conto che sono solo sfruttati, poi odio quelle che appena arrivano in palestra parlano del loro week end, poi ci sono quelle che portano il catalogo delle ferie per far vedere a tutti i clienti della palestra che se ne va in vacanza in sardegna, poi quelle che vengono vestite e truccate da VIP e si fumano la sigaretta seduti al bar prima di entrare in palestra...e parlano con l'amica dell'uscita settimanale come se fosse un problema serio come la guerra in iraq...poi entrano e si mettono la maglietta che sponsorizza il pub o locale piu trendy della zona.

Anni fa sono uscito diverse volte con una discotecare incallita....era un po "matta" ma molto simpatica, non ero in condizioni di prepararmi ad una storia quindi ho lasciato che tutto svanisse, con le mi trovavo bene....mi divertivo anche se io nn uscivo mai.

Una ragazza che adoro invece è una ragazza molto bella...un viso e capelli molto particolai....sembra tunisina ma è italiana, la vedo abitualmente in palestra...parla qualche volta solo con l'istruttore con il resto della gente nn ci parla perche nn li conosce...non ho visto nessuno provarci, i uoi movimenti e il suo comportamento sono incredibilmente femminili....sembra calmissima ma chissà. Su facebook ha qualche foto di una vacanza fatta con il suo ex e un altra coppia, e qualche altra foto dove c'è lei sola.....niente disco, pub, bevute, feste, grupponi di amici ecc....

Per quanto riguarda la cultura....prima anche io davo importanza alla "cultura" ora invece me ne frego
Vecchio 20-05-2009, 23:04   #10
Esperto
L'avatar di Milo
 

Una ragazza semplice buona e gentile che mi voglia bene
Vecchio 21-05-2009, 00:06   #11
Esperto
L'avatar di muttley
 

E che sia di sinistra, vero?
Vecchio 21-05-2009, 00:08   #12
Esperto
L'avatar di calinero
 

nel senso che deve esser mancina?
Vecchio 21-05-2009, 00:37   #13
Esperto
L'avatar di muttley
 

Le donne mancine sono più a rischio di carcinoma mammario
Vecchio 21-05-2009, 00:38   #14
Esperto
L'avatar di calinero
 

tutte scuse per non lavurà
Vecchio 21-05-2009, 00:54   #15
Esperto
L'avatar di valmor
 

Il tipo che preferisco è la ragazza semplice, curiosa verso il mondo, sensibile e delicata nel modo di porsi, partecipe nella conversazione con cui puoi parlare di tutto a parte reality, gossip, moda e calcio. E che non frequenti discoteche o locali di questo tipo nè abbia amici sgradevoli, aggressivi o maleducati. Vabbene, mi fermo qui perchè sennò dalla ragazza "rara" (imo) arriviamo alla ragazza ideale che nemmeno esiste (e pure se esistesse ).

Ho anche chiaro in mente il tipo di ragazza che eviterei anche potendo, ovvero quella che vive per i drammi facendo continue scenate, che urla o si esprime con volgarità, nonchè le discotecare che se non sei in un certo modo non sei 'in' quindi ti guardano dall'alto in basso. Aggiungo anche la ragazza scazzata e scorbutica che tratta male gli altri pensando di aver diritto a tutto.

Ultima modifica di valmor; 21-05-2009 a 02:22.
Vecchio 12-06-2009, 08:53   #16
Intermedio
 

A me piacciono i tipi semplici e spontanei che fanno o quel che si comanda o quel cavolo che vogliono loro, ma non si autoregolano e soprattutto non si mettono a fare gli angeli custodi
Vecchio 12-06-2009, 09:18   #17
Banned
 

BAH...una risposta sincera? non ho una risposta...

cioè...beh ovvio che se una strafiga sta solo lì a tirarsela mi infastidisce...ma è scontato...

però...non ho dei canoni caratteriali e/o di bellezza...

si sensibile e dolce blablabla....
però ho visto ragazze solari e socievoli e altre chiuse; ho visto ragazze magroline e formose; bassine e non; ho visto queste e quelle; ho visto ragazze capaci di essere stronze e altre di esserlo meno...

e....in fondo negli occhi di molte molte di loro ho visto qualcosa che poteva intrigarmi e piacermi...
Vecchio 12-06-2009, 09:33   #18
Esperto
L'avatar di animaSola
 

Quote:
Originariamente inviata da calinero Visualizza il messaggio
tutte scuse per non lavurà

uahauahauahauah!! matte però te le cerchi!!

mi sa che aprirò un topic pure io...sul che tipo di uomo preferite..
Vecchio 12-06-2009, 10:02   #19
Banned
 

eih giovani !!!!
w la wallara ciccia o secca che sia

PS: si dice wallara da voi la farfallina ?

Ultima modifica di brontolone; 12-06-2009 a 10:06.
Vecchio 12-06-2009, 10:14   #20
Banned
 

non esiste la donna ideale... tanto poi perdi la testa per l'esatto contrario !!!

in generale deve avere un livello culturale abbastanza alto (non prendetemi per razzista o snob ma non saprei di che argomentare con una con la terza media) e non deve essere assolutamente volgare (di quelle che parlano e si muovono tipo camioniste)

potrebbe essere la donna più bella ed affascinante del mondo, ma se non entriamo in sintonia nei modi ragionare e di lasciarci trasportare (io sono abbastanza particolare in questo) c'è poco da fare

fate conto che una mia ex aveva l'abitudine di prendere l'autobus solamente per osservare la gente e farsi "film mentali assurdi" durante il viaggio... mi faceva impazzire sta cosa... era diventata la nostra attività preferita ahaha... meglio di un noioso pub...

Ultima modifica di stewie; 12-06-2009 a 10:17.
Rispondi


Discussioni simili a Che tipo di donna preferite?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
quali sono le ore ke preferite nella giornata? minavagante SocioFobia Forum Generale 39 24-06-2009 12:53
Incontro ravvicinato del 3° tipo con lo sfigato dottorzivago Bullismo Forum 14 24-10-2008 17:26
LA VOSTRA GIORNATA TIPO fenicenanto SocioFobia Forum Generale 85 18-09-2008 12:43
la vostra giornata tipo JustLikeYou SocioFobia Forum Generale 9 02-09-2008 17:56
che tipo di vacanza vi piace? clod SocioFobia Forum Generale 34 02-07-2008 00:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2