![]() |
Re: Cosa dovrebbe fare un ragazzo vergine secondo gli psicologi
Quote:
|
Io invece non sono così convinto che avrei trovato una ragazza se fossi innamorabile. Non esistono solo aspetto fisico e blocchi psicologici, esiste in primis lo status.
|
Quote:
Però Brunetta ha soldi e status a volontà. |
Si pure i tossici magari la trovano una, ma questa COME È? La ragazza figa non si accontenta di chiunque, se sei brutto e tossico sicuro una cessa ti tocca…
Le donne non sono sborratoi, se devo stare con una tanto per che poi alla fine manco me piace resto da solo. |
Quote:
Molti di noi, me compreso, si sarebbero accontentati. Ma nel mio caso, il problema e' costruire il feeling umano. |
Quote:
|
In realtà molti uomini farebbero carte false per stare con una qualunque pur di non rimanere soli.
|
bisognerebbe onesti e accettare quante volte vi siete esplicitamente proposti davvero e non solo nella propria mente. secondo me tutti trovano semplicemente perchè ci provano di più.
|
Quote:
|
Quote:
Quelli che ci provano a manetta sono pochi, in genere sono quelli super-estroversi. Ma diciamo che il provarci e' molto sopravvalutato, di solito la gente si mette insieme quando i segnali sono gia' abbastanza forti. |
Bisognerebbe capire cosa si intende per provarci... io lo intendo anche come mandare dei segnali di interesse tipo semplicemente contattare una persona di frequente, interessarsi alla sua vita. Il problema spesso è alla base, trovare ragazze con cui provarci.
|
Quote:
|
Intanto bisognerebbe iniziare a frequentare ambienti cònsoni a noi: difficilmente io potrei conoscere una donna allo stadio di calcio, ad un raduno PD o ad un concerto dei Cannibal Corpse.
Certo non sposta granché, ma è già un inizio. Secondo me. Io non sono del partito "gli opposti si attraggono" ma più del partito "chi si assomiglia si piglia". Poi ovviamente si può trovare benissimo quello/a che ci assomiglia sin troppo e pure lì son dolori :D |
Quote:
Io di recente le volte in cui mi sono inserito in contesti sociali mi sono ritrovato in mezzo a nerd introversi simili a me e con pochissime ragazze intorno... L'ideale sarebbe trovare un amico estroversone con un bel giro di conoscenze:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Be' ad una certa età senza alcuna esperienza non si può pretendere di stare con una che ti interessa davvero. Pertanto o rimani solo a vita oppure ti accontenti di stare con una qualunque. Ho parlato di una cosa del genere in una mia vecchia discussione.
|
Quote:
È stato Zanza a blaterare che il suo record di conquiste derivava dal denominatore. I praticoni se la smettessero di teorizzare, lasciassero ai teorici di produrre teorie. Certo che il numeratore dipende dal denominatore, ma è anche il contrario. Al centesimo no di fila non ascolti più nemmeno la risposta. |
Quote:
|
Quote:
Chi ha un passato di sole sconfitte sviluppa una sfiducia nella preda e sarà sempre più difficile motivarlo a rompere le barriere che si è creato per motivi di sopravvivenza. La chimica è il vero motivo, è la chiave che apre il portone più arrugginito. Ma d'altronde quali sono i motivi per cui non si è mai messo in pratica l'amplesso? Due: basso value e scarsa dipendenza sessuale. E chi non è dipendente sessualmente necessita più di altri della spinta chimica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |