![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Comunque, anche i diritti tv erano suddivisi sulla base (anche) del bacino di tifoseria e mi pare che la juventus era sempre quella con il maggior numero di tifosi (penso calcolati in base a sondaggi), e l'unico dato che possiamo tenere in considerazione è questo, il resto sono supposizioni. Comunque, poco importante, pensiamo alla champions. |
la frase piu famosa dei telecronisti , la juve prende gol ---> " adesso è una bella partita" :D
|
Mitico Paolo Bargiggia! Peccato non si sia mai avverato il suo sogno: Gilardino alla Juve! :D
|
Quote:
Se invece lo dicono durante Juve-Real allora è sospetto :sisi: Quote:
Comunque bella 'sta sindrome da accerchiamento per i commenti TV, meno male che i piangina sono gli altri... ^^ |
Quote:
S e' detto solo che fa un po strano sentire un telecronista che se lo mena in diretta per un gol su delle tv in teoria imparziali XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahahah allucinante :sisi:
|
Quote:
|
espulsione piu assurda del rigore contro il real :D , i piagnina eh XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
assurdo hahaha , piu di cosi nn potevano darci robe contro :sisi: , mancava solo guido rossi in campo
|
Eh voleviiii! guarda che faccia, guarda che faccia! Non se l'aspettava!
|
Quote:
|
Serata godereccia per quelli con la bava alla bocca, partita eroica e ciliegina col rigore parato.
|
Piú che Real Vs. Roma, sembrava una puntata della casa nella prateria , cit.
|
Ci avrei scommesso che anche qui la gente cominciasse a piangere perché "i commentatori di Inter Tottenham hanno tifato inter gnèèèèèèè".
Quando uno non sa a cosa attaccarsi è brutta eh. L'espulsione di Ronaldo è assurda, spero facciano qualcosa per annullare la squalifica. |
Quote:
però è bello sentire stasera su sky ogni 5 min ..... " vediamo se il valencia accorcia le distanze , ancora c è tempo" 2 gol sotto la partita nn è abbastanza bella :sisi: |
Squalificassero piuttosto l'arbitro di linea con manie di protagonismo.
Si parla addirittura di due giornate per ronaldo, sarebbe assurdo... |
Quote:
|
Mi aspettavo di piú dalla fiorentina
|
Quote:
Quando uno capisce di calcio :arrossire: |
terribile, l'ho visto stamattina
ora, non mi piacciono le gogne mediatiche, ma questo non è sport, specialmente da parte di chi dovrebbe rappresentare un esempio per i ragazzini posso capire la frustrazione, sei vecchio, messi ti **** in testa (3 gol l'altro ieri) i giovani ti sorpassano, vedi mbappè, Icardi, salah....la tua ex squadra va alla grande senza di te ed il tuo numero l'ha preso tal mariano diaz che pure lui segna, ma questo non giustifica lo sfregio allo sport che in diretta mondiale hai fatto a malincuore mi auguro una punizione esemplare e questa volta sarebbe proprio da coinvolgere l'associazione consumatori e il moige, facendo una bella richiesta danni vediamo se la prossima volta questo ex grande campione si fa passare i bollenti spiriti, altrimenti avrebbe dovuto fare come totti, si sarebbe dovuto ritirare, senza venire a svernare in italia come fossimo un dubai qualunque |
Quote:
https://images.performgroup.com/di/l...lity=100&h=300 https://images2.gazzettaobjects.it/m...v=201806201816 |
Valencia mi sembra poca cosa, ma la juventus che si è imposta facilmente 2 a 0 in trasferta all'esordio in champions è tanta roba, bisogna ammetterlo.
Poi entro qui e continuo a leggere di Serie A pulita e complotti in Europa e mi passa la voglia di seguire il calcio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' un po come se dicessi che le stagioni fino al 2006 non contano perché, visto ciò che si è verificato poi ho il sospetto che abbiate sempre rubato. Ah no ma quello non conta perché tu che sai tutto ci hai già detto a tuo insindacabile giudizio che calciopoli è stata una farsa in barba a qualsiasi organo che invece ha stabilito il contrario. |
Quote:
Siete più forti, avete la proprietà più "forte", economicamente e non solo, siete una "squadra di stato", in senso buono, nel senso che non avete subito grossi cambi di proprietà e siete la squadra più seguita d'Italia. Avete vinto tantissimo in patria e avete umiliato molte volte i rivali. Poi in base alle tue pretese dobbiamo anche sentire che: il processo di calciopoli è stata un' ingiustizia, gli anni in cui l'Inter ha vinto quasi tutto non contano perché influenzati da calciopoli (che era una farsa), in Europa non vincete perchè ce l'hanno con voi, hai niente da concedere per rendere la discussione un minimo obiettiva? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molto semplicemente la Juve è più forte e vince (e se non dovesse esserlo arriverebbe l'episodio-Pjanic di turno per aiutarla lo stesso, vai col linciaggio ora :sisi: ). Mi pare anche assurdo dire che, per tentare di vincere la Champions, non averla vinta da più di vent'anni sia una spinta inferiore ad averla già vinta l'anno prima. |
Quote:
Non seguire minun, vuole colpevolizzare i tifosi delle altre squadre (secondo il solito mantra della Juve accerchiata da orde di antisportivi, bianconeri unici seguaci del fairplay in Italia e assurdità varie*), quando invece il motivo è semplicemente che la Juve è più forte. *immagino l'eventuale "indifferenza" di tanti juventini di fronte a una finale Champions con Inter o Napoli :sisi: |
Quote:
Molto più logico pensare che una società come la Juve sia "programmata" mentalmente per non mollare mai o quasi mai l'osso. E la trovo una formidabile qualità, gliela invidio tanto, sono serio. |
Quote:
Sopratutto quando appena subisce un torto arbitrale - o un rigore sacrosanto nel recupero - ecco che parte la tiritera che la povera juve è svantaggiata in europa. Abituati troppo bene da calciopoli prima, e dalla deferenza degli arbitri poi ( vedi inter juve :mrgreen: ) in italia, proprio non ci arrivano che all'estero devono giocare alle stesse regole degli altri. Quote:
|
Quote:
Rimpiango i tempi in cui le italiane nelle Coppe si vedevano tutte gratis... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |