![]() |
Quote:
Direi che è molto più importante il numero di occasioni che si hanno, che nel caso di una persona timida in genere è basso. |
Quote:
|
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
Esatto, però è ovvio che se uno è bello e in più lavora ha decisamente molte ma molte più possibilità di un altro che non è granchè e che non lavora. Devi crearti le occasioni questo è vero, e bisogna provare anche se ricevi tanti pali in faccia, e chi è timido su questo è molto limitato. |
Quote:
In teoria però su Internet per una persona timida o sociofobica è peggio ancora, perché bisogna mettere la foto e qualche conoscente potrebbe scoprire che uno si è iscritto a quei siti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho coltivato più di tanto le amicizie per motivi vari che principalmente non dipendevano da me, inoltre ho anche un carattere timido che non aiuta in questo senso e se la gente non mi cerca per prima è molto difficile che lo faccia io. Sono appunto tante cose, secondo me se uno non ha mai avuto una relazione non deve necessariamente essere brutto o avere gravi problemi relazionali... |
Quote:
mettiamoci pure che c'è chi come me ha un funzionamento un po' diverso, di tipo asperger, e allora quando mi dicono che la donna non si cerca.. ma si incontra, scocca la scintilla e ci si innamora.. beh io non so neanche di cosa stanno parlando. |
Quote:
|
Quote:
Non saremo tutti uguali, ma mi pare che non sempre centriamo bene la questione del denominatore, come se un rapporto fosse basato interamente sui gusti altrui e noi che portiamo tutto il peso dell'adattamento. Ma per davvero siete così forti nell'adattamento, cioè, per voi "basta che respira"? Io più il tempo passa e più sento puzza di fregatura. È per questo che fatico a capire i vostri denominatori di riferimento, sembra quasi che ogni poco si tiri fuori l'assurda idea della pesca a strascico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si hai centrato il punto probabilmente, siamo noi che dobbiamo adattarci, ed è sbagliato questo, fin troppo sbagliato. Comunque il "basta che respira" non sono d'accordo, ovvio uno deve provarci con una che gli piace e non andare cosi a random. |
Quote:
Non è una questione di vergognarsi a farlo (almeno non solo). E' che con una persona che conosco 0 senza nessun aggancio non riesco proprio a comunicare. |
Quote:
Ovviamente non tutti sono così spavaldi, anche tra i non fobici. Ma se c'è abbastanza faccia tosta non si fanno problemi. Sparano cazz...small talk a raffica con in mente un obiettivo solo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |