![]() |
Re: Volete dimagrire?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
“So'ggreche!” [cit.]
|
No, se dimagrisco vado in depressione, ma non in senso psicologico
|
Quote:
Mi sa che mi conviene più restare secca, allungarmi le gambe, mettermi una maschera e fare la modella anoressica per la terza età |
Ho appena scoperto che il cocco fa più di 350 kcal per 100 grammi. Praticamente per il pezzo che ho mangiato poco fa mi sono quasi fottuto la giornata di dieta. Infido.
"Cocco bellooo. Mangi cocco non ingrassi, resti magro e ti rilassi" sto ca**o proprio. |
:piangere:
un mangiato come un porco e anche un porco :miodio: devo mettermi in riga, quest'ultimo anno è stato un disastro :miodio: |
Quote:
|
Fino ai 33 anni sono stato una stecca da biliardo, diciamo che punto invece a ingrassare in modo tonico, guardarmi cosi allo specchio mi fa sentire piu sicuro e piu sano.
|
ganesha bastardo sono bloccato a 54 kg.
|
Sono sceso a 84,7 kg e ancora mi manca parecchio.
|
Io invece ho messo su peso,cazzo..
|
son a un passo dal normopeso ormai. Mi tocco le ossa sulle spalle, prima c'era solo morbido, è una strana sensazione.
|
Quote:
Io ho la schiena scarnificata rofl Adesso col ciclo ho magnato di più però e sto un po' gonfia Vediamo dopo il ciclo come va l'appetito |
ero sceso a 53.3 ma dopo l'a-BBU-BBU-ffata di ieri ho sfondato di nuovo i 54.
|
la parola d'ordine è una sola, DIGIUNARE e digiunemeremo!
|
si e no
|
Si vorrei tantissimo, ho fatto dei digiuni importanti ultimamente e ho perso 7 kg in 1 mese, ma ho ricominciato a mangiare perchè non trovo sfogo in nient'altro.
Non riesco a regolare la mia alimentazione mi demoralizzo subito perchè penso "anche se dimagrisco la gente dirà che sono brutto comunque e sono comunque inetto". poi ho altri difetti fisici che mi frenano e tra me e me in fondo penso che sia tutto inutile. Poi consumo alcolici spesso ultimamente quindi sono gonfio in faccia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |