![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Menomale che son laziale... al più, suscitiamo indifferenza :D persino i cugini ci snobbano quest'anno :miodio:
P.s. Lotirchio te ne devi anna! |
Mi scuso pure io, ma io lo dico sempre che il calcio in italia non bisogna seguirlo, si segue male, non so per quale cazzo di motivo mi arrabbio, che cavolo ne so, sono io il primo che sa che sono tutte balle, che ormai ha perso la passione, l'altra volta manco ho esultato ai gol, ma poi mi faccio prendere dalla discussione, dio ora sto pure accaldato, lo dico sempre che in sto paese non si può seguire il calcio ma lo seguo, ma io poi da come scrivo poi passo per uno che segue solo il calcio, ma mica è vero anzi io ho tanti altri interessi, sarà qualcosa che confina con i problemi nostri, però se su sto forum ci si potesse far bannare da un topic :(
|
ammazza che polverone che si è sollevato :sisi:
comunque partite farsa hanno coinvolto un po tutte le squadre, però qui non si tratta di singoli episodi ma di trattamenti di riguardo verso certe squadre e non si può certo giudicare il singolo rigore ma si dovrebbero considerare ad esempio i 2 pesi e le 2 misure sui falli e i cartelli, ma non se ne uscirebbe più... |
Quote:
|
Quote:
|
io non mi dispererei, per voi dovrebbe essere l'ultimo anno del genere, poi dovrebbe iniziare a vedersi la campagna societaria dell'Indonesiano, in senso positivo ovviamente.
|
nel calcio è tutta questione di culo e sviste arbitrali :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
tenetevi i tre punti che avete saccheggiato e fate silenzio per carità!! |
Come al solito... dopo sheva, kakà, con noi ritornano tutti fenomeni, pareggio inmeritato ma, è un punticino che ci servirà per la salvezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oltretutto di questi nomi io vedo 2 tronisti, uno rotto da mesi e mesi, 2 praticamente ex giocatori (perchè kakà sta dando l'anima per arrivare ai mondiali ma scoppia, è simile a Cambiasso come discorso) e uno che fa la pubblicità ai ringo boys e cercano di venderlo in tutti i modi possibili (e qualcuno dovrebbe chiedersi il perchè, molti giornalisti lo sanno ma non si dice nulla) |
mi ci gioco il culo che la roma vince lo scudetto, dai, uno fa 10 vittorie consecutive all'inizo subendo 1 gol e non vince, sarebbe troppo strano :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non ho visto Fiorentina-Napoli, l'ho seguita via radio. Ho poi osservato una sintesi su YT, e mi pare che i viola abbiano tutte le ragioni per incazzarsi per l'espulsione di Cuadrado, ma a mio modesto giudizio l'eventuale gol che avrebbero potuto segnare su rigore in pieno recupero sarebbe potuto essere quello di un semplice 2-3, visto che Roncaglia in precedenza non aveva usato certo le maniere dolci con Mertens...
A parte questo, il Napoli dovrebbe fidarsi di meno della sua capacità di controllare la partita. Anche se gli avversari non combinano nulla, basta un semplice episodio per segnare, a volte. |
forza padova:mrgreen:
|
Se Padovano o Vialli leggessero ahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |