![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Che poi io non capirò mai perchè viene dato più peso quanto offendi uno di colore e non quando qualcuno ti umilia pubblicamente per l'aspetto fisico (ho appena letto qualche pagina nell'altra sezione e che tristezza...), non è comunque razzismo?
|
razzismo è quando la gente fà buuuuuuu buuuuu a un senegalese che si fa 30 km di spiaggia sotto il sole a vendere tapetti con un peso da sopportare di 50 o piu kg. Balotelli và picchiato forte:mazza: non certo perchè è nero...ma perchè è a parte un vigliacco...perchè ogni volte con disonestà appena lo toccano fa finte che lo hanno mitragliato i nazisti, eppure non lo squALIFICANO MAI PER QUESTE SIMULAZIONI ( ANCHE SE LA SIMULAZIONE è un male del tutto italiano)...vabbè ho detto tutto
|
Quote:
Che erano 'sti cori a Sassuolo? Quote:
|
Quote:
posto che parte degli individui in curva sono dotati di mononeurone (già sei nel mirino, in più ti metti a fare l'imbecille per far vedere che non hai paura..mah) sta cosa del razzismo sta sfociando nel ridicolo e metterà in mostra tutto il doppiopesismo classico del calcio italiano a me va bene anche che si vogliano stroncare i cori imbecilli, ma facciamolo con tutti e per sempre, non per un mese e salvando sempre i soliti |
secondo me questa cosa del punire il razzismo negli stadi è una cavolata. Non è chiudendo una curva o uno stadio che si elimina il problema. Anche perchè poi magari la curva smette di farli i cori ma se smette solo per non arrecare danno alla squadra chissenfrega, se poi in strada urlano sporco negro non cambia nulla. Dovrebbero attivarsi per cambiare la cultura, è quella che deve cambiare, in un paese che esponeva cartelli come non si affitta ai meridionali non si può pensare che facendo star zitta una curva di uno stadio si risolva tutto
|
condivido praticamente tutti gli interventi che sono stati fatti, aggiungo solo che negli stadi Italiani si è creato un problema che non c'è e se ne ignorano altri ben più gravi, i buuu a balotelli sono diventati un problema (che non c'è) nazionale, poi però per i cori contro i napoletani e i cori inneggianti al 41bis per i palermitani tutti zitti e buoni, però quello si che è razzismo.
Quote:
questa me la sono persa? :o dov'è? |
Quote:
|
Quote:
|
ah quello... me ne ero già dimenticato :(
|
alla fine curva del milan chiusa...quest'anno fanno sul serio :pensando:
inoltre per il secondo anno consecutivo balotelli salterà per squalifica la juve a torino, dove avrebbe trovato probabilmente un clima infernale (anche se nell'ultimo juve milan la curva si mise la maschera di balotelli, fece cori per lui e in pratica fece capire che non era razzismo ma antipatia)... solo coincidenza :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Trattamento particolare come per Ibra gli ultimi due anni. Strano. Che non brilli per sagacia, pazienza e autocontrollo è altrettanto evidente. Che l'arbitro non abbia fischiato falli da arancione su di lui(per non parlare delle ammonizioni ma non pretendo tanto) pure. Sui cori razzisti, che dire? Schifo, da qualunque parte provengano. |
seriamente, non è per il momentaneo godimento del gol segnato al milan, per me Laxalt diventerà un grande giocatore, l'anno prossimo spero ritorni alla base :calcio:
|
Quote:
a sto punto mi autoquoto e mi incorono re del calcio :occhiali: |
Laxalt predestinato :sisi:
Frattanto a Verona, l'arbitro annulla il gol regolare del Chievo perchè beh, giustamente, la squadra più forte d'Italia deve vincere, sia mai. E poi chiaramente non può che essere autogol clivense, perchè calcio e giustizia cosmica vanno troppo a braccetto, evviva |
uh mado la roma sta a vince .... pupone e company quest'anno vogliono davvero umiliare la juve :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
|
Incredibile, Roma capoccia!:D
|
Garcia mi sta veramente stupendo. Sicuramente prima o poi si scenderà, ma mai mi sarei aspettato di vedere la mia Roma a punteggio pieno dopo cinque giornate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |