![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Principalmente si guarda l'aspetto fisico o se hai un lavoro. Ma quando non hai un lavoro e non hai una cerchia di amici la vedo molto molto dura riuscire a fare qualcosa, a meno che non si è Brad Pitt allora li la situazione cambia.
|
Se uno non ha mai avuto nessuna come per esempio è quasi esclusivamente per via dell’aspetto fisico o di situazioni di fobia sociale abbastanza elevata , il resto non conta nulla o quasi
|
Quote:
Eppure anche in un forum di fobia sociale come questo io leggo di utenti che parlano di rifiuti, ecc., cosa che presuppone che siano arrivati a quel livello di confidenza ma poi l'altra persona non ricambiasse. A quanto pare gli altri hanno un sacco di opportunità di interagire con persone del sesso opposto, perché io non mi sono mai lontanamente avvicinato alla situazione in cui potevo farmi avanti, anzi con le ragazze che mi piacevano era già tanto se mi capitava l'occasione di parlare... E io non soffro di fobie o disturbi particolari, sono solo un po' timido ma, al di fuori dell'ambito sentimentale, questo non mi ha mai creato eccessivi problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io praticamente faccio schifo anche a chi me la da, mi hanno detto di tutto, ovviamente riferendosi al mio carattere e ai problemi che ho, quindi i miei punti deboli, quindi o ho una botta di culo e trovo una col fetish dei timidi o finita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si è vero, dopo che si sposano non vogliono più fare nulla e si chiudono in casa con le rispettive mogli o conviventi, al massimo vanno a fare calcetto. |
io reputo estremamente fortunate due persone che si sono conosciute e sono arrivate ad amarsi.
non mi interessa né del carattere, né dell'aspetto, né della personalità. se ci si vuole innamorare bisogna avere solo fortuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |