![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Spalletti che si lamente della direzione arbitrale :D vergognati te e quel macellaio di Asamoah! |
oggi fa freddo vado a lavoro con la sciarpetta della lazio :D
dopo il 5 maggio ne tengo una per eventuali occasioni :sisi: |
Quote:
Le prime tre del campionato fuori dalla CI ai quarti, un dato che invita a riflettere (cit.) |
Quote:
|
la nazionale del Qatar che sta battendo 2-0 il Giappone in finale di Coppa d'Asia rappresenta la fine del calcio per le nazionali come inteso dal 1930 ad oggi. è nei fatti una squadra di club composta per lo più da stranieri naturalizzati che vengono reclutati in giovane età, fatti crescere in una grande accademia e mandati a giocare in prestito in Europa. questo sistema iniziato 15 anni fa ha cominciato a dare i suoi frutti.
|
Zidane subito.
O quest'anno rischiamo di perdere pure il campionato... |
Allegri ha perso il controllo della squadra e, sentendo le ultime interviste, anche la testa...
Non mi sono mai lamentato di lui, ma ora mi sembra veramente alla frutta. P.s. se non dovesse rientrare Chiellini, meglio non presentarsi nemmeno a Madrid. |
Quote:
State semplicemente gestendo, scudetto già in tasca. |
Io non penso che il Napoli possa fare a meno di Hamsik così a metà campionato, manco avessimo 'sta panchina chilometrica... non capisco come mai la storia della Cina era stata prima accantonata quest'estate e poi se ne riparla già adesso, pensavo che almeno la stagione l'avrebbe disputata interamente qui. Cosa è cambiato da agosto a oggi?
|
Quote:
Essere asfaltati dall'atalanta e poi prendere 3 gol in casa da una squadra ridicola come il parma sono campanelli d'allarme da non ignorare... La squadra si sta rivelando costruita male. Un centrocampo imbarazzante, trascurato per potersi permettere Ronaldo. Una difesa che si regge solo ed esclusivamente sul 35enne Chiellini. Agli ottavi di champions rischiamo seriamente una figuraccia colossale. |
Quote:
Sicuramente non vincere la CI con lo squadrone a disposizione è qualcosa su cui recriminare, ma in prospettiva scudetto non c'è proprio nulla da temere, di certo non perché siamo passati da -11 a -9. Se aveste davvero un centrocampo e una difesa messi così male non sareste dove siete. |
Quote:
Fosse stato per lui staremmo ancora con del neri e simili... Piuttosto cosa è venuto in mente all'inter di prendersi Marotta pensando che potesse favorire un salto di qualità. Per uscire dal pantano prendetevi conte piuttosto. E' spocchioso, egocentrico, antipatico ma ha dimostrato di saper cavare il sangue dalle rape... |
Nessun commento da parte di Inosservato:interrogativo:
Strano. :D |
Gli occhi più esperti noteranno che Juve e Inter giocano lo stesso calcio. E' più difficile vederlo nella Juve ammaliati dal fatto che ci siano giocatori più forti. Due squadre che se smettono di applicarsi nella fase difensiva sono battibili, specie l'Inter per forza di cose avendo una squadra più debole. Questo principalmente perché hanno dei reparti di centrocampo ridicoli: ieri la Juventus ha preso 2 dei 3 gol per colpa di questo reparto, e ogni partita che passa è sempre più chiaro che sia il punto debole della squadra.
Se entrambe arrivano ai quarti delle rispettive coppe fanno un miracolo. |
Quote:
|
@ minun: prima, parlando di Marotta, hai detto di essere convinto che l'Inter prima o poi vincerà qualcosa, giusto? In base a cosa lo credi?
Non è una domanda provocatoria, mi interesserebbe davvero sapere se ci sono elementi per pensare che nel breve-medio termine la Juve smetterà di vincere tutto o quasi. Io penso che a parte la CI in annate fortunate non ci sia spazio per altro, e vale ovviamente anche per Napoli, Roma, Lazio, Milan... servirebbe una rivoluzione tipo salary cap per cambiare le cose in tempi non biblici. Quote:
|
Quote:
Ma con questo centrocampo la Champions non la vedi nemmeno col binocolo, è abbastanza chiaro da due mesi circa al di là del fatto che hai preso 10 gol nell'ultimo mese. La difesa va in difficoltà pure con i 4 titolari, in primis perché il centrocampo non fa assolutamente filtro (oltre a potersi dire tranquillamente che non ci siano giocatori che sappiano verticalizzare). Chiellini e Mandzukic sopperiscono occupando più di un ruolo, anche la posizione di Dybala è costruita proprio per ringalluzzire il centrocampo... ma le squadre con la coperta corta anche se dovessero arrivare in fondo non hanno nessuna possibilità di vincere. |
Quote:
|
Ho il calendario un po' sfasato, ero convinto giocasse stasera la Juve :mannaggia:
|
Campionato falsato, a Firenze si sono venduti allo strapotere sabaudo
|
Quote:
|
Quote:
|
Zaniolo uno di noi :cool:
Juventini, intendo, non fobici |
Stasera suderemo sette camicie con lo Zurigo.
Bye bye Hamsik. Finisce un'epoca, e non nella maniera migliore. |
Quote:
|
Quote:
|
intanto Simeone ha appena rinnovato con l'Atleti fino al 2022.
se a fine anno Spalletti dovesse essere esonerato, il prossimo allenatore dell'Inter sarà uno tra Mourinho, Conte o Allegri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O, meglio, non ce lo vedo come spalla ideale di Ronaldo. |
Quote:
|
Il Torino si fa battere apposta dal Napoli per fare un dispetto alla Juve :sisi:
Il campionato è sempre aperto :sisi: E la marmotta confeziona la cioccolata :sisi: |
Quote:
|
Non so ieri, non ho visto, ma sicuramente Chiesa come tuffatore è solo secondo a Callejon :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma le partite di Parma, Udine, Venezia, Chievo più altre come Juve-Chievo, Venezia-Juve ecc glielo impedirono. Non dico altro sennò mi banni. Dico solo che visto che il presidente Agnelli ha detto che ognuno può contarsi gli scudetti che vuole, io quelli 1998 e 2002 li considero dell'Inter. |
Quote:
|
Quote:
Solo per la precisione: il pareggio di Bianconi a 10' dalla fine con l'arbitro Rodomonti che dice di aver visto bene lui. Con quel gol l'inter avrebbe scavalcato la juve proprio prima dello scontro diretto. Altra precisazione: il mischione Toldo/Vieri è della stagione successiva 2002/03. Rispetto cmq le tue opinioni, io ne ho altre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |