![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
http://www.print-textures.com/compon...-11LR0131S.jpg |
.
|
Quote:
|
fatto sta che noi italiani siamo sempre inferiori a tutto il resto d'europa... li i soldi girano bene, difatti tutti i veri campioni stanno li, vedi barcelona, real madrid, bayer, psg.... giusto così per fare dei nomi a caso.
se noi ogni volta che abbiamo dei campioni non facciamo altro che venderli resteremo sempre inferiori a tutti.... siamo troppo attaccati ai soldi qui :male: |
Quote:
noi invece abbiamo Eric Thohir :occhiali:, qui si compra Hernanes, e si compreranno Vidic, Hernandez, Evra, Dzeko :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...U7QRRJMzm_GDP4
gnam gnam :mrgreen::mrgreen: |
Che sfiga l'Inter :o
|
Quote:
|
Grande pennocchio (presidente padova)
comunque ieri ho portato mio nipote a vedere il padova (biglietti a 1 euro visto la retrocessione molto probabile) sconfitta 4-0 nel derby, mai scesi in campo, giocatori indegni a un certo punto quelli della curva escono dal loro settore per entrare nel nostro dalla parte opposta dello stadio (ricordo che per entrare ci sono i tornelli) per insultare il presidente (che poi non è colpa sua, sono i giocatori che si credono degli dei e questo appunto grazie ai tifosi) facce inbufalite, arrivati in massa, son dovuto scappare per paura di tafferugli.... ma a me avevano chiuso il cancello :interrogativo: mio nipote naturalmente spaventatissimo, prima volta allo stadio :piangere: vergognoso.... |
Ricapitolando:
- fuori dall'Europa (vabbè, lì più di tanto non saremmo andati avanti, quello è il fronte dove abbiamo sbagliato di meno) - se ci va bene, arriviamo terzi in campionato = comunque pggio dell'anno scorso = preliminari di Champions (che molto probabilmente perderemo, visto che beccheremo sicuramente qualcuno di tosto) = preparazione per la prossima stagione in vacca, a meno di robusti interventi sul mercato (ahah) - per la Coppa Italia vedo più motivata la Fiorentina, specie se arriveremo terzi noi, e comunque anche se la vinciamo non costituirà un salto di qualità rispetto alle ultima stagioni (l'abbiamo già vinta due anni fa) Conclusione: qual è stato l'effetto di Benitez? O meglio: si potrà mai vedere un reale salto di qualità senza adeguare la rosa (specialmente in difesa)? Se DeLa pensa che basti solo l'allenatore, stiamo freschi. |
Il Napoli mi dà l'idea di squadra con la coperta troppo corta, per giocarsela su 3 fronti.
la difesa è, complessivamente, inferiore alla nostra coi vari Rolando, Samuel, J.Jesus, e dal prossimo anno Vidic. Io non boccerei Benitez, sarà che non ho sviluppato un'opinione negativa di lui già all'Inter. Solo che i miracoli non li fa più. Come allenatore per voi va benissimo, ma senza 3 acquisti di spessore al netto delle cessioni, nei ruoli giusti, non farete il salto di qualità. |
http://www.liberoquotidiano.it/galle...di-calcio.html
mica male gli arbitri in svizzera :ridacchiare: |
Quote:
|
Se è un sogno, non svegliatemi :sisi:
10 a 1 che Conte stasera dirà che anche il campionato è una bella competizione :sarcastico: |
oddio i napoletani festeggeranno per sei anni :w00t:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |