![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Avete visto questo video? CLICK :D:D:D
|
Quote:
|
Juve e Napoli punteranno seriamente all'EL (coppa che è assolutamente alla portata di entrambe) oppure la snobberanno per concentrarsi sul campionato?
Sono senz'altro tra le favorite. E anche la Fiorentina potrebbe non sfigurare. Per il milan la vedo nerissima... si beccherà una prima di un altro girone, e qest'anno tutte le squadre più forti son passate come prime. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oddio, adoro la parodia di Conte degli Autogol :ridacchiare: Anche |
io ringrazio gli amanti del calcio perchè mi fanno sentire fortunato, a volte quando sono giù li guardo e penso che avrei potuto essere come loro, e invece la sorte benevola mi ha concesso le gioie del ripudio
|
Quote:
Purtroppo molti, direi troppi, ne fanno una malattia. Se rimane una sana passione che ti porta 90 minuti di svago a settimana, che c'è di male? |
Quote:
|
Quote:
Ma riconosco che alla fine resta comunque una passione e un passatempo come tanti altri. A me francamente sembra idiota e anche palloso stare a guardare per 90 minuti dei tizi atletici e sudati che corrono dietro una palla, ma lo stesso potrebbe dire di me qualcuno a cui non piace la mia musica, letture ecc. Già. |
Dal prossimo Gennaio Sky non avrà più nel pacchetto sport i canali Eurosport. Questa è la volta buona che disdico l'abbonamento.
|
Se la partita di oggi fosse valsa per la Champions, avremmo terminato il primo tempo con uno striminzito 0-0 e al massimo massimo vinto 1\2-0 nei minuti finali, o forse manco vinto
|
Abbiamo vinto contro il Livorno in casa... :applauso:
|
Quote:
io non disdico perchè ormai mi sono imborghesito e non mi va di cercare streaming improbabili su canali russi o cose così, ma veramente negli ultimi tempi per quanto riguarda lo sport fanno sempre più schifo..... avranno speso metà budget per quell'inutile canale di F1 con 6mila collegamenti in diretta dalle varie parti del mondo 800 approfondimenti canale interattivo eccetera.... |
Quote:
|
no guido, non te ne andare :piangere:
|
Quote:
|
Ma Thohir è arrivato l'altroieri xD
|
Inter, che merda stasera...se continuiamo così non centriamo neanche il 5º posto...:male:
Ps: secondo me è Thohir che porta sfiga..:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |