![]() |
Finalmente sfruttiamo i piazzati a nostro favore.
Dominio totale nella ripresa e vittoria meritata. Ora rimane da formalizzare lo scudetto. |
Re: Per gli amanti del calcio
Appena Costa e Dybala hanno alzato il ritmo e hanno finito di dare punti di riferimento la partita è finita.
|
Gran pippa Donnarumma, diciamolo.
Il ragazzo ne ha di strada da fare... |
Quote:
https://screenshotscdn.firefoxuserco...80ea393a9f.png |
Lol, dai, meglio non infierire.
|
4-0 Kalinic è finita!
|
hahahah allegri che sbrocca in rai è troppo bello :D , nn hapite un hazzoooooo , il calcio è hempliceeeee
|
Dopo la Juve A anche la Juve B fa risultato pieno a San Silo!
|
day of suuuuunn ohhh ohhh ohhh oh
|
Vomito.
|
Oggi l'Amburgo è retrocesso per la prima volta dalla Bundesliga. L'Inter dovrebbe concentrarsi nell'unico obiettivo stagionale raggiungibile: mai stati in B.
|
La Lazio vince comodamente domani, nonostante le assenze importanti.
Non azzardo quasi mai previsioni, diciamo che si tratta solo di un sentore. |
Oggi tutti i giocatori del Sassuolo intervistati hanno (giustamente) rispedito al mittente le accuse preventive di chi diceva che ci saremmo scansati, di chi diceva che avrebbero dovuto contare i gol dell'Inter con il pallottoliere ecc.. Compresi tutti i giornalisti paraculo che ci davano già per sconfitti senza giocare, e poi fanno i complimenti a fine partita. A me questa stampa italiana fa ridere, su Sky ogni volta che gioca una big nel prepartita parlano 59 minuti della big e 1 minuto della squadra sfigata che deve perdere in partenza. Nebuloni che a fine partita dice a Consigli: "Come mai quando vedi Icardi e l'Inter fai i miracoli.." e poi dice che è una battuta, giustamente Consigli lo gela con lo sguardo perché per rendimento in stagione è uno dei migliori 3 portieri della serie A senza dubbio e se lo cagano solo quando gioca contro l'Inter. Peggio sono solo i tifosi che vanno dietro a questa stampa da due soldi.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cagliari in B! :mrgreen: |
Lione che arriva da 5 vittorie di fila e si fa sconfiggere dalla quasi retrocessa Strasburgo (che invece si salva), e dirimpettaia da zona retrocessione Tolosa che perde con il Bordeaux e si inguaia terribilmente...E Crystal che abbocca all'amo come un baccalà delle scommesse tranello. Schedina da 10 partite, 9 beccate, Lione sbagliato...e 150 euro in fumo :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Vedremo. Sempre apprezzato Consigli (a parte quel clamoroso autogol di un paio di stagioni fa, mi pare :D ) e non ho mai nascosto la mia simpatia per il Sassuolo. Mi fa piacere che ci sia un tifoso neroverde qui :bene: |
Quote:
|
Quote:
Ti ricorderai quell'Inter -Sassuolo post capodanno, con il rigore per i neroverdi nei minuti di recupero per fallo di Miranda. Correggimi se sbaglio, sei tu quello che ha una memoria di ferro qui :D |
Io spero nella retrocessione del Wolfsburg :malvagio: ma è difficile, si salveranno anche quest'anno.
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bello vincere il settimo consecutivo con espulsione di naingolan :D la giustizia divina :sisi:
|
Volevanooo vincereeeee
l'hanno presa nel lalala |
Posizione attuale: 18°
Giocate: 34 Gol segnati: 15 Gol subiti: 69 Differenza reti: -54 Media inglese: -56 Gol/partita: 0.4 Vittorie: 2 Pareggi: 6 Perse: 26 Età media: 21.6 Ammonizioni: 61 Espulsioni: 10 L'esperienza disastrosa dell'Isola Capo Rizzuto in D. :laugh: |
36
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiellini, Benatia e Matuidi smerdano il Napoli :sarcastico:
|
Vi lascio con la favola della buonanotte: "Bianconeri e i sette anni" :mrgreen:
|
|
Quando si interromperà il filotto (e tranquilli che si interromperà, prima o poi), a me piacerebbe veder trionfare una squadra outsider.
Per esempio la sorprendente Atalanta degli ultimi due anni, che ha un vivaio notevole. Ma in Italia, ormai, le favole alla Leicester sono fantascienza. |
Sì, anche secondo me il Milan aggiusterà molte cose l'anno prossimo, quest'anno la squadra era completamente stravolta e l'assemblaggio immediato di tanti giocatori nuovi mica riesce sempre.
|
Quote:
E mi pare che il suo miglior piazzamento sia il quarto posto dell'anno scorso. Per outsider intendevo proprio una squadra che non ha mai vinto. Non succederà mai, comunque. Se succederà, noi non ci saremo più. |
io pure dico roma , alla fine sembra la squadra lanciata meglio verso la crescita , poi ho idea che c è feeling tra agnelli e monchi , alla fine faranno lo stadio e si formerà un asse indistruttibile tra roma e torino volta a far mangiar merda a milano :sisi: , no scherzo .... vincerà la juve sempre :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |