![]() |
Re: Volete dimagrire?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il peso, hai ragione. Ho una malattia che si aggrava parecchio se si esce dal peso forma, per me è vitale starci dentro. Anche se ormai sono tutta piena di pieghe di pelle in eccesso :mannaggia: |
Voglio e devo assolutamente ingrassare di almeno 4 kg , mi ci sto impegnando e non riesco e mi sento esclusa e diversa in questo. Sì sono già in cura e in dieta prescritta, no non cerco consigli, sfogo ot fine a se stesso no quote grazie.
|
Quote:
|
Quote:
Il peso è da tenere sotto controllo per non peggiorare lo stato infiammatorio dell'artrite, che però mi sta facendo penare nonostante la terapia e il dimagrimento :piangere: E ora si è aggiunta pure la mente a darmi noia :( |
Mi dispiace per il mix di patologie e ti capisco bene :( L'artrite psoriasica è una bella rogna.
|
Quote:
Sono passati 10 anni, ricordo che ci parlavamo in un periodo per me orribile. Sei stata di compagnia. |
Quote:
|
Quote:
In un anno di dieta ho tolto 34 kg. Mai me lo sarei aspettato. |
Quote:
Io in 1 anno ho perso 27kg invece ora sono 73 ed ero 100 a marzo 2021, altezza 1.77. (Non sono così entusiasta nel pensare che una buona parte è stata colpa della depressione e di conseguenza malnutrizione) |
Quote:
|
Quote:
|
sono al quarto giorno di digiuno, cara panza hai le ore contate.
|
Avrò messo su 10-15 kg quest'anno, mi sto facendo del male. Altro che dimagrire :piangere:
|
Quote:
almeno ricordati un pò di integratori e poi rimani idratato, che steccoli. |
Faccio dieta iperproteica ma mi calano comunque i muscoli maledizione
|
Adesso sono sui 63kg, rispetto agli 80 e più del pre covid direi che ci siamo.
|
Credo di essere ectomorfo. Nonostante attività fisica aerobica costante ho grasso ostinato sul girovita che vorrei eliminare ma è dura.
Sono la prova che la corsa da sola non serve a nulla se non a peggiorare il problema del grasso ostinato. |
Quote:
Il grasso della pancia è il più difficile da eliminare, la dieta non basta. Poi, come ti è già stato detto il rischio è quello di andare a intaccare il tessuto muscolare ed è una cosa da evitare assolutamente perché è dura recuperarlo. Io oltre al grasso ho perso anche tutta la muscolatura facendo così ma ero in una condizione per la quale serviva qualcosa di drastico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |