![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
Come se l'Inter fosse stata ostacolata nel fare bottino pieno solo dalla mancata applicazione della VAR (cosa che non era, come si è visto poi). |
Per adesso Acerbi ha dimostrato di essere anche più attento di de Vrij, Radu un gladiatore ma ormai vecchio, logoro ma, la difesa a 3 mi pare un emerita stronzata con un Wallace che ne combina di ogni quando non è in giornata, ieri a Empoli abbiamo rischiato troppo, fortuna che Strakosha era in giornata di grazia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'ufficio indagini, se esistesse, dovrebbe già essere molto occupato da chi, per anni, ha imposto finti infortuni a Berardi e ha impedito il suo passaggio ad altri club. Lezioni morali le possiamo prendere da tutti gli altri ma non da voi. Limitatevi a prenderci per il culo perché voi vincete e noi perdiamo visto che su questo non c'è dubbio ed è una soddisfazione che avete assicurata, lo ammetto. |
Quote:
Per il resto lascio perdere perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa, immagino già la preoccupazione in casa Juve a non dover affrontare un campione del calibro di Berardi, ho visto infatti ieri Berardi cos'ha fatto...ah ma già il Sassuolo si è scansato, l'unico modo che ha la Juve di batterlo, ma quindi aspetta, se la squadra si scansa che bisogno c'è di non far giocare Berardi :interrogativo:? |
Quote:
Avere qualche problema di memoria lo posso anche capire, ma tirare in ballo pjanic alle 11 e 23 e accusare gli altri di averlo tirato in ballo alle 11 e 47 è grave.. forse la sirena della croce rossa che hai sentito era per te? Sto scherzando non te la prendere. Comunque a parte questo, io non voglio essere avvantaggiato o svantaggiato io voglio ridurre gli errori arbitrali, perchè più riduci gli errrori e più hai la certezza che il risulato rispecchi il valore delle squadre (con tutti i limiti dettati dalla sfortuna e dallo stato di forma). L'errore su Gagliardini non fa altro che avvalorare la mia tesi, doveva essere visto e sanzionato visto che c'è la possibilità di vedere l'episodio con calma. |
Quote:
|
Quote:
tutti i tifosi erano soddisfatti, una cosa mai vista in 100 anni di calcio italiano c'era qualcosa da limare ok, ma non c'era più il caso di un giocatore che para un gol con le mani senza che nessuno facesse nulla che poi l'anno scorso tutti in prima linea, che spiegavano tutto, rosetti che faceva le lezioni su sky, trasmettevano i dialoghi della var quest'anno tutti spariti, dichiarazioni a mezza bocca, omissioni e la solita storia io vorrei sapere che si sono detti ieri rocchi e quell'altro quando hanno visto il fallo di mano ed il gol col fuorigioco, le registrazioni ci sono, che le facciano ascoltare a tutti così capiamo |
Quote:
Naingolann, de vrij e asamoha sono ottimi acquisti sulla carta. Lautaro e keita 2 scommesse. Però è incompleto, questo si. E soprattutto ti sei privato dei migliori dell'anno scorso, Cancelo e Rafinha non sono stati rimpiazzati dignitosamente. |
Cari e vecchi piangina, ora vi riconosco!
|
Roma 6 - 1 (+5)
Napoli 4 - 0 (+4) Atalanta 5 - 1 (+4) Milan 6 - 3 (+3) Cagliari 8 - 5 (+3) Genoa 5 - 2 (+3) Chievo 2 - 0 (+2) Sampdoria 5 - 4 (+1) Benevento 4 - 3 (+1) Fiorentina 6 - 5 (+1) Inter 4 - 4 (0) Bologna 4 - 5 (-1) Crotone 3 - 4 (-1) Verona 2 - 4 (-2) Juventus 4 - 7 (-3) Udinese 2 - 5 (-3) Sassuolo 0 - 3 (-3) Torino 3 - 6 (-3) Lazio 3 - 7 (-4) Spal 2 - 9 (-7). complottino complottino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se un arbitro amante di torino vi annulla un gol o qualcosa di strano voglio vedere che dite :D no aspetta , che ve lo fa in semifinale di champions :sisi: |
Quote:
Nessuno è venuto meno dal dire che il Real alla fine la qualificazione se l'era meritata, nemmeno Buffon. Quote:
|
Quote:
Comunque con questo criterio stile dietrologia portami via, non si può dare dei piangina agli interisti che si lamentano di torti arbitrali. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque lo scorso campionato, parere mio ma credo abbastanza comune, è stato tra i più regolari, e visto il funzionamento del VAR, quasi al di sopra di ogni sospetto. Sai spiegarti perché si è tornato indietro quest'anno? |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, sì, concettualmente è la stessa cosa. O si accetta il verdetto del campo sempre e comunque oppure si contesta, ma allora non si può pretendere di essere valutati diversamente dagli altri che fanno lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
Oppure siamo tutti piangina, o non lo è nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Doublethink at its finest. Come se non ci stessero sfracellando le gonadi con la storia della povera fiammiferaia Juve contro il plutocrate Real da quel giorno. Dai, piangina anche in bianconero, basta con 'sti complessi di superiorità immotivati, il fairplay non ce l'ha nessun club nel DNA. Quote:
Quei numeri da soli (sempre che siano esatti) possono dire tutto e nulla. |
Quote:
|
Quote:
Agresti ci spieghi, ad esempio, in caso di un rigore solare non dato al chievo al 10° del primo tempo contro la juventus (episodio inventato, non c'è alcun riferimento), come ha considerato l'episodio? Ha aggiunto 3 punti al Chievo che probabilmente avrebbe perso ugualmente? Li ha tolti alla Juventus che probabilmente avrebbe vinto ugualmente? E' totalmente insensata e fa sorridere che qualcuno la riporti a supporto delle proprie argomentazioni. |
Quote:
Ah, anche se hai citato quasi tutti gli episodi in cui siete stati derubati (manca il fuorigioco di Mijatovic) di vincere la Champions (coppa campioni) grazie a qualche episodio favorevole (ma solo leggermente favorevole, giusto un rigore 2 metri fuori area) vi è già successo quindi non siete delle verginelle nemmeno lì. Edit: comunque ho capito cosa vuoi dire, non sono d'accordo ma ho capito. |
Quote:
Per il resto, tutto quanto citato non fa che avvalorare la tesi che chi dà del piangina alla tifoseria avversaria per lo più non fa che guardare alla pagliuzza/trave nell'occhio altrui. |
Quote:
però col cazzo che lodate la juve per sti 7 anni , per voi so tutte rubbbbbbate riconoscete che voi interisti siete stati avvantaggiati da calciopoli ed è finita , senno ibra stava ancora qua , nn fare l ipocrita come l altri indaisti .... good game a tutti ... io odio i romanisti cmq lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|