![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Tre punti non lo so, di certo quanti ne bastano per togliere qualsiasi speranza ai rossoneri.
E poi considerando anche il 4o posto assicurato... non mi giocherei 1 e avrei seri dubbi anche sul 1X ecco. |
Un grande complimenti al sassuolo!
|
L'Europa sarà decisa da Viola-Toro, se vincono i granata vanno loro, sennó il Parma ha già i 3 punti di Livorno.
Non credo che la Fiorentina giocherà alla morte, il Toro puó farcela... Il livello comunque é bassissimo, ci si salva con 33 punti, manco ci fosse il campionato a 16 squadre... |
Quote:
|
|
Milan quasi fuori anche dall'Europa League, speriamo bene.
Stiamo rimontando sulla Roma :mrgreen: |
Intanto vediamo se Prandelli applicherà il codice etico per la gomitata di Chiellini a Pjanic.. o se invece i giocatori della Juve sono esenti da questa cosa!
|
Quote:
|
Io vedrò altre squadre se devo tifare per una squadra dove l'allenatore non mette in pratica quello che dice
|
In effetti considerando gli attacchi che dovremo affrontare già nel girone, e gli eventuali sostituti nel suo ruolo, un eventuale esclusione di Chiellini sarebbe un atto di tafazzismo non indifferente da parte del Prandelli.
|
|
Quote:
@ first class : juventino de merda :mrgreen: :mrgreen: |
Fortuna che er Pupone non è neanche tra i pre-convocati, sai che delusione poi col codice etico :sisi:, e lui non è della Juve eh, non avrebbe avuto scampo.
|
Quote:
Questa simpatica invasione è la cosa più interessante offerta dal nostro campionato da qualche mese a questa parte! E' da marzo che considero finito il campionato. Invidia per Premier league e Liga: li sì che si divertono :moltoarrabbiato: |
Quote:
vabbe non mi dilungo senno va a finire male ;) |
ma che palle, adesso comincia il calcio inutile :miodio: le nazionali, una specie di surrogato di calcio vero con squadre raccattate, allenatori improponibili e soprattutto tifosi improvvisati :miodio:
speriamo non influiscano troppo sulla preparazione estiva delle squadre vere e sul calciomercato ci aspettano serate all'insegna dei dilemmi se è meglio che giochi balotelli o aquilani, chiellini o abate :miodio: ancora non ho ben presente le squadre qualificate ai mondiali, ne adotterò una tanto per tifare (si fa per dire, diciamo simpatizzare) nel dubbio credo piglierò la solita squadra tipo croazia o simile |
Vedere i convocati mette tristezza, una volta molti di loro la maglia azzurra l'avrebbero vista solo col binocolo.
|
Io non guarderò l'Italia! Finchè c'è quel pagliaccio in panchina per me possono uscire anche ai gironi, anzi lo spero
La mia nazionale sarà la Spagna, nonostante la "Barcespagna" (passatemi il termine!) non stia entusiasmando sarà sicuramente piacevole vedere altri giocatori interessanti, come Silva, Navas (freschi campioni d'inghilterra), e quelli dell'Atletico Madrid |
Quote:
Quote:
Nel 2006 abbiamo vinto con Perrotta, Iaquinta ed altri signor giocatori che non avevano sti grandi "nomi" (ricordo quel cane di Zaccardo ed un anonimissimo Barone)... Alla fine son 23 da convocare, quelli che importano alla fine sono 17-18, gli altri fanno solo numero... Comunque non le ho viste, spero solo che abbia convocato Pasqual e non si sia portato qualche segaccia della giuve come Osvardo, Giominchio o Scarsisio (no, vabbé, lui so già che lo porta...speriamo non lo faccia giocare peró, ma cosa mi devo aspettare da quel prete gobbaccio maledetto?). Ultima cosa, l'Italia, storicamente, ha sempre avuto il suo punto di forza nella difesa, solitamente, prendiamo sempre pochissimi gol...beh, l'Italia prandelliana ha subito tanto, troppo per i nostri standard nelle competizioni precedenti (3 gol dal giappone, 8 in 3 partite nei gironi della CC...). L'unico di livello in difesa per me é Barzagli (é infortunato?), poi per me, dopo viene pure Paletta, tanto se dobbiamo giocare con Bonny e chiellini, meglio l'oriundo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |