![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
I 102 punti realizzati (pur meritati, così come il trentesimo scudetto) da una squadra eliminata da Galatasaray e Benfica sono un ulteriore segnale della progressiva decadenza del livello qualitativo della serie A.
Il capitolo ultrà invece è meglio non aprirlo proprio, questo è stato l'annus horribilis :miodio: |
Mi ha deluso il Torino :moltoarrabbiato: Va beh, mi consola che il parma è riuscito a soffiare al Milan il posto in europa, cmqe, Mazzarri e Benitez non meritano squadre di primo piano, mediocri, se avessero avuto l'organico della Lazio, con loro, saremmo finiti in serie b...
|
Quote:
Mazzarri aveva una squadra ridicola, ne va tenuto conto (ridicola in relazione agli obiettivi) |
Quote:
|
Quote:
|
mah , poi vorrei sapere al posto di mazzarri chi verrebbe
poi vorrei sapere anche se thoir metta mano al portafoglio |
stavo facendo zapping e per caso sono passato su rai1, c'era la partita del cuore...vabbe non mi interessa una mazza...ma sono stato attratto dalla voce di pizzul che sta facendo la telecronaca
oh ma solo io rimpiango il buon bruno??? solo io lo vorrei come voce per i mondiali? forse sono "vecchio" e mi ricorda i mondiali di quando ero piu piccolo...ma per me non c'è paragone con gli attuali commentatori rai ridatemi pizzul! |
Quote:
io penso che se è giusto concedere una stagione ai giocatori per ambientarsi, lo stesso deve valere per i tecnici |
Quote:
|
L'abbonamento del Padova val bene sta serata con diretta televisiva in cui ho parlato hahahahahahhahahaha.... uno si strozzava in diretta.... muorooooo:mrgreen:
|
Quote:
ma è bastato invertire il nick per cambiare in questo modo? :pensando: spero di no perchè "muterual" sembra un medicinale :( |
Non son queste le cose che cambiano la vita...
Comunque son stato costretto ! |
Quote:
|
Quote:
|
partiti!
l'atletico deve resistere i primi 20 minuti |
Stasera Atletico campione! :)
|
Simeone mah......
si è giocato un cambio dopo 8 minuti per far giocare diego costa zoppo |
fin'ora è casillas i man of the match :mrgreen:
|
sono talmente apatico che non ho neanche la voglia di scendere a guardare la partita....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |