![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
CVD salutiamo il secondo posto. Niente da fare, le motivazioni nel calcio contano. Speravo che i dominatori della galassia già triplettati a sentire certi addetti ai lavori volessero dare una dimostrazione della loro forza, ma la sindrome della micragna ha colto anche loro. Nulla di illecito, per carità, le forze vanno dosate e il Napoli può prenderserla con se stesso per aver sprecato punti con Palermo, Atalanta e Sassuolo, per citare solo gli ultimi esempi.
Il campionato è riaperto solo formalmente, il sesto scudetto consecutivo è già in tasca alla Juve da mesi (come, adesso, la Coppa Italia e mezza Champions: in pratica è già bidemiplete) e non saranno Crotone né tantomeno Bologna a toglierglielo. Da ieri sera, con le vittorie già scritte contro Chievo e Genoa, la Roma è direttamente in CL, noi preghiamo di beccare qualcuno di poco impegnativo ai preliminari. |
Quote:
|
In Russia ha vinto lo Spartak dunque? Ho sempre simpatizzato il CSKA. :sisi:
|
Minun perché dicevi che la squadra del webby cioè il Barcellona deve accontentarsi della coppa del re? Stanno ancora a pari punti coi blancos anche se hanno una partita in più. :pensando:
Avete fatto bene a toglierli dall'Europa. :sisi: |
Mai stato allo stadio: troppo fobico.
Ma per la finale di Champions (e accompagnato) ci andrei. |
io 5 volte all olimpico i vari roma juve e lazio juve ( con la lazio ho visto henry e la goleada , con la roma ho visto la punizione di zidane )
una volta al san paolo napoli juve ( 0 - 1 ) gol del piero :D e basta , ah no ho visto pure roma fiorentina e lazio qualcos altro che ora nn mi viene. |
Ma si sa chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter?
|
dai che verrà ranieri all inter , me lo sento boh.
|
Sui giornali si fanno, come al solito, nomi improbabili.
Dopo Simeone e Conte, adesso anche Pochettino... |
|
Quote:
In before finale: stasera sarà posta la prima tessera del triplete. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
contento per gli iettatori , e per vedere le facce in lutto alla rai :sisi:
ancora nn esulto del tutto perchè ancora rosico per roma. |
Ah, ma stasera c'è l'ultimo turno della Serie B!
Non lo sapevo. Allora non posso andare a nanna presto. Ovviamente, pessimista :( |
Addio Serie B, penso che non la rivedranno mai più...
|
Leonardi era il re dei DG fino a qualche anno fa, insieme a Corvino, Sabatini, ecc. E tutti a dar dell'incapace a Marotta. Il tempo è galantuomo.
|
Rubato pure oggi e via .
|
La Roma ha vinto e il Napoli pure, forza Crotone! :sisi:
|
Ad inizio campionato non avrei scommesso due lire su Dzeko, Mertens e Belotti in cima alla classifica marcatori.
|
Mertens clausola da 30 milioni per l'estero (dal 2018), che idiozia, soprattutto considerando le cifre astronomiche che si spendono in questo periodo per il mercato.
In ogni caso, chissà se Suning nell'eventualità potrebbe acquistarlo allo Jiangsu e poi girarlo all'Inter :pensando: |
Non credo di riuscire a vedere la partita, uff
|
Seeeeeee
|
3-0 :applauso:
|
daiiii , implodete gufi de merdaaaaa
|
Quote:
|
Quote:
|
Goduria :applauso:
|
Dai che stasera l'Inter ne prende un bel po per completare la giornata di merda.
|
Quote:
|
|
E pure i 5 di fila cartonati messi sotto il tappeto. :occhiali:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanno facendo la sfilata, che festeggino per bene perché per quest'anno hanno finito. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
tra l'altro , oltre a tutti i record infranti , si puo dire che abbiamo vinto scudetto e premier in una botta sola :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |