![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Federico Melchioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:mrgreen: mito |
rigore ed espulsione secondo regolamento(che poi il regolamento sia stupido è un altro discorso)...il Toro è la squadra che ha perso più punti tra arbitri e legni colpiti
|
Quote:
io ci credo alla qulificazione, poi al primo scontro diretto andremo fuori :bene: |
Siamo in linea con gli obiettivi stagionali :occhiali:
|
e stiamo giocando pure bene, la partita la facciamo noi...due vaccata difensive, due gol subiti su tre cinque tiri :testata::testata::testata::testata: noi 10 tiri e un gol....il problema è che stasera usciremo a testa alta....ma i punti si devono fare con galatasaray e copenaghen....non capisco cose sarebbe costato a entrare in campo in questa maniera pure nelle due partite precedenti...boh
|
Dico solo una cosa:
che schifo, che vergogna....mi sono sempre arrabbiato contro chi diceva che il calcio era uno sport per fighette, ma la verità è proprio questa....e non centra che sia successo contro la juve, già a vedere Neyamr pensavo la stessa cosa....che vergogna comunque, ronaldo è una fighetta schifosa, non è neppure un uomo, che merda di atleta, e pensate che sto stronzo è preso come esempio da decine di bambini e ragazzi....solo nel calcio succedono ste cose, in australia ti prendono per il culo se giochi a calcio, è lo sport delle femmine....molto meglio il rugby, li almeno sono atleti e uomini non fighette |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Appunto! Il calcio è uno sport di merda con uomini piccoli piccoli a parte rari casi, basta pensare che il miglior giocatore di tutti i tempi era un cocainomane.....ma ripeto, la juve ha perso, cosa state qua a discutere, andate a festeggiareeee *__*
|
Quote:
|
Quote:
Maradona è il calciatore più forte di tutti i tempi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su Maradona, sicuramente è stato il più forte degli anni '80 e '90, ed è stato forse il giocatore più forte di tutti i tempi sotto l'aspetto tecnico, ma credo che ai giorni nostri avrebbe avuto una carriera simile a quella di Riquelme. Nel calcio odierno, per competere ai massimi livelli (da pallone d'oro intendo) è richiesta una dedizione assoluta, cosa che Diego non aveva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |