![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
A quello che ha detto minun aggiungerei che con l'arrivo di Matuidi è possibile che per Marchisio ci sarà meno spazio.
|
Ancora più belle le tre polpette rifilate al Verona, dopo che la loro curva di nazisti (in sincrono con lo speaker) si è permessa di urlare "scimmia" a ogni nome della formazione del Napoli. La serie B è anche troppo per simile marmaglia. Immagino le pesantissime sanzioni in arrivo, saranno tutti cacati (cit.)
Questa sera abbiamo contro il fatto di giocare fuori casa al ritorno, Balotelli, Sneijder ma soprattutto Saint-Maximin e la nostra difesa (ancora non mi dà completo affidamento). |
Quote:
|
Spalletti è considerato un "eterno secondo"... sarebbe un gran risultato se dovesse "ripetersi" anche con l'Inter :pensando:
|
Quote:
|
Pure con il Var che comunque sbaglia vesenculamo :D
|
Vaffanculo mi fanno perdere la schedina sti scarsoni!
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bella squadra l'Inter!
La Roma ovviamente con Di Francesco non farà strada, ce la giocheremo con la Lazio per il quinto posto se va bene... Juve, Inter, Napoli e Milan di un altro pianeta se non si interviene sul mercato per sostituire Salah (El Shaarawy non si può più vedere).... e io dico che anche il centrocampo è quasi da rifare, troppo poco tecnico e giocare con 3 di sola "sostanza" non va proprio bene! |
qua nn se parla della var giustamente :sisi:
|
Fosse capitato alla Juve quello capitato all'inda in queste due giornate con il var latitante, ci starebbero già le interrogazioni parlamentari :sisi:
|
Scusate, sarò stordito in questi giorni e avrò capito male, ma cosa voleva dire Eusebio Di Francesco con "Non alleno più il Sassuolo e mi aspettavo più attenzione, più tutela da parte degli arbitri."?
La Roma, l'anno scorso, è stata tutelata fin troppo dagli arbitri, può darsi che ieri sia stata danneggiata (non ho visto la partita), ma che discorsi sono? :nonso: |
Mi viene da ridere quando si tira la storia dei 3 pali... che poi ammesso che uno dei pali fosse gol, chi ci dice che poi ci sarebbero stati altri 2 pali? E inoltre come si fa ad escludere una possibile rimonta da 3-0 a 3-3?
Io ho acceso lo streaming al 55' e l'Inter ci ha surclassati su tutti i fronti, noi dovevamo sperare nella giocata del singolo... e solo Perotti creava superiorità, il resto no comment Inter tecnicamente superiore e più sicura nel fraseggio |
Var West, era meglio non metterla, l'altra faccia della tecnologia.
|
Se il VAR viene usato come si deve, diventa una grandissima innovazione: non dico che gli errori arbitrali vanno a sparire, ma diminuiranno in modo considerevole.
Da milanista, dico che l'applicazione in queste prime 2 giornate non mi è piaciuta più di tanto: sembra che non si vede l'ora di dare un rigore contro la Juve (ignorato il fuorigioco di Galabinov), mentre sia ieri l'Inter che oggi il Milan, l'hanno sfangata. Le milanesi sono in credito :mrgreen: Comunque, è da bocciare: come in tutte le innovazioni, c'è bisogno di tempo |
:sisi:
|
Siamo arrivati alle partite con 9 minuti di recupero..
|
Quote:
|
Tutto può essere ma ho la sensazione che le milanesi non arriveranno dietro alla Lazio e probabilmente neanche dietro alla Roma. Vedo probabile uno dei primi 4 posti per entrambe.
|
Quote:
|
:miscompiscio: |
Il webmaster starà esultando..
|
4-2-0 tra immobile, belotti e candreva non so chi sia più scarso.
|
Francia - Lussemburgo 0-0
:miscompiscio: |
Real Madrid - Levante 1-1 :sarcastico:
|
Si sta profilando il solito filotto Juve, settimo scudetto consecutivo in arrivo :yawn:
|
milan :miscompiscio::miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
il milan che ricambi ha? |
E come a Verona, anche a Bologna solito coretto del cazzo sul Vesuvio che ci dovrebbe lavare col fuoco (punizioni in arrivo? naaa, siamo in Italia, la discriminazione territoriale non è più sanzionabile perché the show must go on e bisogna riempire gli stadi anche con la teppaglia) e giustizia divina che punisce con tre polpette :bene:
So che ormai la proprietà è cinese, ma non riesco ancora a convincere il mio subconscio a non godere della figurella del Milan :sisi: (del resto, a giudicare da come gli leccano il cul... pardon lo seguono ossessivamente, pare che anche a Merdaset non siano ancora stati informati che il Milan non è più affare della famigghia) |
se poco poco pure st anno la lazio esce dai derby vincitrice , a simonino inzaghi gli fanno la statua :sisi: .... so contento per la lazio , pare una bella squadra e poi i fratelli romani abbassano la cresta :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho visto la partita, ho letto solo igiornali di ieri, ma alla fine è più forte messi o dybala? :interrogativo:
li davano 50 e 50 |
Quote:
Comunque non posso godere più di tanto perché questa sconfitta era ampiamente preventivabile e la Juve è già almeno seconda e quindi agli ottavi. Neanche in ottica campionato si può pensare a un beginning of the end (cit.) per il dominio juventino, viste le assenze di ieri e ovviamente la forza dell'avversario. |
tanto ogni anno è cosi , i giornali fanno i titoli catastrofici per accumulare click :sisi:
la realtà è che se giochi solo discretamente contro le piu forti d'europa è chiaro che perdi .... ci sta pure a inizio stagione .... ovviamente c è chi le gioca le grandi partite e chi le guarda da 6 anni ma giustamente i "falliti" so i primi :sisi: |
Quote:
#dentroilconfine |
Quote:
#dormitesugliallori |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |