![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Invasione di tifosi a Torino per la finale di eropa league... simpatici e educati :applauso:
|
Cassano balotelli rossi :applauso:
|
Quote:
Se ti dan fastidio i gobbi ti conviene non seguire le partite dell'Italia, perchè mi sa che ce ne saranno parecchi. Consiglio il Belgio, possibile squadra rivelazione, con molti giocatori interessanti. :bene: Quote:
|
finale di europa league, non c'è storia, la juve gioca in casa
|
Io guarderò i mondiali solo perché mi piace il calcio, ma non tifero ' assolutamente per l'Italia. .. odio Prandelli!
|
Simpatizzo per l'Argentina come sempre... forse
|
Quote:
Non c'è storia, la Juve ha vinto anche questa finale. Prevedo un'ondata di giocatori bianconeri pronti ad invadere il campo al termine dei 90 minuti con la coppa in mano |
Grande attesa anche per Inter-Roma a Lisbona, settimana prossima.
|
Meritava il benfica comunque...
|
Béla Guttmann... la profezia che si autoavvera :D
|
Ottava finale persa... la fiera della sfiga. :miodio:
|
La Spagna ha fatto il double.
Anche quest'anno il Napoli è l'unica italiana ad aver vinto qualcosa, a parte la Juve :bene: |
Quote:
|
Quote:
Dici che Giaccherini ha fatto una buona stagione ed era meritevole di convocazione? non so dirti, non ho seguito. Condivido la perplessità sulla non convocazione di Florenzi. Mentre Chiellini credo anche se non sono sicuro che giocherà centrale con De Sciglio a sinistra. Per il posto da terzino destro spero in Romulo e temo uno dei due da te citati. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre tra le squadre italiane impegnate in Europa, siamo stati comunque i meno-peggio. Almeno non siamo stati purgati da Quaresma :sisi:. Io so solo che in questo topic vedo troppa gente con le travi far notare le pagliuzze altrui. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda gli ultimi scudetti dell'Inter: che si siano giocati fino all'ultimo ok, ma di sicuro non contro il Real di Di Stefano e il Brasile 70. Più combattuto non significa per forza più competitivo. Per quanto riguarda invece quello di quest'anno, gli altri juventini non ti so dire, ma io me lo sono goduto molto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |