FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Winston_Smith 08-01-2018 00:22

Re: Per gli amanti del calcio

Resteranno impuniti?

E questi pure?

(i secondi devono essere dei leghisti a cui non è arrivata voce del nuovo corso "nazionale" di Salvini...)

Winston_Smith 08-01-2018 00:25

Prendo atto del fatto che i punti a fine campionato non si compensano più.
Bene, allora ciò vale anche per il passato, a differenza di quanto si diceva lato "fair play" Juve. E quindi siamo ancora in ampio credito con gli arbitri :sisi:
Se il Napoli ha rubato questo titolo d'inverno, per usare lo stesso metro di giudizio la Juve ha rubato un paio di scudetti (minimo).

Winston_Smith 08-01-2018 00:47

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2052427)
Siamo alla prima di ritorno o a fine campionato adesso? Non mi pare, quindi l'osservazione sugli errori che si compensano per tutti al momento non ha alcun senso.

OK, allora vedremo a fine campionato. Diciamo che per adesso valgono entrambe le teorie, compensazione sì e compensazione no, poi immagino che a seconda dell'esito finale prevarrà una o l'altra :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2052427)
Ho detto che il titolo d'inverno del Napoli è rubato? Per me lo meritava la Juve per quello che si è visto sul terreno di gioco

E aggiungendoci i due punti arrivati al Napoli per grazia arbitrale (cit.), senza i quali saremmo secondi, sostanzialmente hai detto che il titolo d'inverno è rubato. E io ribadisco che con lo stesso metro la Juve ha almeno due scudetti in meno. Altri due, s'intende :sisi:

varykino 08-01-2018 23:29

sta gente da un senso e un godimento alle vittorie della juve , e sopratutto motivazioni , senza sta gente 6 campionati nn li vinci ti rompi le palle prima :D , ben vengano :mrgreen:

varykino 08-01-2018 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2053097)
Ma alla fine Zuliani & co. non è che siano da meno nell'insultare la gente.,e ha la moglie interista,cioè prima dice che devono stare nelle fogne poi va a casa e "Ciao cara,che c'è per cena?"

Nn l' ha detto lui quella roba Delle fogne era un ospite che nn ricordo il nome , ma nn era lui

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk

varykino 09-01-2018 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2053129)
Si però lo sapete benissimo che se avesse vinto il Bayern a Madrid ci sarebbero stati i caroselli a Torino,eddai (cit.).

a torino nn fanno i caroselli manco se vinciamo noi stessi :sisi: figurate se vanno in strada per perdite altrui .... è più un usanza del sud , si vede che al nord sanno che il calcio è solo calcio dopotutto .

Mike Patton 09-01-2018 00:58

Come stiamo a fegati? E manco siamo primi :D

varykino 09-01-2018 18:48

oggi ho beccato un napoletano incazzato col var :sisi: , si parlava degli errori etc... ho dovuto dargli ragione sennò nn finiva più , la conversazione è finita che il calcio è tutto falso e che lui nn lo segue più appassionatamente dai tempi di maradona :sisi:

Winston_Smith 10-01-2018 01:26

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2053644)
Ovviamente ai tempi delle continue coperture su Maradona o della monetina di Alemao era tutto il contrario :sisi:

E te pareva, ecco la rosicata storica :sisi:
Dovete solo ringraziare che il PIU' GRANDE si drogava, altrimenti avremmo vinto altri 4-5 scudetti.
E ovviamente nel 1990 abbiamo vinto grazie alla monetina e basta, certo :sisi:
(dice nulla il fatto che il berlusca riuscì a far eliminare la norma in base alla quale si penalizzava la squadra ospitante per episodi del genere? della serie, se si tocca una delle strisciate non vale)

Mike Patton 10-01-2018 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2053676)
Niente,solite seghe mentali nei momenti di noia.

Questa partita qualcuno la ricorda?

https://www.youtube.com/watch?v=Moe0S8hK864

Io penso che in questa partita ci siano tutto cio' che ormai è diventato il Derby a Torino,per lo meno negli ultimi 20-23 anni.

Non si è mai vista una squadra,prestigiosa e con un passato vincente,non riuscire per 20 lunghissimi anni (anche se sarebbero meno con le retrocessioni varie),non solo a non vincere mai,ma neanche a non riuscire a segnare nemmeno un goal all'altra compagine cittadina,cosa riuscita a praticamente tutti (almeno a segnare),basti pensare che chiunque,anche le squadre mai viste A e subito retrocesse, la Juve l'hanno perforata,ci sono riuscite il Carpi,il Catania,il Palermo,il Benevento addirittura ha segnato per primo,il Bari,il Lecce,il Sassuolo,l'Empoli,il Siena,il Chievo ecc.. insomma tutti,tutti tranne il Toro,pareva ci fosse un velo maledetto che aleggiava sulla città, invocato chissà da quale demone in punto di morte.

Poi finalmente la rete arriva,e ci voleva un brasiliano sconosciuto che si inventava un Goal della madonna stile Adriano contro l'Udinese per riuscire a bucare quella dannata porta (magari con Buffon manco ci riusciva),e poteva coincidere anche con un incredibile punto,e invece cosa succede?

Nel giorno del Goal che ritorna il Toro precipita nel solito baratro ma non in maniera normale,ma all'ultimo secondo con Pirlo che segna quasi allo stesso modo di Recoba contro la Samp,all'ultimo fiato, rasoterra da fuori area all'angolino,niente da fare.

Ditemi voi se non c'è tutto il derby di Torino in questa partita,c'è proprio tutto l'essere granata e l'essere Juventini,io l'ho letta così.

Pure il Manchester City povero riusciva a dargliele al Manchester United già campione d'Europa!

Comunque il Toro un derby l'ha vinto nel 2015 - anche se la Juve aveva la testa alla Champions

varykino 10-01-2018 16:06

io ancora godo per questo , ringrazierò sempre bonucci per questo :sisi:

Mike Patton 12-01-2018 13:52

Cruciani assaltato, dopo i vegani e vegetariani vari, dai tifosi napoletani LOL

Mike Patton 12-01-2018 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2054654)
Al piagnisteo napulitano non c’è mai fine. A Napoli vedono continuamente fantasmi e pericoli. La Juve è sempre Satana e sinonimo di ruberie e furti con scasso. Insomma, il solito ridicolo repertorio: i poteri forti, il Nord, gli Agnelli che comandano e cazzate del genere. Roba da matti». Il risultato: «Minacce di morte, di stupro di mia figlia e mia moglie, più altre amenità. Quando si tocca il tifo napoletano arrivano subito i matti. E’ una reazione immediata, scattano come un sol uomo. In fondo è come fare, ogni volta, un esperimento sociologico, anche perché il campionario è ampio, visto che si va dal professore d’Università al giornalista del Mattino che scrive: chi è juventino non è degno di vivere. Una follia, così si dà la copertura intellettuale a chi, magari, può davvero andare ad ammazzare qualcuno perché tifa per la Juventus».

http://www.tuttosport.com/news/calci...di_ancestrale/

Uuauauau gli insulti nei commenti,

Io sinceramente uno peggio di Sarri nei piagnistei non lo ricordo,non so se è peggio ancora Mazzarri,ma Sarri in quanto pure omofobo e rancoroso penso sia peggio.

A Napoli c'è un vero e proprio razzismo nei confronti degli juventini. Fossi napoletano juventino direi che non seguo il calcio. Lo sfottò va benissimo, ma si è travalicato da mo'...

varykino 12-01-2018 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2054663)
Beh io penso che uno juventino possa anche rischiare la vita a Napoli o Roma,a Milano ad esempio sono cose irreali queste.

E sarebbe anche ora di finirla di dire che quando un napoletano insulta si tratta di "ironia partenopea" mentre quando lo fa un milanese è in insulto e basta.

Boh io anni fa so stato al San Paolo nel settore Juve , ma all' uscita era tutto tranquillo , ho pure chiacchierato in un bar con un tizio che tifava Napoli dopo la partita tranquillamente , e aveva perso il napoli , quindi boh , per me montano tutto i giornali , la stampa fa cagare . L odio c e' ma e' pur sempre na roba gogliardica , poi su internet la gente insulta perche' e' dietro na tastiera , in realta' magari sono piccoli agnellini indifesi.

varykino 12-01-2018 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2054667)
Beh goliardia direi proprio no,goliardia può essere Livorno-Pisa,qui viene visto come uno scontro di civiltà altro che.

Poi già il fatto che le trasferte siano vietate sia a Torino che a Napoli e quando la Juve va a Napoli sembra di stare al G8 ti fa capire che non è una partita normale.

Si però so anni che nn muore nessuno quindi direi che va più che bene lol . C e' di peggio ecco

varykino 12-01-2018 15:13

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2054686)
Scommetto che oltre a non essere presenti i social quello era il periodo in cui il Napoli veleggiava tra il mediocre, il disastroso (1997/1998, anche se a Torino riuscì a sorpresa a pareggiare :sisi:) e il fallimentare su tutti i livelli. Non è esattamente la stessa situazione, infatti ricordo benissimo che ai tempi la rivalità più sentita per il Napoli o verso di esso era un'altra. Infatti in quel lunedì di fine febbraio si scordino il regalino, a maggior ragione dopo il rovescio dello scorso anno. Ciò che travalica l'ambito sportivo invece è puro becerume, esattamente come i cori rivolti a Matuidi.

E ci mancherebbe altro.

Si beh si erano altri tempi , il napoli nn era così ambizioso cmq un po' resto dell' idea che i media potenziano e nn di poco l' odio verso le varie tifoserie con articoli allucinanti.

Mike Patton 12-01-2018 15:24

Probabilmente contro Genny a Carogn rischi la vita :D

Ma non essendo tutti i napoletani camorristi o malviventi (e nemmeno tutti tifosi del Napoli LOL) direi che il fenomeno è circoscritto nella "ghettizzazione" dei soggetti che a detta dei puristi sono "traditòr". Non arriva alla gravità della violenza fisica, ma non mi pare così sano.

Winston_Smith 12-01-2018 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2054654)
Al piagnisteo napulitano non c’è mai fine. A Napoli vedono continuamente fantasmi e pericoli. La Juve è sempre Satana e sinonimo di ruberie e furti con scasso. Insomma, il solito ridicolo repertorio: i poteri forti, il Nord, gli Agnelli che comandano e cazzate del genere. Roba da matti». Il risultato: «Minacce di morte, di stupro di mia figlia e mia moglie, più altre amenità. Quando si tocca il tifo napoletano arrivano subito i matti. E’ una reazione immediata, scattano come un sol uomo. In fondo è come fare, ogni volta, un esperimento sociologico, anche perché il campionario è ampio, visto che si va dal professore d’Università al giornalista del Mattino che scrive: chi è juventino non è degno di vivere. Una follia, così si dà la copertura intellettuale a chi, magari, può davvero andare ad ammazzare qualcuno perché tifa per la Juventus».

http://www.tuttosport.com/news/calci...di_ancestrale/

Uuauauau gli insulti nei commenti,

Io sinceramente uno peggio di Sarri nei piagnistei non lo ricordo,non so se è peggio ancora Mazzarri,ma Sarri in quanto pure omofobo e rancoroso penso sia peggio.

Ma Cruciani è juventino?
Ci può anche stare il dare dei piangina a chi parla di poteri forti, Agnelli, ecc. (però poi fare le classifiche senza VAR per dimostrare che la Juve è svantaggiata è alto esercizio di stile giornalistico :sisi: ), ma è solo con la parzialità che mi spiego la frase ad altissimo tasso di disonestà intellettuale tipo "quando si tocca il tifo napoletano arrivano subito i matti": solo quando si tocca quello napoletano? Come se le altre tifoserie fossero composte integralmente da gentlemen...
E poi stiamo parlando di uno che fa show col becerume, da quale pulpito si mette a dare lezioni?

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2054660)
A Napoli c'è un vero e proprio razzismo nei confronti degli juventini. Fossi napoletano juventino direi che non seguo il calcio. Lo sfottò va benissimo, ma si è travalicato da mo'...

Viceversa invece nooo, sia mai... (vedi post sotto)

Winston_Smith 12-01-2018 15:30

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2054686)
Ciò che travalica l'ambito sportivo invece è puro becerume, esattamente come i cori rivolti a Matuidi.

E come questi (ho preso anche un sito non certo antijuventino).

Mike Patton 12-01-2018 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054697)
Ma Cruciani è juventino?
Ci può anche stare il dare dei piangina a chi parla di poteri forti, Agnelli, ecc. (però poi fare le classifiche senza VAR per dimostrare che la Juve è svantaggiata è alto esercizio di stile giornalistico :sisi: ), ma è solo con la parzialità che mi spiego la frase ad altissimo tasso di disonestà intellettuale tipo "quando si tocca il tifo napoletano arrivano subito i matti" come se le altre tifoserie fossero composte integralmente da gentlemen.
E poi stiamo parlando di uno che fa show col becerume, da quale pulpito si mette a dare lezioni?

Viceversa invece nooo, sia mai...

Va' a Torino e gira per strada con la maglia del Napoli. L'anno scorso in un Juve-Napoli dei tifosi napoletani con tanto di sciarpa erano in mezzo ai tifosi juventini, il contrario sarebbe possibile? Arrivano cori pesanti da parte degli ultras, quello sì, ma per quello che ho capito mi pare siano degli schiamazzi fra ultras che parlano un linguaggio tutto loro - visto che gli stessi ultras napoletani una volta cantarono "lavaci col fuoco".

Cruciani è tifoso della Lazio. Eh, è un fascio :ridacchiare:

Winston_Smith 12-01-2018 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2054694)
Probabilmente contro Genny a Carogn rischi la vita :D
Ma non essendo tutti i napoletani camorristi o malviventi (e nemmeno tutti tifosi del Napoli LOL)

Oh grazie, com'è umano lei (cit.).
Anche contro i "simpatizzanti" della 'ndrangheta della curva Juve rischi la vita, per la cronaca.

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2054694)
direi che il fenomeno è circoscritto nella "ghettizzazione" dei soggetti che a detta dei puristi sono "traditòr". Non arriva alla gravità della violenza fisica, ma non mi pare così sano.

Più esattamente si tratta spesso di gente che non batte ciglio di fronte a cori pro-Vesuvio intonati da loro compagni di tifo, pur essendo tecnicamente rivolti anche contro loro stessi.
In effetti più che traditori sono masochisti :sisi:

Winston_Smith 12-01-2018 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2054702)
Va' a Torino e gira per strada con la maglia del Napoli. L'anno scorso in un Juve-Napoli dei tifosi napoletani con tanto di sciarpa erano in mezzo ai tifosi juventini, il contrario sarebbe possibile?

Perché no? O pensi che a Napoli girino tutti col coltello?

Quote:

Arrivano cori pesanti da parte degli ultras, quello sì, ma per quello che ho capito mi pare siano degli schiamazzi fra ultras che parlano un linguaggio tutto loro - visto che gli stessi ultras napoletani una volta cantarono "lavaci col fuoco".

Sempre di razzismo si tratta, non è che se lo fanno gli ultras è meno grave.

Quote:

Cruciani è tifoso della Lazio. Eh, è un fascio :ridacchiare:

Quindi lo fa per provocare e acchiappare audience, capito.

Mike Patton 12-01-2018 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054705)
Oh grazie, com'è umano lei (cit.).
Anche contro i "simpatizzanti" della 'ndrangheta della curva Juve rischi la vita, per la cronaca.

Guarda a me certe frange di tifo mi fanno schifo a prescindere perché non tifano la loro squadra ma sé stessi, che abbiamo intrallazzi vari non è da stupirsi. Un fenomeno abbastanza diffuso nei gruppi ultras.

Quote:

Più esattamente si tratta spesso di gente che non batte ciglio di fronte a cori pro-Vesuvio intonati da loro compagni di tifo, pur essendo tecnicamente rivolti anche contro loro stessi.
In effetti più che traditori sono masochisti :sisi:
Scritto sopra com'è la faccenda ultras.

Mike Patton 12-01-2018 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054709)
Perché no? O pensi che a Napoli girino tutti col coltello?

Ehm...

Ma non è una prerogativa di Napoli eh: probabilmente a Bari se ne trovassero uno leccese farebbero lo stesso. Così come a Palermo se trovassero un catanese.

Winston_Smith 13-01-2018 02:02

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2054722)
Più che altro non riesco a concepire un napoletano che tifa squadre del Nord,e ce ne sono.

In quel caso non vedo altro motivo che questo

Winston_Smith 13-01-2018 02:03

Ma Lolito si candida a presidente della FIGC? :miodio:

varykino 13-01-2018 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2054722)
Più che altro non riesco a concepire un napoletano che tifa squadre del Nord,e ce ne sono.

penso che è per lo stesso motivo per cui io tifo juve , genitore tifante e odio smodato per i modi di fare del luogo e modi di pensare la vita .

varykino 14-01-2018 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054947)
Ma Lolito si candida a presidente della FIGC? :miodio:

no lotito vince pure -.- , assurdo se levamo dalle palle tavecchio e ne arriva uno peggio :sisi: impressionante

Labocania 19-01-2018 17:31

@Winston: quelli delle altre squadre non saranno dei dandies, ma gli Auriemma e i De Laurentis solo voi li avete.
Cruciani torna a parlare dei tifosi napoletani.
Sono incredibili, un giocatore giustamente si preoccupa del suo futuro nel momento più alto della sua carriera, rifiuta un trasferimento che gli avrebbe fatto fare la fine di Valdifiori, Grassi, Maksimovic, Tonelli, Pavoletti etc. e questi si permettono di insultarlo. Non mi stupisco eccessivamente perché conosco gente istruita di fede napoletana che ancora appella Giudain l'attaccante della juventus e plaude all'iniziativa del commentatore di Napoli Juventus che nel corso della partita non lo nomina mai una volta.

Winston_Smith 19-01-2018 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2058485)
@Winston: quelli delle altre squadre non saranno dei dandy ma gli Auriemma e i De Laurentis solo voi li avete.
Cruciani torna a parlare dei tifosi napoletani.
Sono incredibili, un giocatore giustamente si preoccupa del suo futuro nel momento più alto della sua carriera, rifiuta un trasferimento che gli avrebbe fatto fare la fine di Valdifiori, Grassi, Maksimovic, Tonelli, Pavoletti etc. e questi si permettono di insultarlo. Non mi stupisco eccessivamente perché conosco gente istruita di fede napoletana che ancora appella Giudain l'attaccante della juventus e plaude all'iniziativa del commentatore di Napoli Juventus che nel corso della partita non lo nomina mai una volta.

Ricordo male o tu tifi per la Fiorentina? Dico un solo nome: Roberto Baggio, il cui addio alla Viola per passare alla Juve fu accolto con infinito aplomb ^^
Poi, se ti fa piacere pensare di avere il primato della morale calcistica accomodati (citando Cruciani, poi, no dico Cruciani che parla di fair play, come Tinto Brass che parla di verginità).
Quanto a Pippain, basta pensare a cosa pensavano lui e il suo entourage della Juve dopo la partita di Udine del 2016. Fossi juventino, sarei il primo a schifare uno che ha una tale opinione della mia squadra e cambia idea solo per soldi.

Labocania 19-01-2018 18:26

Era prevedibile che avresti citato la clamorosa cessine di Baggio ai bianconeri, però in questo caso si parlava di un patrimonio del calcio italiano, Higuain è un'altra cosa, è nell'odine delle cose del calcio che vanno accettate il fatto che abbia scelto di giocare in una squadra più forte e vincente. Per Bernardeschi nessuno si è stracciato le vesti in maniera scomposta.

Labocania 19-01-2018 18:38

Il fatto importante della settimana è il ritiro ufficiale di Ronaldinho dal calcio giocato, anche se non giocava più dal 2015.
Ha vinto di tutto, tra il 2004 e il 2005 sembrava il più forte al mondo, ha avuto poi un calo netto nel finale di stagione del 2006, dopo non è più tornato a quei livelli anche se nel Milan era riuscito a dare spettacolo, ma ormai Ronaldo e Messi l'avevano posto ai margini della luce dei riflettori.
La sua delusione più grande penso che riguardi il mondiale del 2006: dopo avere vinto da protagonista il precedente, si attendevano tutti la sua consacrazione in Germania, invece fu un disastro.

Mike Patton 19-01-2018 18:41

"Guardati tele arsenio-lupin", detto da un napoletano -cliché per cliché - è come se Rocco Siffredi dicesse ad una prostituta di fare voto di castità :sisi:

Mike Patton 19-01-2018 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2058516)
Il fatto importante della settimana è il ritiro ufficiale di Ronaldinho dal calcio giocato, anche se non giocava più dal 2015.
Ha vinto di tutto, tra il 2004 e il 2005 sembrava il più forte al mondo, ha avuto poi un calo netto nel finale di stagione del 2006, dopo non è più tornato a quei livelli anche se nel Milan era riuscito a dare spettacolo, ma ormai Ronaldo e Messi l'avevano posto ai margini della luce dei riflettori.
La sua delusione più grande penso che riguardi il mondiale del 2006: dopo avere vinto da protagonista il precedente, si attendevano tutti la sua consacrazione in Germania, invece fu un disastro.

Giocatore insieme a Kakà più forte del mondo prima dell'arrivo dei due extra-terrestri. Fu fatto fuori nel Milan di Allegri poi scudettato per Cassano e da lì è definitivamente diventato un ex giocatore. Dal 2004 al 2006 sembrava volasse col pallone incollato al piede.

Winston_Smith 19-01-2018 18:55

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2058521)
Vista la lunghezza del contratto il tempo per vincere pure la Champions poi c'è sempre.

Come no, magari quando compirà 40 anni ve la farà vincere alla PS :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2058521)
In questa stagione nonostante una leggera flessione in termini numerici tra i suoi gol e quelli del decantato Mertens noto ancora una bella differenza a livello di pesantezza. E non sto parlando soltanto del campionato dato che il brillante scavetto in casa dello Sporting è stato a dir poco vitale :sisi:

Massì, paragoniamo due giocatori dalle caratteristiche ben diverse pur di far tornare i conti.
Tenetevelo pure, Mertens va benissimo.
Prendo solo atto che non ti schifa l'idea di avere in squadra uno che fino al giorno prima diceva o faceva dire al suo entourage che la Juve era una specie di associazione a delinquere.

Winston_Smith 19-01-2018 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2058510)
Era prevedibile che avresti citato la clamorosa cessine di Baggio ai bianconeri, però in questo caso si parlava di un patrimonio del calcio italiano, Higuain è un'altra cosa, è nell'odine delle cose del calcio che vanno accettate il fatto che abbia scelto di giocare in una squadra più forte e vincente. Per Bernardeschi nessuno si è stracciato le vesti in maniera scomposta.

Se è per questo ci sono stati anche altri passaggi dal Napoli alla Juve senza etichettare come traditori i giocatori coinvolti.

Winston_Smith 19-01-2018 19:27

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2058535)
L'ha vinta Milito a 31 anni con una carriera che non vale la metà di quella di Higuain, non vedo perché non possa farlo lui come capitò a Drogba a 34 anni. E non necessariamente deve segnare lui, basta che giochi bene.

Sì, basta che inciti dalla panchina :sisi:

Quote:

I conti tornano a prescindere, il Napoli con Higuain lo scudetto lo avrebbe già vinto

Questo io non credo (cit.)
Siamo andati più vicini a vincere l'EL, e anche grazie a lui non ci siamo riusciti.

Quote:

Mi schifa l'idea che ci siano tifoserie in cui si debbano quasi necessariamente dire o fare cose del genere per essere accettati in squadra, specie in momenti concitati come quello. Si parlava di Bernardeschi e ti dico che mi darebbe molto più fastidio avere in squadra uno come Chiesa che ha ammesso di tifare Real a Cardiff, proprio perché lì sono sicuro che nessuno l'ha pressato per dirlo e che avrebbe potuto cavarsela diversamente. E non è una questione di rivalità visto che con la Fiorentina esiste lo stesso.

Ti risulta che tutti i giocatori del Napoli, o anche solo tutti quelli di primo piano, dopo Udine 2016, si siano lasciati andare a dichiarazioni come quelle? A me no. Ma contento tu, tienitelo caro.

Mike Patton 20-01-2018 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2058583)
CR7 alla Juve a gennaio,giocherà la Coppa Italia.

Mah, secondo me va all'Inter vista la potenza di fuoco di Suning

Mike Patton 21-01-2018 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2059321)
Altra sconfitta,altro anno buttato.

Imparassero da Lotito e Tare come si costruisce una squadra,avessero loro i soldi dei cinesi sarebbero in lotta per lo scudetto.

T'ha salvato Bruno Peres, t'ha salvato.

Masterplan92 22-01-2018 00:32

Buon pari..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.