FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Winston_Smith 15-05-2014 18:18

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Howlin' Wolf (Messaggio 1289782)
Inoltre tra le squadre italiane impegnate in Europa, siamo stati comunque i meno-peggio. Almeno non siamo stati purgati da Quaresma :sisi:.

Sì, direi che essere purgati dalla neve (!) e uscire con 6 punti da un girone con Galatasaray e Copenhagen è proprio essere i meno-peggio :mrgreen:

Howlin' Wolf 15-05-2014 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1289878)
Galatasaray e Copenhagen

Ne dimentichi una che se fosse capitata a voi vi avrebbe molto probabilmente impedito di raggiungere i tanto osannati 12 punti, a meno di un intervento diretto di San Gennaro.

Comunque ok, un 3o posto nel girone in champions + ottavi di finale in el > 3o posto nel girone in champions + semifinale di el. Mo me lo segno (cit) :D

Inosservato 15-05-2014 19:55

come ogni anno questo è il periodo in cui impazzano le ipotesi più varie sulle maglie per la prossima stagione

il milan già ha ufficializzato la maglia peggiore dell'anno (quella a strisce variabili https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...Kr-XeHlNRxSRFQ)

per l'Inter girano ipotesi.....per dirla alla conte, "agghiaggiandi" http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif

http://www.fcinter1908.it/primo-pian...-maglia-113151

reknub 15-05-2014 20:22

Quella del Padova sarà bellissima... peccato che non ci iscriveremo manco al campionato... dettaglio:mrgreen:

Winston_Smith 16-05-2014 09:57

Quote:

Originariamente inviata da Howlin' Wolf (Messaggio 1289911)
Ne dimentichi una che se fosse capitata a voi vi avrebbe molto probabilmente impedito di raggiungere i tanto osannati 12 punti, a meno di un intervento diretto di San Gennaro.

Ah, quindi è per colpa del Real che avete fatto solo 6 punti? Con le altre due bottino pieno? :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Howlin' Wolf (Messaggio 1289911)
Comunque ok, un 3o posto nel girone in champions + ottavi di finale in el > 3o posto nel girone in champions + semifinale di el. Mo me lo segno (cit) :D

Il calcio non è pura matematica, e comunque 12 > 6 :mrgreen:
In più bisogna anche considerare gli obiettivi che ci si pone.

Howlin' Wolf 16-05-2014 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1290184)
Ah, quindi è per colpa del Real che avete fatto solo 6 punti? Con le altre due bottino pieno? :mrgreen:

Il calcio non è pura matematica, e comunque 12 > 6 :mrgreen:
In più bisogna anche considerare gli obiettivi che ci si pone.

Con le altre abbiamo fatto schifo così come nel resto della nostra avventura europea. Anche in Europa league, sopratutto a livello di prestazione, a livello di risultati invece abbiamo fatto un po' meglio di voi.

Il punto non è questo, è che non capisco perchè se in Europa hanno fatto fatto pena tutte il 90% percento delle critiche è rivolto a noi, che comunque siamo stati gli ultimi ad uscire. Parli di obbiettivi, ma non mi sembre che in uefa il vostro obbietivo fosse farvi buttare fuori agli ottavi.

Inosservato 17-05-2014 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1290077)
Minchia fighissima:o,
per questo sarà una bufala.

come maglietta mi piace ma non potevano usarla come maglia di allenamento?
la divisa ufficiale dovrebbe essere a strisce neroblu, sinceramente questa mi sembra una esagerazione, è troppo estrema per me http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif (io non sono uno di quelli ultra tradizionalisti, mi piacciono le novità, ma cacchio la prima maglia almeno facciamola come dev'essere)

dicono che la seconda sarà simile a quella del centenario, personalmente una delle mie preferite :applauso:

Novak 17-05-2014 14:26

Troppo bella per essere solo da allenamento.
Sarebbe stata perfetta per l'EL (con l'aggiunta magari di Coppa Italia), ma anche se sarà la prima non mi metterò a piangere e la acquisterò comunque.

Però dal 15/16 un ritorno al classico è d'obbligo (magari col ritorno di ameno una coccarda :mrgreen:)

rocketmail_89 17-05-2014 15:05

Che colore brutto :mrgreen::mrgreen:;);)

rocketmail_89 17-05-2014 15:14

Oggi partita decisiva al Camp Nou tra Barcellona - Atletico Madrid.
Forza blaugrana, fatece sognà!

rocketmail_89 17-05-2014 15:30

Eh lo so, però pure le partite con Getafe ed Elche erano per Vilanova. Se l'Atletico avesse vinto contro una squadra senza obiettivi la partita di oggi sarebbe stata un'amichevole. Io ho l'impressione che non vogliano far vincere il titolo a Martino.
Ma spero che oggi lo mandino a fanculo e giochino come hanno sempre fatto... e farlo per Vilanova!!

Ichnos 17-05-2014 16:28

Ma che palle con sto Barça! Forza Atletico!!!

Inosservato 17-05-2014 18:28

pazzesco, in 20 minuti l'atletico perde i suoi 2 giocatori più forti per infortunio e probabilmente li perde pure per la finale champions :mannaggia:

reknub 17-05-2014 22:13

Simeone credo abbia scritto una pagina di storia epica
Anche la Errani :applauso:

Loner 17-05-2014 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1290860)
pazzesco, in 20 minuti l'atletico perde i suoi 2 giocatori più forti per infortunio e probabilmente li perde pure per la finale champions :mannaggia:

Infatti :mannaggia:

Comunque, GRANDE ATLETICO e GRANDE SIMEONE :applauso:

Artyom 18-05-2014 11:50

Contento per Simeone e l'Atletico: hanno dimostrato che non bisogna spendere miliardi su miliardi per poter vincere. Semplicemente grandi!!!

Howlin' Wolf 18-05-2014 15:51

Scarsisio.

PazzoGlabroKK 18-05-2014 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Howlin' Wolf (Messaggio 1291305)
Scarsisio.

Coi sardi si esalta :nonso: (ho visto solo che ha segnato e mi ricordo che segnó all'andata)

Comunque, seriamente, non é tutto sto granché come viene disegnato, eh! Molto mediocre dal mio punto di vista, anche considerando il fatto che ha cominciato a giocare fra i professionisti a 22-23 anni... bah. St'Estate le valutazioni erano esagerate...

dintei166 18-05-2014 21:30

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1291406)
Coi sardi si esalta :nonso: (ho visto solo che ha segnato e mi ricordo che segnó all'andata)

Comunque, seriamente, non é tutto sto granché come viene disegnato, eh! Molto mediocre dal mio punto di vista, anche considerando il fatto che ha cominciato a giocare fra i professionisti a 22-23 anni... bah. St'Estate le valutazioni erano esagerate...

E' dell'86 e ha debuttato tra i professionisti nel 2006, i tuoi conti non tornano ;)
Poi che sia un po' sopravvalutato ci sta, però scarso no, è troppo.

rocketmail_89 18-05-2014 22:12

Incredibile, il Milan sta per andare in Europa League :testata:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.