![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
cmq leggendo in giro , pare che ieri i problemi riscontrati su dazn erano dovuti al fatto che la gente in massa s è iscritta al fischio d'inizio della partita lazio napoli :sisi: hahahha e andavano in crash i server di dazn proprio perchè c è stata un iscrizione di massa :sisi: , magari cambia alla prossima lol
|
Dybala vive di rendita per quella maledetta partita contro il Barcellona in cui tra l'altro non fece neppure chissà che gol fantascientifici, poi in Europa completamente nullo a parte il gol al Tottenham, questo è ancora più sopravvalutato di pobbà
Purtroppo questi giocatori con il bf, la capigliatura moderna e l'esultanza da bimbiminchia sono sempre esaltati appena fanno un tocco di fino, se cuadrado avesse la capigliatura trendy e facesse qualche esultanza strana sarebbe visto come un dio tipo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto una marea di insulti per Khedira su Facebook.
E su un sito di tifosi juventini molti utenti fanno le pagelle post partita eliminando Bonucci dalla formazione. Adesso pure le critiche a Dybala? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Intanto i tre punti sono arrivati. Aspettiamo prima di criticare, su |
Quote:
|
Archi un po' di ottimismo, hanno faticato tutte le grandi
E poi adesso entrano Modric e Vidal a ribaltarla |
si vabbè dimissioni dopo una giornata , e che è
|
vabbè lippi aveva capito dove era finito :sisi:
|
La solita Inter oscena contro il Sassuolo, nessuna novità.
La coppia di terzini D'Ambrosio/Dalbert è insufficiente, sono buoni rincalzi ma titolari scarsi. Il centrocampo è buono, con Modric sarebbe stata tutta un'altra cosa ma vabbè... Florentino Perez schifoso. |
|
La capolista Atalanta se ne vaaa
|
l'Atalanta, oltre ad essere una buona squadra, è molto più avanti nella preparazione...
|
Domanda che faccio ogni anno: secondo voi quali saranno le squadre retrocesse?
Prevedibili anche quest'anno? Non ho seguito il mercato delle "piccole" e delle neopromosse. E' il Frosinone la squadra materasso? |
Moggi rosica perchè Marotta lo sta surclassando coi colpi di mercato (comprare Ronaldo eclissa ogni altro colpo di mercato di Moggi), e presto anche nei risultati sportivi (alla fine basta vincere una CL), e tutto ciò senza giocare a fare il capetto e il boss
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il maestro ha decretato: si passa al tifo mercenario! |
Chissà se riuscirò a vederla, temo di no :(
|
Forza Napoli stasera!
|
Minun ma hai spostato il topic in off topic generale per dargli visibilità? :sisi:
Il webmaster dovrebbe rendere la sezione sport visibile in home, è uno scandalo che sia nascosta come quella che parla del sesso o quella del suicidio. |
Oggi pome la, JUVE!!! :o finira 6 @ 0 sarà una disfatta, un cappotto, una Caporetto, un delirio :miodio:
|
Quote:
|
Spero nel primo gol di Ronaldo
|
Quote:
|
Douglas Costa ancora in panchina, bah
(Ancora perchè già l'anno scorso è partito spesso dalla panchina e per me dovrebbe giocare sempre) |
Ascolto in radio (sfigato :( )
|
Buona anche la seconda.
Peccato che Cristiano sia inciampato su quella palla... ci stava bene un esordio con gol. |
Pensavo peggio, siam riusciti a non far segnare ©®7, di solito facciamo resuscitare anche i morti -.-'
Prendi lotirchio... 150milioni di euri... babbeo, se lo doveva vendere questa estate... Altre 4 partite cosí e Milinkovic non se lo piglia neanche la Salertina in prestito :sarcastico: |
Quote:
Alla fine mi sono pure addormentato :mannaggia: Dopo leggo i vari articoli e mi guardo gli highlights. Napoli per ora sotto, ma è ancora lunga |
Quote:
|
godo ahahahah
|
Quote:
|
Quote:
il tiro stupendo ... ste 3 cose mi so piaciute |
se posso vorrei postare il fermo immagine del gol del 3 a 2 del napoli , chiedo scusa a dazn per i diritti riservati :D
https://s3.amazonaws.com/assets.scre...fbd1b92d78c62c |
:miscompiscio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |