![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
ahahahahahahahahaha :sarcastico:
ahhahahahahaah:sarcastico: no però mi spiace molto per il ranking http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif bhuahahahahah :miscompiscio: |
ora ci si mette pure agnelli :miodio: che pena, gli stati su fb come i bimbiminchia :miodio: i suoi avi si staranno rivoltando nella tomba :miodio:
|
Ah ah ah...
Hanno una squadra buona per l'Europa League, magari si rifaranno :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
e comunque io speravo che passasse la juve non perche sono juventino ma perche piu le squadre italiane non vanno avanti in champions piu scendiamo nel ranking ed è capace che tra qualche anno ci scavalca anche la francia :mrgreen: |
Quote:
|
vabè dai, almeno il rigore di maicosuel andrà nel dimenticatoio :mrgreen:
|
Quote:
|
Ahahah sapete che da mbriaco mi piacerebbe essere uno che non tifa juve per cantare cori contro ahah sono tutti simpatici infatti, da mbriaco mi metto a cantere "ehhhh juve merda, eh juve juve merda" ahahah invece da rubentino solo 4 cori so contro gli altri e stop :( sapete qual è il problema?? è l'alcool!! io ora sono mbriaco davvero andrei nella curva dell'inter a tifare contro la juve, o canterei per dieci ore intere ahahha e questo il problema.....infatti nell'85 la colpa era dell'uefa, vergogna!!! lasciare quegli ubriachi, ma mica è colpa loro, english animals??? begli animali, la uefa, è colpa loro, gli altri poveri ubriaconi....ma se li fermvano, non succedeva nulla e mio pro zio era ancora vivo!!
|
lo stadio nuovo tutto per teeeeeeeeeeee
con le stelline ti senti un reeeeeeee costrutio coi soldi dello stato al primo derby che ci ospitate lo spacchiamo a bastonate oooooooooooooo odio la juveeeeeee ooooooooooooo oidio la juveeeeeeeeeeeeeeeee e tutta italia lo sa che la juve rubava con moggi al calluare ehhh juve merda e juve juve merda |
Quote:
|
è dai tempi di Ronaldo quando tradì che non sentivo questi fischi
|
Il Napoli si può dire che sia il contrario nostro, come del resto le squadre di Benitez a parte il Valencia, grande in Champions ma con difficoltà in campionato :pensando: Alla fine comincio davvero a credere alla storia della mentalità europea :pensando:
Sull'altra squadra non parlo perchè mi sono rovinato abbastanza il fegato già con l'alcol, certo che noi meritavamo di uscire come ho già detto, ma c'è anche chi è sculato come non so che cosa, mamma mia incredibile |
Quote:
|
http://www.nazionaleitalianacalcio.i...corea.2002.jpg
No, non è un fotomontaggio ragazzi, Coco e Iuliano ai mondiali..dovevano fermarlo quell'aereo diretto per la Corea.. Ora vi chiedo, se si ripetesse la stessa storia con Astori o Gilardino?? |
Quote:
|
C'è qualche altro tifoso del Napoli, oltre a me, che ieri si è commosso per la prova di cuore data dalla squadra? E' stata la miglior partita dell'era De Laurentis, per me vale più del passaggio agli ottavi...anche perchè non prendiamoci in giro, ancora non siamo ai livelli di Bayern, Barcelona e Real...quindi sarebbe stato molto difficile arrivare ad alzare la coppa, al contrario l'europa league credo sia alla nostra portata e ci consumerà meno energie per il campionato.
Insomma il Napoli in champions è ancora una newbie e ciò che contava era far bella figura e ci siamo riusciti alla grande, usciamo con 12 punti in un gruppo difficilissimo, bastava un altro gol ed avremmo buttato fuori l'Arsenal... Insomma ragazzi, a me sinceramente son girate le scatole dopo i pareggi con Sassuolo ed Udinese, e la sconfitta in casa contro il Parma...li si che c'è da parlare...poi la sconfitta a Roma e Torino può starci, non possiamo mica pretendere di vincere dappertutto, e chi siamo il Bayern??? |
Quote:
C'era una gamma di campioni enorme, tutti i più forti del mondo, e quanta sfiga ai vari mondiali ed europei abbiamo avuto..il livello è sceso paurosamente..Gila la mette dentro si, ma non è più da quei livelli |
Ci sono rimasto per la Juventus, troppi passi falsi accumulati nelle precedenti partite li ha pagati in una sola partita... :male:
Benitez... difesa del Napoli a parte, sapete già cosa penso di lui... :male: Madooo! La Juventus e scesa in Europa league... se la incontreremo ne prenderemo altri 8 tra andata e ritorno :testata: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |