![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Scontri a Palermo fra tifosi del Modena e del Padova: sei fermati e un ispettore di polizia in ospedale
Quote:
detto fra noi, non lo posso dire in giro che i miei amici tifosi mi linciano mi fanno proprio schifo, il brutto è che arriverà una specie di rivendicazione e non una presa di distanza dagli "inossidabili" |
forza lazio stasera :nazionale:
|
Spero che il Torino vada in Europa al posto delle milanesi *_* d'altronde come squadra non mi sta poi così antipatica, mi piacerebbe tornassero i tempi in cui Juve e Toro si giocavano lo scudetto, o magari essere noi in Champions e loro in Uefa, d'altronde una città così bella merita il meglio *_*
|
a secondo me ce la fa il torino , ha un rendimento molto piu ampio rispetto alle milanesi e poi speriamo che vinca anche nel derby , forza toro :sisi:
|
Eh, mi sa che abbiamo parlato troppo presto, avevamo fatto i conti senza chiulo del milan :sarcastico:
|
Abbiamo pareggiato di cul? Lotircho, caccia li soldi!
|
Ogni partita l'Inter mi pare sempre peggio.
Un declino inarrestabile insomma.... Quote:
Basta darla vinta a tavolino...almeno ci riposiamo per un turno :sisi: |
Quote:
|
udinese :piangere:
padova :piangere::piangere: |
ma quanto schifo fa il sito nuovo della gazzetta? :mrgreen::moltoarrabbiato:
|
Stasera mi gioco il culo (cit.) che non vinciamo, faremo ridere tutta l'Europa perdendo la Trebisonda contro i modesti falegnami turchi
|
il milan ha perso immeritatamente ed ha giocato un ottima partita , se ripete la prestazione di ieri a madrid , ha delle chance per passare
|
quanto ho goduto, finalmente sono stati dalla parte della sfortuna e non della fortuna, per una volta :sarcastico:
|
Quote:
ah vabbe dimenticavo tu sei juventino , :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il milan è l'opposto della juve , in campionato fa cagare mentre in champions si esalta , quindi speriamo passi il turno |
il milan meritava ieri, ma avrebbe meritato di uscire ai gironi e soprattutto avrebbe meritato di finire quarta lo scorso campionato, ma dimentico che gli errori arbitrali si ricordano solo se dati ad una certa squadra :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |