![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
E volendo, si potrebbe trovare più genuino calcisticamente chi festeggia anche le sconfitte altrui (sempre senza violenza e insulti gratuiti) rispetto a chi non festeggia manco le proprie vittorie, a momenti. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poveraccio e me ne vanto. Hanno fatto benissimo, San Gennaro in processione dovevano portare, altro che fuochi :mrgreen: Bello vedere come rode ancora la sconfitta a distanza di qualche settimana... ^^ |
Quote:
in un certo senso devo anche ringraziarli perche' , coi loro atteggiamenti e stili di vita , rendono di riflesso me una persona migliore. |
Quote:
Quote:
Secondo me invece Allegri avrebbe chiuso le porte in campionato senza provare il modulo "spericolato" dei 5 in avanti. Magari meno strada in CL, ma scudetto sicuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn è esattamente un tipo agile :sisi: è troppo alto per esserlo , però con le palle sotto ai 7 è bravo. |
|
Ma qualcuno sta seguendo il calciomercato dell'Inter? Questo caldo mi impigrisce. :yawn:
|
Quote:
|
Oggi c'era un tipo tutto pompato a dire che il Catanzaro sta costruendo uno squadrone con una dirigenza piena di soldi tra cui il caffè Guglielmo e salirà in B, un interista per far incazzare uno juventino li presente gli ha detto che l'unica speranza è ingaggiare Moggi. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://u.goal.com/379300/379348_heroa.jpg |
bale ......
|
Quote:
|
|
Ho sognato che licenziavano Caressa da Sky per il suo problemino con l'alcol e lo assumevano a Roma Channel..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che un commentatore calcistico non ricordi né Rivera né Baggio (per citare solo due esempi non solo di campioni, ma di trascinatori anche a livello Nazionale, non solo SQPR), dà la misura della decadenza dei tempi.
|
Quote:
Il PSG quante finali di CL ha giocato ultimamente? |
speriamo se lo prendano bonucci e nn salti tutto alla fine , è un affare da paura , calcolando che abbiamo rugani e caldara , 40 mln per un 30 enne rissoso è l'affare dell anno
|
Quote:
Al momento ancora settimo scudetto juve cucito sul petto, a voi studio. [non riesco ancora a non gufare il Milan anche se non è più di voi-sapete-chi, è grave? :sisi: ] |
Quote:
|
La cosa più triste mi è sembrata che Bonucci abbia chiesto ed ottenuto la maglia numero 19 strappandola al povero Kessie che l'aveva scelta perché gli ricordava il padre morto.
Questo già fa capire l'arroganza del personaggio. |
Quote:
cmq nn scordate che è de viterbo :sisi: ho detto tutto. io vorrei la coppia caldara rugani subbbbbito. |
Quote:
Comunque Caldara arriverà subito, il prestito di Orsolini fa pensare questo. |
Quote:
|
Che schifo di mercato. Si vuole trasferire il Sassuolo a Roma in pratica, un modo per dire che stiamo facendo un mercato demmè....
Ad oggi la classifica è questa : 1. Juventus 2. Milan 3. Napoli 4. Inter 5. Roma |
Oggi l'Inter gioca col Norimberga, speriamo in un bel 5-0. :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
calma e gesso |
Ma Spalletti mi pare che disse che tornerà a Roma fra qualche anno (magari aspetta che si dimetta qualcuno, forse anche Pallotta stesso boh :pensando:). Credo sia andato all'Inter solo per fare un pò di esperimenti non necessariamente con "grandi nomi"... :pensando:
|
Amichevole cinese per l'Inter contro lo Schalke 04, ho visto solo gli ultimi tre minuti. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |