![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Tanto di cappello alla roma... senza aiutini e con acquisti saggi e cessioni redditizie ha messo insieme una corazzata.
|
secondo me la squadra rrivelazione del campionato è il cagliari...finora ha giocato 6 trasferte su sei partite e sta cmq a metà classifica, falle giocare lla juve sei trasferte consecutive, e domenica c è la settima trasferta. ieri con l inter a trieste erano tutti interisti
|
La Roma non vincerà lo scudetto, sono pronto a scommetterci le palle.
Nel 2001 l'ha vinto con una squadra fenomenale e un totti strepitoso (che gol faceva?) capisco la gioia momentanea ma non ha quella squadra |
Lo scudetto della Roma del 2001lo vinse grazie a un Battistuta stellare.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io penso che possiamo aspirare finalmente a tornare nelle competizioni europee quest'anno. Se questa ossatura regge, con qualche innesto in più poi potremo aspirare a rimanere ad alti livelli negli anni a venire. |
Quote:
|
Sì è vero siamo all'inizio: alcuni test li abbiamo già superati rispetto agli anni scorsi (la pausa lunga, buttare partite all'apparenza abbordabili). Ce ne sono sicuramente altri: la condizione atletica con pochi ricambi, come dice Varg, anche la reazione ad una o più sconfitte sarà importante, la reazione dell'ambiente quando le cose non andranno più così bene.
A Roma più che qualche mese, devi aspettare la fine del campionato! :mrgreen: |
leggo le stesse cose che si dicevano di stramaccioni lol
|
forza padova :cool:
|
Quote:
potrei dire petckovic alla lazio l'anno scorso |
Se non erro il preparatore fisico della Roma è Febbrari, il che significa che i giallorossi andranno fortissimo fino a natale per poi crollare di schianto da gennaio in poi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Episodi a parte, Preparate la bacinella a Mazzarri...
|
Beh, capisco i tifosi romanisti che vogliono ancora nascondersi senza i riflettori, ma non si vincono 7 partite su 7 per caso, cioè non credo che dopo almeno 7 vittorie consecutive iniziali una squadra giochi per l'europa league xD
|
secondo me è ancora troppo presto per parlare di lotta scudetto, cioè, ok, tanto di cappello per la partita di stasera e tutte le altre ma il campionato è ancora lunghissimo e squadre come il Napoli non sono certo da meno.
|
Chapeau al burino da avversario, eterno campione..però walter che cazzo di formazione mi metti???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |