![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Ieri non ho visto la partita dell'Italia, la verità è che non mi andava.Nonostante io ami lo sport e soprattutto il calcio non è la prima volta che preferisco fare altro piùttosto che vedere la partita.E' da tempo che sto calcio un pò mi annoia e ritengo che non è più quello di una volta.
|
io non riesco a stare seduto davanti alla tv... mi alzo, cammino....
poi non riesco a stare a guardarla coi miei, neanche una partita di calcio..... mah, non me la spiego la cosa, avrà ragione la psicologa a definire questo mio lato psicotico |
Ma Marchetti, si è rinco tutto d'un botto? Vabbe lotirchio ma, lo scorso campionato pareva l'erede di Buffon, mentre oggi pare quello di carrizo :testata:
|
ma roma mia dove si vuoi spingere , continua cosi :pregare::innamorato:
|
Il fuoco di paglia Napoli se spento definitivamente, da laziale, rifaccio i complimenti ai cugini, quest'anno non ce n'è per nessuno.
|
Maledetto Cannavaro!
E' inadeguato per questi livelli, bastava tenersi Campagnaro vicino ad Albiol :( Pure Inler pietoso. Complimenti a Garcia che ha capito tutto del calcio italiano e si difende in 10! |
Quote:
|
Quote:
|
Il Napoli non ha mai avuto una squadra da scudetto!
Mazzarri è un grande allenatore e pure Benitez! Sai quanti centrocampisti centrali ha il Napoli? 3 Dzemaili, Inler e Behrami Il vice-Higuain? Escludendo Albiol sono poi tutti difensori da metà classifica! |
Quote:
Avrai un ottima fase difensiva visto che tutti aiutano e una grande fase offensiva visto che sono tutti tecnicamente sopra la media! |
Anche il Barcellona ha fatto le sue fortune su gente tecnica ma che correva.
Secondo le statistiche i blaulgrana erano quelli con più km percorsi, ottimo sia nel pressing ai difensori avversari recuperando palla in zone pericolosissime e sia nello smarcamento continuo! Tornando alla Roma bisogna anche ammettere che ultimamente è stata molto fortunata come episodi e anche con gli arbitri! Sia con l'Inter che con il Napoli non ha di certo stradominato e chiunque abbia visto le partite può confermarlo. Aggiungiamoci 2 rigori inventati sull'1-0! Senza togliere nulla ad un'ottima squadra! |
Non mi sembra che la Roma abbia uno squadrone, pjanic, ad esempio, la società romana lo voleva cedere, Garcia no, il tecnico deve essere in grado di farli giocare al meglio i calciatori, Garcia si sta "arrangiando" molto bene con chi ha trovato e senza pretendere la luna nel pozzo.
|
azz... sta Roma con Garcia la sanno lunga
|
Quote:
In estate sono arrivate ottime proposte anche per lui ma hanno rifiutato ;) Pli c'è DeRossi e Strootmann, è il miglior centrocampo dopo la Juve. E hanno pure Bradley, Florenzi e qualche altro buono che non ricordo! Garcia è bravo sicuramente, ma la squadra è di primo livello, Enrique e Zeman avevano fatto credere il contrario! |
Quote:
|
Quote:
cioè hanno innestato de sanctis, maicon, benatia, strootman, gervihno, ljacic altro che arrangiare.. è gente di prima fascia. poi mettici la rinascita di derossi e totti... la squadra titolare è da scudetto, anzichenò, poi c'è da vedere questa e quella variabile, come in tutti i campionati. ad esempio se si fa male un derossi o uno strootman a centrocampo, col gioco che fanno capace che crolla tutto |
Quote:
Avete una squadra titolare assolutamente competitiva, ma siete sulla falsariga dell'anno scorso, se un paio si rompono insieme iniziano i guai. Comunque stasera avete avuto sfortuna, se il vecchio Goran non sbagliasse in 1 vs 1 o se fossero entrati i tiri di Insigne e Hamsik parleremmo di un'altra partita. Tra l'altro il rigore non c'era, e sono due in due scontri diretti. La Roma è una buonissima squadra, ma continuo ha pensare che finora abbia raccolto più di quanto seminato, e prima o poi, ahimè, quando la dea bendata passerà a favorire qualcun altro, le grandi ambizioni si ridimensioneranno un po'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |