![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Resteranno impuniti?
E questi pure? (i secondi devono essere dei leghisti a cui non è arrivata voce del nuovo corso "nazionale" di Salvini...) |
Prendo atto del fatto che i punti a fine campionato non si compensano più.
Bene, allora ciò vale anche per il passato, a differenza di quanto si diceva lato "fair play" Juve. E quindi siamo ancora in ampio credito con gli arbitri :sisi: Se il Napoli ha rubato questo titolo d'inverno, per usare lo stesso metro di giudizio la Juve ha rubato un paio di scudetti (minimo). |
Quote:
Quote:
|
sta gente da un senso e un godimento alle vittorie della juve , e sopratutto motivazioni , senza sta gente 6 campionati nn li vinci ti rompi le palle prima :D , ben vengano :mrgreen:
|
Quote:
Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Come stiamo a fegati? E manco siamo primi :D
|
oggi ho beccato un napoletano incazzato col var :sisi: , si parlava degli errori etc... ho dovuto dargli ragione sennò nn finiva più , la conversazione è finita che il calcio è tutto falso e che lui nn lo segue più appassionatamente dai tempi di maradona :sisi:
|
Quote:
Dovete solo ringraziare che il PIU' GRANDE si drogava, altrimenti avremmo vinto altri 4-5 scudetti. E ovviamente nel 1990 abbiamo vinto grazie alla monetina e basta, certo :sisi: (dice nulla il fatto che il berlusca riuscì a far eliminare la norma in base alla quale si penalizzava la squadra ospitante per episodi del genere? della serie, se si tocca una delle strisciate non vale) |
Quote:
Comunque il Toro un derby l'ha vinto nel 2015 - anche se la Juve aveva la testa alla Champions |
io ancora godo per questo , ringrazierò sempre bonucci per questo :sisi:
|
Cruciani assaltato, dopo i vegani e vegetariani vari, dai tifosi napoletani LOL
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Probabilmente contro Genny a Carogn rischi la vita :D
Ma non essendo tutti i napoletani camorristi o malviventi (e nemmeno tutti tifosi del Napoli LOL) direi che il fenomeno è circoscritto nella "ghettizzazione" dei soggetti che a detta dei puristi sono "traditòr". Non arriva alla gravità della violenza fisica, ma non mi pare così sano. |
Quote:
Ci può anche stare il dare dei piangina a chi parla di poteri forti, Agnelli, ecc. (però poi fare le classifiche senza VAR per dimostrare che la Juve è svantaggiata è alto esercizio di stile giornalistico :sisi: ), ma è solo con la parzialità che mi spiego la frase ad altissimo tasso di disonestà intellettuale tipo "quando si tocca il tifo napoletano arrivano subito i matti": solo quando si tocca quello napoletano? Come se le altre tifoserie fossero composte integralmente da gentlemen... E poi stiamo parlando di uno che fa show col becerume, da quale pulpito si mette a dare lezioni? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cruciani è tifoso della Lazio. Eh, è un fascio :ridacchiare: |
Quote:
Anche contro i "simpatizzanti" della 'ndrangheta della curva Juve rischi la vita, per la cronaca. Quote:
In effetti più che traditori sono masochisti :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma non è una prerogativa di Napoli eh: probabilmente a Bari se ne trovassero uno leccese farebbero lo stesso. Così come a Palermo se trovassero un catanese. |
Quote:
|
Ma Lolito si candida a presidente della FIGC? :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Winston: quelli delle altre squadre non saranno dei dandies, ma gli Auriemma e i De Laurentis solo voi li avete.
Cruciani torna a parlare dei tifosi napoletani. Sono incredibili, un giocatore giustamente si preoccupa del suo futuro nel momento più alto della sua carriera, rifiuta un trasferimento che gli avrebbe fatto fare la fine di Valdifiori, Grassi, Maksimovic, Tonelli, Pavoletti etc. e questi si permettono di insultarlo. Non mi stupisco eccessivamente perché conosco gente istruita di fede napoletana che ancora appella Giudain l'attaccante della juventus e plaude all'iniziativa del commentatore di Napoli Juventus che nel corso della partita non lo nomina mai una volta. |
Quote:
Poi, se ti fa piacere pensare di avere il primato della morale calcistica accomodati (citando Cruciani, poi, no dico Cruciani che parla di fair play, come Tinto Brass che parla di verginità). Quanto a Pippain, basta pensare a cosa pensavano lui e il suo entourage della Juve dopo la partita di Udine del 2016. Fossi juventino, sarei il primo a schifare uno che ha una tale opinione della mia squadra e cambia idea solo per soldi. |
Era prevedibile che avresti citato la clamorosa cessine di Baggio ai bianconeri, però in questo caso si parlava di un patrimonio del calcio italiano, Higuain è un'altra cosa, è nell'odine delle cose del calcio che vanno accettate il fatto che abbia scelto di giocare in una squadra più forte e vincente. Per Bernardeschi nessuno si è stracciato le vesti in maniera scomposta.
|
Il fatto importante della settimana è il ritiro ufficiale di Ronaldinho dal calcio giocato, anche se non giocava più dal 2015.
Ha vinto di tutto, tra il 2004 e il 2005 sembrava il più forte al mondo, ha avuto poi un calo netto nel finale di stagione del 2006, dopo non è più tornato a quei livelli anche se nel Milan era riuscito a dare spettacolo, ma ormai Ronaldo e Messi l'avevano posto ai margini della luce dei riflettori. La sua delusione più grande penso che riguardi il mondiale del 2006: dopo avere vinto da protagonista il precedente, si attendevano tutti la sua consacrazione in Germania, invece fu un disastro. |
"Guardati tele arsenio-lupin", detto da un napoletano -cliché per cliché - è come se Rocco Siffredi dicesse ad una prostituta di fare voto di castità :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tenetevelo pure, Mertens va benissimo. Prendo solo atto che non ti schifa l'idea di avere in squadra uno che fino al giorno prima diceva o faceva dire al suo entourage che la Juve era una specie di associazione a delinquere. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Siamo andati più vicini a vincere l'EL, e anche grazie a lui non ci siamo riusciti. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon pari..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |