![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Comunque, con la sicura vittoria di stasera, la Juve resta la favorita n°1.
|
Quote:
Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Ti vedo poco tranquillo minun, vista l'attenzione che dedichi a ogni respiro di Sarri più che alla tua squadra, ma stai sereno (cit.): siete già a 53, ci state sempre incollati e siete sempre voi i primi pretendenti al titolo. |
Quote:
Bene ha fatto Sarri a sfotterlo un po', forse stando alla Juve crede di essere il padrone del mercato. La prossima volta, una paccata di sani cazzi tuoi, Beppino :bene: Quote:
Se è per questo anch'io ho ormai perso il conto dei gol che il Napoli si è mangiato in diverse delle ultime partite (Bergamo compresa), quindi i presupposti per fare più di un gol li crea eccome. Consiglio un digestivo e un gastroprotettore, forse l'acidità di stomaco impedisce di vedere con lucidità le partite altrui (e le proprie). |
Quote:
Quote:
Puoi dire quello che vuoi, basta che poi finiscano le lezioni sui TAJ piangina e le massime stile "dovete accettare il verdetto del campo, abbiamo vinto sul campo" ecc. ecc. :sisi: Quote:
Quote:
Quote:
Io non sono uno di quelli che pensa che si meriti di vincere solo col "bel gioco" oppure con la palla sempre tra i piedi e 15 occasioni da gol a partita. Se il Napoli in alcune occasioni non ha giocato in questo modo, ha vinto lo stesso e per questo si deve beccare il giudizio di vittoria immeritata, a maggior ragione ciò vale per la Juve che in quel modo ci gioca meno spesso (scontro diretto compreso, in cui sostanzialmente è andata di catenaccio e contropiede). L'importante è avere lo stesso metro di giudizio. Se al Napoli bisogna togliere 4 punti delle ultime trasferte, quantomeno va fatto lo stesso anche alla Juve (Napoli e Cagliari). Quote:
|
cmq chi compra milinkovic savic vince il prossimo campionato e oltre , quello e' come zizou. io andavo di corsa da.lotito con 100 milioni e gleli piazzavo in bocca , tipo maiale al posto della mela e me lo portavo via XD
Quote:
|
Quote:
|
riposto un momento memorabile , zampa che rosica a bestia :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah, di solito la Lazio scoppia verso aprile. Occhio. Sicuramente è più forte dell'Inter e se la gioca alla grandissima con la Roma, che se dovesse perdere Dzeko e Palmieri farebbe un passo indietro.
|
E per "festeggiare" i 73 anni dalla liberazione di Auschwitz...
http://www.repubblica.it/sport/calci...92/?refresh_ce Dimentichiamoci pure che la porcata in questione è stata possibile perché la società Lazio ha consentito ai suddetti gentlemen di invadere con le loro oscenità la curva opposta, in seguito alla squalifica della Nord. Tutto alla simbolica cifra di un euro di biglietto: venghino signori venghino, più gente entra e più bestie si vedono. Ma si sa fino a che livello arrivino le amicizie di certa gente... Lolito capocciaaaa... der monno infame... |
Sarò pazzo ma ho voluto giocare Milan in Champions come antepost. Era dato a 33 volte la posta era un'occasione irrinunciabile e un modo per sudare da tifoso ancora di più. Ora avrò più motivi per urlare a SanSiro:D
Vediamo se vs la Lazio ho qualche indicazione in tal senso... |
Quote:
lotito è il male assoluto , calcola che i tifosi laziali " normali" lo odiano a morte da un bel po di anni |
http://www.calciomercato.com/news/di...zen.yandex.com
sarebbe bellissimo vedere i telecronisti sky e la loro combriccola mandare curriculum per lavorare :sisi: , ma nn succederà :( |
spalletti guarda sto pavimento :sisi:
al san paolo si gioca a pallavolo :sisi: ... la var e' d' accordo
poi parlano dei ladri hahaha guarda qua , allucinante , ladri imperanti ... cosa nn si fa per rendere un campionato " avvincente"
ho visto crotone cagliari , mai visto tanti errori , con tutta la var , sembrano tutti impazziti boh
ah ieri per completare la giornata all'insegna della var , c è stato pure il mano di cutrone nel gol :sisi: ..... ste giornate me le segno in caso qualcuno tirasse in ballo ancora dopo decenni il gol di turone , muntari e ronaldo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho ancora beccato il video del rigore su Callejon, ma da quello che leggo pare che non ci sia. Ho visto invece un possibile rigore pro Napoli per fallo di mano su cross di Hamsik tra lo 0-1 e l'1-1, se non vado errato, ma magari non c'era neanche quello. Se un tifoso juventino (e più ancora del Bologna) ha dei giramenti di pelotas sulla decisione del rigore del 2-1 lo trovo più che legittimo. Trovo meno legittimo invece uscirsene con storie ai confini della realtà che ho letto sui commenti agli articoli di vari giornali, tipo che ai piani alti si stia cercando in tutti i modi di "movimentare" il campionato per arrestare il monotono dominio bianconero (fosse stato così, a Cagliari sarebbe andata diversamente IMO). E comunque quest'ipotesi fa il paio con quella di un Chievo che si è venduto la partita con DUE (non una, DUE) espulsioni una più stupida dell'altra, parliamoci chiaro. Assumere come plausibile l'una implica per onestà intellettuale assumere come plausibile anche l'altra, non solo quella che fa più comodo. Per il resto, la VAR diventa inutile o perfino dannosa se in certi casi è come se non ci fosse. Bisognerebbe imporre che per rigori e altre situazioni limite la VAR debba essere usata, eliminando la discrezionalità dell'abritro. Altrimenti non cambia nulla: l'arbitro dirà di aver visto in un modo e tutte le TV del mondo non potranno farci nulla, proprio come succedeva prima. |
Winston, il can can che è stato fatto dal tifo e dai media napoletani dopo la famigerata partita col Cagliari dei bianconeri è normale che produca reazioni di questo genere dovute ad un rigore dato per una mano appoggiata sulla gracile spalla di Callejon e per uno non dato dopo una azione difensiva pallavolistica di Koulibaly.
Roma, Inter e Fiorentina sono alla frutta. |
Quote:
Per il resto, ci sta la contestazione ma ci sta anche quello che ho detto prima, e ribadisco. |
Quote:
Quote:
Il rigore su Callejon fa ridere. Quello di Koulibaly ci poteva stare. Il Napoli avrebbe vinto lo stesso.
|
Quote:
Le altre della Lazio non giudico ma quella di ieri sera è tutto fuorché rubata. Ipotizziamo che non fosse stato annullato nonostante in realtà di "ladrata" c'è ben poco perché un conto è buttarla dentro di mano tipo Adriano nel derby di un pò di anni fa un altro è prenderla di testa e involontariamente farla rimbalzare sul braccio (o spalla :perfetto: ? ) e quindi non soggetta nemmeno all'antisportività proprio perché involontaria... Ok l'annullano, vista la partita secondo voi il Milan non ne avrebbe messo un altro dentro nel giro di poco? Ovvio che discutere su i "se" e su i "ma" serve a poco, ma ieri sera di "rubato" non c'era proprio nulla. Il Milan ha vinto meritatamente sul campo in termini di predominio e di gioco, e questo è un dato di fatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
so 2 giorni che in giro parlano tutti di var :sisi:
|
vorrei sapere la differenza tra questo di benatia e quello di kulibaly ora :sisi:
calcolando che quello di kulibaly era diretto in porta e questo no :sisi: |
solita telecronaca scandalosa con rosicata finale del telecronista che dice " incredibile , incredibile" :sisi: me tocca pure pagarla la rai mortacci loro
|
E guarda come sbaglia el papuuu
|
Quote:
Questa "sofferta" vittoria della Juve va registrata per ricordarla ogni qual volta si parla di squadre che si scansano col Napoli. |
L'Inter è una squadra indegna di esistere, guardo le sue partite su Sky solo perché prima fanno vedere fighe a caso sugli spalti.
|
si so scansati pure oggi. :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |