FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Winston_Smith 26-04-2014 12:12

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1278448)
No dai,lasciate che lo scudetto vada al Nord,se lo vince la Roma poi non andate a lavorare per due mesi per festeggiare:D

Sempre meglio che dare per scontato un successo e togliersi tutto il gusto del tifo...

red dragon 26-04-2014 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1278448)
No dai,lasciate che lo scudetto vada al Nord,se lo vince la Roma poi non andate a lavorare per due mesi per festeggiare:D

è tutto relativo
dopo anni di scudetti al nord un po di gloria al sud ci vuole

se non lo vincesse la roma il prossimo anno , spererei che lo vincesse il napoli allora

Clend 26-04-2014 13:48

Cmq il fatto che la squadra più forte d'italia (e di gran lunga, insieme alla roma), venga messa sotto dal benfica che non è certo il top d'europa, dà la triste dimensione del calcio italiano

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

nellamerda 26-04-2014 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1278518)
Cmq il fatto che la squadra più forte d'italia (e di gran lunga, insieme alla roma), venga messa sotto dal benfica che non è certo il top d'europa, dà la triste dimensione del calcio italiano

:bene:

we_are_alone 26-04-2014 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1278518)

mi sa che non hai visto la partita ;) eppoi c'è il ritorno :bacio:

reknub 26-04-2014 19:32

Retrocessi al mio primo abbonamento allo stadio
e dubito anche che la società non chiuda i battenti....

forza padova :huh:

reknub 26-04-2014 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1278737)
Azz,io la prenderei già scaramanticamente male,
l'anno scorso avevo deciso di non andare più allo stadio perchè ogni volta che andavo non si vinceva mai,magari ero io il portasfiga:mannaggia:.

non ho visto in casa una partita bella vinta che sia una in tutta la stagione :huh:

certe domande me le sono poste:mrgreen:

Clend 26-04-2014 22:20

Quote:

Originariamente inviata da we_are_alone (Messaggio 1278723)
mi sa che non hai visto la partita ;) eppoi c'è il ritorno :bacio:

La partita l'ho vista, come tutte le altre della juve in europa quest anno. E ciò che ho visto è una squadra che rispetto a quelle di vertice sembra di un'altra categoria. Il terzo posto nel girone quest anno è emblematico, e non è stata sfortuna. Nonostante un'ottima prestazione col real, che però non è abbastanza e cmq non si è ripetuta nelle altre 4 partite. Se giocasse adesso contro per esempio il bayern penso che assisteremmo a una demolizione simile a quella dei quarti dell'anno scorso. Non so bene a cosa si deve questa inferiorità delle italiane. Sicuramente non tattica e forse nemmeno tecnica. Credo sia più un discorso di intensità di gioco.

Winston_Smith 26-04-2014 23:55

Chiedo a chi ha visto la partita: il Napoli era già in vacanza pre-finale di Coppa Italia?

cancellato11788 27-04-2014 18:49

solitamente non posto in questo topic perchè seguo molto poco il calcio ma non potevo esimermi dal tifare con tutto il cuore per una mia vecchia fiamma in un momento decisivo come questo

http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/...vercelli.shtml

ora e sempre FORZA ENTELLA !! :)

Inosservato 27-04-2014 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1278879)
Chiedo a chi ha visto la partita: il Napoli era già in vacanza pre-finale di Coppa Italia?

no dai, hanno fatto la loro onesta partita

noi siamo durati 45 minuti poi siamo scoppiati, Palacio coi crampi, Icardi morto, Cambiasso spompato, D'Ambrosio a pezzi, non capisco perchè sempre i nostri, anzi lo capisco...non è solo questioni di avere vecchi in squadra
spero che l'anno prossimo finalmente finisca l'era Combi ed arrivi uno staff medico in grado di far correre i nostri come tutti gli altri :testata:

rocketmail_89 27-04-2014 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1279331)
spero che l'anno prossimo finalmente finisca l'era Combi ed arrivi uno staff medico in grado di far correre i nostri come tutti gli altri :testata:

Il Boemo è l'ideale allora! :mrgreen:

Loner 27-04-2014 20:32

R.I.P. Boskov :(

we_are_alone 27-04-2014 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1278824)
La partita l'ho vista, come tutte le altre della juve in europa quest anno. E ciò che ho visto è una squadra che rispetto a quelle di vertice sembra di un'altra categoria. Il terzo posto nel girone quest anno è emblematico, e non è stata sfortuna. Nonostante un'ottima prestazione col real, che però non è abbastanza e cmq non si è ripetuta nelle altre 4 partite. Se giocasse adesso contro per esempio il bayern penso che assisteremmo a una demolizione simile a quella dei quarti dell'anno scorso. Non so bene a cosa si deve questa inferiorità delle italiane. Sicuramente non tattica e forse nemmeno tecnica. Credo sia più un discorso di intensità di gioco.

Dici? Perché non mi sembra che il Benfica abbia giocato con chissà che intensità, per ampi tratti della partita si sono ritirati nella loro metà campo :) è un discorso di testa più che altro, e comunque l'anno scorso la stessa Juve è arrivata prima nel suo girone, i conti allora non tornano tanto :pensando:

Inosservato 28-04-2014 09:08

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1279410)
R.I.P. Boskov :(

mi è spiaciuta la notizia, era molto simpatico, non so quanto ne capisse di calcio :D ma almeno era un personaggio positivo sempre fuori dalle solite polemiche :bene:

Inosservato 28-04-2014 09:11

reknub sarà furioso, ho saputo che il padova è stato fatto fuori con strani accordi e rigori sbagliati apposta, insomma in perfetto italian style :nazionale:

Fallito91 28-04-2014 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1279614)
reknub sarà furioso, ho saputo che il padova è stato fatto fuori con strani accordi e rigori sbagliati apposta, insomma in perfetto italian style :nazionale:

Gerardi non l'ha sbagliato apposta,è semplicemente scarso. In generale siamo una squadra di cessi e meritiamo la c,lillo foti fanculo!

PS:sono un tifoso della reggina.

reknub 28-04-2014 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1279614)

no comment :moltoarrabbiato:

14 rigori contro:mrgreen:

Oda Nobunaga 28-04-2014 21:51

Quote:

Originariamente inviata da we_are_alone (Messaggio 1279536)
Dici? Perché non mi sembra che il Benfica abbia giocato con chissà che intensità, per ampi tratti della partita si sono ritirati nella loro metà campo :) è un discorso di testa più che altro, e comunque l'anno scorso la stessa Juve è arrivata prima nel suo girone, i conti allora non tornano tanto :pensando:

Quest'anno si gioca molto peggio dell'anno scorso.
Senza Llorente-Tevez in sto momento era tragica

Inosservato 29-04-2014 20:54

bayern - real

:pensando: io dico che finisce 3 a 1 ai supplementari per il bayern

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.