FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

IlForumista 12-12-2013 13:07

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1195105)
A me ha annoiato la partita di ieri del Milan, non riesco da un po' di tempo a seguire il calcio con l'entusiasmo di anni fa..non ci riesco proprio, poi sembrano femminucce non c'è agonismo quasi quasi

:bene:

ElPipita 13-12-2013 00:34

Avete visto questo video? CLICK :D:D:D

Luke cd 13-12-2013 00:36

Quote:

Originariamente inviata da ElPipita (Messaggio 1195600)
Avete visto questo video? CLICK :D:D:D

Ho provato a guardarlo 20 secondi, muto come un indiano ..non ci trovo niente di divertente sinceramente

Boston 13-12-2013 01:21

Juve e Napoli punteranno seriamente all'EL (coppa che è assolutamente alla portata di entrambe) oppure la snobberanno per concentrarsi sul campionato?
Sono senz'altro tra le favorite. E anche la Fiorentina potrebbe non sfigurare.

Per il milan la vedo nerissima... si beccherà una prima di un altro girone, e qest'anno tutte le squadre più forti son passate come prime.

Luke cd 13-12-2013 01:23

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1195626)
Juve e Napoli punteranno seriamente all'EL (coppa che è assolutamente alla portata di entrambe) oppure la snobberanno per concentrarsi sul campionato?
Sono senz'altro tra le favorite. E anche la Fiorentina potrebbe non sfigurare.

Per il milan la vedo nerissima... si beccherà una prima di un altro girone, e qest'anno tutte le squadre più forti son passate come prime.

I viola meritano assai, Cuadrado è fortissimo e Valero il miglior centrocampista del campionato

super unknown 13-12-2013 02:22

Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1195105)
A me ha annoiato la partita di ieri del Milan, non riesco da un po' di tempo a seguire il calcio con l'entusiasmo di anni fa..non ci riesco proprio, poi sembrano femminucce non c'è agonismo quasi quasi

Il calcio lo segue all'acqua di rose, non vedo un derby dal periodo d'oro di Zarate, poi, si e vero che ormai sono pochi i giocatori che ci mettono agonismo in campo, ma tant'è, con quello che guadagnano... se lo possono permettere di fare le mammolette.

Pluvia 13-12-2013 14:47

Quote:

Originariamente inviata da ElPipita (Messaggio 1195600)
Avete visto questo video? CLICK :D

Ahahaha :miscompiscio:
Oddio, adoro la parodia di Conte degli Autogol :ridacchiare:
Anche
è bellissimo :laugh:

Ventolin 13-12-2013 16:17

io ringrazio gli amanti del calcio perchè mi fanno sentire fortunato, a volte quando sono giù li guardo e penso che avrei potuto essere come loro, e invece la sorte benevola mi ha concesso le gioie del ripudio

Boston 13-12-2013 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1195821)
io ringrazio gli amanti del calcio perchè mi fanno sentire fortunato, a volte quando sono giù li guardo e penso che avrei potuto essere come loro, e invece la sorte benevola mi ha concesso le gioie del ripudio

Io credo che il calcio possa essere uno svago come un altro.
Purtroppo molti, direi troppi, ne fanno una malattia.

Se rimane una sana passione che ti porta 90 minuti di svago a settimana, che c'è di male?

Inosservato 13-12-2013 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1195821)

:miodio: mi sembri il padre di Paul

Ventolin 13-12-2013 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1195948)
Io credo che il calcio possa essere uno svago come un altro.
Purtroppo molti, direi troppi, ne fanno una malattia.

Se rimane una sana passione che ti porta 90 minuti di svago a settimana, che c'è di male?

si, mi riferivo più che altro a chi sa parlare solo di calcio e non pensa quasi ad altro.

Ma riconosco che alla fine resta comunque una passione e un passatempo come tanti altri. A me francamente sembra idiota e anche palloso stare a guardare per 90 minuti dei tizi atletici e sudati che corrono dietro una palla, ma lo stesso potrebbe dire di me qualcuno a cui non piace la mia musica, letture ecc.

Già.

Heisenberg91 15-12-2013 19:59

Dal prossimo Gennaio Sky non avrà più nel pacchetto sport i canali Eurosport. Questa è la volta buona che disdico l'abbonamento.

IlForumista 15-12-2013 20:36

Se la partita di oggi fosse valsa per la Champions, avremmo terminato il primo tempo con uno striminzito 0-0 e al massimo massimo vinto 1\2-0 nei minuti finali, o forse manco vinto

super unknown 15-12-2013 20:53

Abbiamo vinto contro il Livorno in casa... :applauso:

Inosservato 15-12-2013 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg91 (Messaggio 1197107)
Dal prossimo Gennaio Sky non avrà più nel pacchetto sport i canali Eurosport. Questa è la volta buona che disdico l'abbonamento.

noooo, veramente? :o che scandalo, era il canale migliore sul quale guardare il tennis
io non disdico perchè ormai mi sono imborghesito e non mi va di cercare streaming improbabili su canali russi o cose così, ma veramente negli ultimi tempi per quanto riguarda lo sport fanno sempre più schifo.....

avranno speso metà budget per quell'inutile canale di F1 con 6mila collegamenti in diretta dalle varie parti del mondo 800 approfondimenti canale interattivo eccetera....

Heisenberg91 15-12-2013 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1197145)
noooo, veramente? :o che scandalo, era il canale migliore sul quale guardare il tennis
io non disdico perchè ormai mi sono imborghesito e non mi va di cercare streaming improbabili su canali russi o cose così, ma veramente negli ultimi tempi per quanto riguarda lo sport fanno sempre più schifo.....

avranno speso metà budget per quell'inutile canale di F1 con 6mila collegamenti in diretta dalle varie parti del mondo 800 approfondimenti canale interattivo eccetera....

Purtroppo da quel che si dice sembra cosa fatta, Eurosport sarà solo su mediaset premium e neppure in hd ( che poi chissà che se ne farà premium di eurosport se il 90% dei suoi utenti non guarda altro che calcio).

reknub 15-12-2013 21:30

no guido, non te ne andare :piangere:

BigBen 15-12-2013 22:11

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1197164)
no guido, non te ne andare :piangere:

Oh cavolo! Incateniamolo!!!

Novak 15-12-2013 23:47

Ma Thohir è arrivato l'altroieri xD

Loner 15-12-2013 23:52

Inter, che merda stasera...se continuiamo così non centriamo neanche il 5º posto...:male:

Ps: secondo me è Thohir che porta sfiga..:pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.