![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
La Roma quest'anno ha una bella squadra davvero, ha fatto un mercato intelligente e mirato a sopperire le lacune degli anni precedenti...secondo me il tallone d'achille è ancora Totti...come calciatore lo adoro, ma purtroppo è alla frutta...nel calcio moderno serve gente che corra tutti i 90 minuti...secondo me stasera potrebbe finire con un bel pareggio...ma almeno 2 gol li vedremo
|
Fra poco parto per Torino... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Speriamo di vedere una bella partita. Personalmente mi aspetto grande equilibrio tra le due squadre. Risultato? Dico 1-1. |
La reazione daa riomma era sembrata incoraggiante, poi si sono involuti e alla fine devono ringraziare di esser sotto di un solo gol
li tiferò inutilmente anche nel secondo tempo, magari il colosso sparasse una mina nell'incrocio, ahimè la vedo grigia :( |
Purtroppo Maicon non è più quello di una volta...comunque, a parte i 2 gol, è abbastanza equilibrata...
|
'Sta Juve vincerà almeno come l'Inter tra il 2006/07 e il 2010, con la differenza che almeno noi 1 campionato combattutissimo su 2 lo concedevamo
Così è la noia :( |
:sisi:
Per una volta le mie aspettative sono rimaste attese, mi aspettavo una prova nulla da parte della Roma (che però prima del gol aveva fatto bene) e una crisi di nervi di uno dei due cori de roma, e son successe entrambe le cose, ma si vedeva già prima della partita, quando una squadra chiacchiera così tanto è perchè si caga in mano, già l'anno scorso con il boemo lo fecero, chissà se impareranno un giorno....:pensando: ora evitiamo deliri di onnipotenza che arriveranno sicuramente e teniamo questo vantaggio, che c'è un'europa league da vincere |
Campionato bello che finito, la juve ha meritato ma è anche stata fortunata, fino all'infortuno di pjanic solo la roma in campo, poi pjanic è stato fuori 3-4 min per le fasciature, la juve ha preso il controllo del gioco in 11vs10 e appena è rientrato poi ha segnato
|
non ce n'è, aiutini s parte, la juve in italia e la squadra più completa, dai calciatori all'allenatore...
|
Quote:
pero la juve,devo dirlo anch'io che sono romanista, ha chiuso gli spazi in modo spaventoso , e mi domando ma perché ha fatto quelle partite con copenahgen e galatasaray , bah cioè con il gioco che ha espresso stasera doveva passare il turno boh |
Quote:
|
Quote:
|
e infatti la juve ha impostato la partita proprio per fare quello, in modo da non concedervi il contropiede e di non lasciare spazio a gervinho.....e come dici tu, una volta attivati alla trequarti non sapevate che fare, appunto perchè non siete abituati a giocare così
|
Carissimo Er Pupazzo, altri 3 aiutini per noi ieri sera...
Siamo arrivati a 11 ormai allo Juventus Stadium. A quanti vuoi arrivare prima di ritirarti? :perfetto: |
il campionato bulgaro è più interessante :)
|
|
ma su fs.com siete tutti juventini buhhhhh:male:
|
Miroslav Klose ce la mette nel culetto a 10' dalla fine. :bene:
Ci sta bene, con una prestazione così meritavamo solo di essere battuti...son contento per Reja, che mi sta pure simpatico. Ps: l'immenso Zanetti panchinaro tra i ragazzini mi mette tristezza, la sua carriera è praticamente finita dall'infortunio di un'anno fa, avrebbe dovuto ritirarsi l'anno scorso e stop...ora mi dispiace dirlo ma serve a ben poco nell'Inter. |
Quote:
Tutta gente che Oriali avrebbe cacciato già da tempo...poveri noi tifosi :miodio: |
Mi raccomando eh, vediamo di vendere anche a sto giro almeno un pezzo pregiato (" pregiato", ormai si fa per dire) e compriamo un paio di svincolati vecchi o reduci da infortuni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |