FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Boston 27-08-2018 21:52

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2156041)
Mi son sentito l'analisi a mente fredda di Inglese e lui scagiona Handanovic almeno in uno dei due gol, non ho visto bene l'azione quindi non saprei dire, si è scaricato su Icardi tanto per cambiare e su Skriniar, non so se sentire pure l'analisi di Mastrangelo, il fatto è che una parte della partita non l'ho vista quindi per un bel pezzo di gara devo affidarmi alle loro analisi, e affidiamoci e soprattutto dimentichiamoci sta partitaccia.

Be, sul primo gol commette un errore di valutazione quasi grottesco.
Sul secondo gol probabilmente poteva fare meglio ma ha l'attenuante della deviazione e (probabilmente) di non aver visto la palla partire...

varykino 27-08-2018 22:23

che cacchio di partita lol , all ultimo pareva di vedere dei zombie in campo erano stanchissimi

varykino 27-08-2018 22:32

Chissà se esonerano mourinho sta botta

Lory 29-08-2018 11:28

Ricordiamo che la Stella Rossa vinse una Coppa dei Campioni nel 1991 propio in Italia, nello stadio San Nicola di Bari. In quella squadra furono presenti anche Sinisa Mihajlovic, Vladimir Jugovic e Dejan Savicevic :)

Mike Patton 29-08-2018 14:33

Sulla nebbia di Belgrado si è costruito l'oracolo Sacchi, uno che senza fenomeni ha fatto sempre pena (Baggio incluso), ma continua a parlare di gioco e mentalità

Mike Patton 29-08-2018 15:20

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2157007)
Soprattutto l'oracolo, giusto.

Senza dimenticare la mancanza delle inglesi nel loro periodo d'oro, "fermate" dall'Heysel.
Forse questo era compreso nel disegno divino dell'ascesa di Berlusconi :mrgreen:

varykino 29-08-2018 16:56

tra l'altro uno che smette di allenare perchè gli è venuto un esaurimento fa proprio ridere , al parma poi se nn sbaglio .... alleni una squadra di calcio e ti danno i soldi nn è che stai in una centrale nucleare -.-

super unknown 29-08-2018 17:02

Ho letto che Wallace ha marcato molto bene il ©®7 in juve lazio, a questo punto mi vien da pensare che il Cristiano è molto indietro con la preparazione fisica :pensando:

varykino 29-08-2018 18:45

oh oltre a borriello vuole andare pure cassano e galliani a ibiza :sisi: , manca solo emilio fede presidente :sisi:

Labocania 29-08-2018 21:13

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2157000)
Platini: CR7, operazione che non capisco

Un altro che teme di essere detronizzato come migliore giocatore di sempre in maglia bianconera? Stia tranquillo, sarà davvero molto difficile. A meno che il portoghese non vinca tutto per 2 o 3 volte di fila a suon di gol e si reinventi pure regista dai lanci millimetrici oltre che superbo finalizzatore. E sinceramente ne dubito, soprattutto per quanto riguarda la seconda parte :sisi:

A Ronaldo in realtà basta una Champions per essere ricordato dai posteri come il più grande giocatore della storia juventina. Ronaldo è superiore a Platini e a tutti gli altri campioni che hanno fatto la storia a Torino, solo il Napoli, tra le italiane, può vantarsi di aver avuto un giocatore di statura superiore.

varykino 29-08-2018 22:09

per me il piu forte resta george best , altri so gente che gioca a pallone normale , quello più vicino a best è zidane , poi c è l'oblio XD

platini sta a rosicà :sisi: e pure moggi lol

Silent Bob 30-08-2018 04:23

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2157245)
Il sentore che avrebbero cercato di movimentare gli ultimi due giorni di mercato estero con voci incontrollate su Dybala era già presente. Olé, il delirio è servito. Bisogna capire però se è quello dei giornalisti, del Real che offre seriamente quella cifra o della Juve se la rifiuta. L'esperienza mi dice di propendere per la prima ipotesi, chissà perché :sisi:

Ho letto un po' distrattamente qualcosa, ma mi pare che sia già stata indicata come una bufala

Winston_Smith 30-08-2018 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2157285)
E Luis Nazario de Lima ce lo siamo scordati?

Sì, di fronte al Più Grande ce lo possiamo tranquillamente scordare :bene:

varykino 30-08-2018 13:25

Ufficiale borriello all Ibiza XD preparate il cubo e il palo per la lap dance

Silent Bob 30-08-2018 16:53

Pronostico per la Juve (da brillo).
Tanto non indovino mai.

Juventus
Shakhtar
Valencia
Stella Rossa

Mi va di rendermi ridicolo

varykino 30-08-2018 17:07

Io dico

Juventus

M.United

Ajax

Galatassaray

SpaceBoy 30-08-2018 17:19

Girone più fascinoso per il quale mi sarebbero venuti i lacrimoni da piccolo:

Juventus
Manchester United
Ajax
Stella Rossa

Sfide fascinose che non si giocano da tanto, feels anni 90 super intensificati, tanti ricordi di quando ero piccolo, e considerando che """"combinazione"""" ogni anno che c'è qualche trasferimento importante poi l'ex va sempre a giocare contro la squadra precedente, magari si incontrano davvero juve e utd

SpaceBoy 30-08-2018 17:24

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2157620)
Tutto condivisibile a livello di fascino ma ogni volta che la Juve incontra lo United ai gironi perde la finale (1997, 1998 e 2003), quindi da quel punto di vista sicuramente meglio il Dortmund (affrontato appunto solo una volta nella prima fase del 1996) :sisi:

azz ci manca solo più di tirarci la sfiga da soli in effetti

Silent Bob 30-08-2018 19:04

Gruppo D ridicolo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

SpaceBoy 30-08-2018 19:09

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2157619)
Girone più fascinoso per il quale mi sarebbero venuti i lacrimoni da piccolo:

Juventus
Manchester United
Ajax
Stella Rossa

Sfide fascinose che non si giocano da tanto, feels anni 90 super intensificati, tanti ricordi di quando ero piccolo, e considerando che """"combinazione"""" ogni anno che c'è qualche trasferimento importante poi l'ex va sempre a giocare contro la squadra precedente, magari si incontrano davvero juve e utd

"""""""combinazione"""""""""" :D:D:D

il porto ha sempre gironi ridicoli bah

varykino 30-08-2018 19:10

che bucio de cul , solito la roma bucio de culo e tutti gli altri gironi assurdi

Masterplan92 30-08-2018 19:21

Ci massacrano hall

Mike Patton 30-08-2018 19:31

Occhio al Tottenham che è forte ma è facilmente uccellabile tatticamente

varykino 30-08-2018 19:34

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2157736)
Poi aggiorno tutto ma che girone devastante il Napoli, lo scorso anno vollero giochicchiarlo e ora con Ancelotti si devono impegnare a fondo per passarlo...

bah insomma alla fine la roma ha fatto 65 gol in 2 partite al liverpool potrebbe farlo pure il napoli

SpaceBoy 30-08-2018 20:00

L'ultima volta che l'Inter ebbe il Barcellona nel girone nell'edizione della finale a Madrid vinse la Champions. Anche quell'anno Ronaldo cambiò maglia. Anche quell'anno la juve giocò la prima partita contro il Chievo. Anche quell'anno la mia vita faceva cagare. Tutto scritto

Svers0 30-08-2018 20:53

Avete presente la scena di nonno Simpson che entra, posa il cappello all'appendiroba, fa un piccolo giro muovendosi di pochissimo, riprende il cappello e se ne va? Questa sarà l'esperienza europea di Napoli e Inter probabilmente.

SpaceBoy 30-08-2018 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2157835)
Avete presente la scena di nonno Simpson che entra, posa il cappello all'appendiroba, fa un piccolo giro muovendosi di pochissimo, riprende il cappello e se ne va? Questa sarà l'esperienza europea di Napoli e Inter probabilmente.

beh potrebbero poi puntare a vincere l'europa league

Labocania 30-08-2018 21:21

Atalanta fuori dall'Europa, sconfitta ai rigori dal København. Decidono gli errori di Gomez e Cornelius.

Labocania 30-08-2018 21:27

Bravi loro. Il Basilea un po' come l'Ajax lo scorso anno.
Il Lipsia evita i pericoli dei supplementari grazie ad un rigore al novantesimo di Forsberg.

Mike Patton 30-08-2018 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2157810)
Invece l'Inter non è uccellabile,basta il Sassuolo mi dicono :sisi:.

Lascia stare fra italiani, ma all'estero sono proprio stupidi. Ad Allegri è bastata inserire due terzini (scarsi) per cambiare la partita e Pochettino non ci capì più nulla. Non vedo perché non lo possa fare Spalletti.

Svers0 30-08-2018 21:41

:laugh:

Svers0 30-08-2018 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2157904)
Ma chi è quel ritardato?

Comunque la Roma ha beccato due 7-1 ed un 6-1,
Vorrà dire che toccherà anche a noi,ci sta.

Non parlare così al maestro, uno che ebbe il coraggio di dare un rigore al 96° alla squadra fuori casa. :laugh:

Labocania 30-08-2018 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2157893)
Lascia stare fra italiani, ma all'estero sono proprio stupidi. Ad Allegri è bastata inserire due terzini (scarsi) per cambiare la partita e Pochettino non ci capì più nulla. Non vedo perché non lo possa fare Spalletti.

Anche nella stagione della sua ultima partecipazione alla Champions l'inter si beccò il Tottenham. Comunque se la può giocare con gli inglesi quest'anno.

varykino 30-08-2018 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2157900)

:laugh:

ma che lingua parla? arabo antico? :sisi:

Labocania 30-08-2018 21:51

E' vero! Chi se la ricorda più l'Inter di Stramaccioni :D

Svers0 30-08-2018 21:51

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2157910)
Uno che suona il Corno Francese ma non è Elio :sisi:

Voglio vederlo pure io Icardi al Camp Nou. :sarcastico:

Svers0 30-08-2018 21:52

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2157916)
ma che lingua parla? arabo antico? :sisi:

Chiedi ad Harold. :laugh:

È della stessa città dei tipacci di Emigratis, Foggia.

Mike Patton 31-08-2018 10:32

Azz Perez se l'è messa al dito la questione Modric

Perez rubentino!

SamueleMitomane 31-08-2018 10:58

Weeeeee lo vinciamo questo scudettooooo? e allooooraaaaa, daiii così a shitpostare! :calcio:

varykino 31-08-2018 11:13

quanti ne prende il milan oggi? :D (spero di no)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58.