![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
|
Tranquilli romanisti, stasera la nostra difesa metterà la parola fine alla querelle secondo posto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti capisco, pure io sono così. |
Con la VAR questo campionato sarebbe - matematicamente - finito due/tre settimane fa. La Juve ruba!
|
Non sono diventato un anti-Montelliano, ma devo dire che mi è un po' scaduto Montella con le sue dichiarazioni del post partita, sembra diventato il Pippo Inzaghi dei tempi peggiori, con un leggero tocco di Mazzarri ai tempi dell'Inter:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Genoa meriterebbe di andare in B.
|
Il Genoa da anni fa il giochetto di indebolire la rosa per fare cassa, tanto è certa che in qualche modo si salverà. In un campionato a 18 squadre non succederebbe.
|
[Parentesi Serie B] Grazie Verona per la rimonta allo scadere.
Ma che palle la vittoria in trasferta del Brescia ieri :moltoarrabbiato: |
Quote:
Comunque siamo sempre dietro (di due punti, contando gli scontri diretti) e siccome non mi fido del Milan e, a seconda del clima in cui si giocherà, neanche della Juventus, dovremo vincerle tutte e quattro per sperare. Quindi il bonus cazzate andrebbe abolito fino a fine stagione. Sarà dura. |
Bella la scusa dello sfottò "goliardico" da derby, solito chiagni e fotti all'italiana.
Sarebbero da denunciare per minacce (e per deturpazione di suolo pubblico). |
Le persone impiccate ai cavalcavia vanno di moda in Messico, vedo che progrediamo sempre di più.
|
Spero di vincere lo scudetto 'nfaccia ai burini :applauso:, loro se ne intendono :sisi:
|
Tutto come previsto.
Quote:
I solito rubainomani :sisi:, manco don Mazzi vi salva |
Quote:
|
Dovrebbe essere facile rintracciare il proprietario della casa e denunciarlo.
L'impiccagione è sempre squallida, il marchio della Juve sulla busta della munnezza però fa tanto marketing :sisi: |
Del Pippita ho sempre pensato che fosse ottimo quando la squadra gira, ma non in grado di risultare decisivo per farle compiere un salto di qualità (non definirei tale uno che sbaglia il rigore decisivo all'ultima di campionato per portare la sua squadra a un piazzamento importante, e non è l'unica cappellata del genere commessa in carriera, anche con l'Argentina).
Motivo per cui, paradossalmente, può risultare all'altezza della Juventus ma non del Napoli. Del resto la memoria dei tifosi è corta, e oggi non si trovano in giro tanti juventini disposti a dare della lingua biforcuta a uno che pure fino al'anno scorso, post Udine, equiparava la Juve, per interposta famiglia, a un'associazione a delinquere. |
Consolatevi interisti: la Juve ne aveva presi 3 dal Genoa, voi solo uno.
Ergo, la vostra difesa è più forte :mrgreen: Eddai, scherzo! |
Non mi sembra il caso di prendersela, la mia era solo una battuta scema.
Mica volevo infierire :nonso: Se vuoi la cancello. |
La lotta per non andare in Europa League sta diventando sempre più avvincente, quasi quasi gli juventini si tengano la loro finale di Champions, nulla supera il fascino e regala più emozioni di questa avvincente competizione tra Milan, Inter e Fiorenzina :D
|
Kamil Glik: pezzo di merda :male:
|
Fino al confine?
|
:applauso:
Mi trattengo. |
Pioli esonerato :pensando: Non capisco il senso di questa decisione a 3 giornate dalla fine, con ormai nessun obiettivo rimasto da raggiungere...
|
Quote:
|
Sono più forti, inutile illudersi.
|
Fronte antijuventino compatto per la finale, tanto da interista potrei al limite mettere da parte la rivalità e tifare una squadra italiana la cui vittoria della Champions aumenterebbe il coefficiente UEFA dell'Italia, però se l'Inter continua a fare schifo non c'è coefficiente che tenga. :sisi:
|
Quote:
Mi sarei astenuto solo se la Juventus avesse deciso di mollare lo scudetto, ma un Triplete sarebbe la classica pioggia sul bagnato, troppo troppo troppo. Chi li sentirebbe più certi juventini di mia conoscenza (non di questo forum)? Bisogna riportare equilibrio nella forza :occhiali: |
Non c'è bisogno di gufare, il Real Madrid è la squadra più sculata del pianeta terra.
|
Il gufamento risparmiatevelo per quando serve ;) Anch'io prevedo la sconfitta per la Juve in finale ma almeno ci siamo arrivati e la cosa porta soldini nelle casse della squadra senza bisogno (per il momento) dei cinesi :mrgreen:
|
Mi sta sul cazzo la Juve, speriamo che perda
|
Quote:
Io, in effetti, fossi stato al posto di minun lo avrei già bannato :mrgreen: (Scherzo! Serve dirlo?) |
Quote:
|
Fra fino al confine e con la Juve si scansano stanno venendo meno tutti i luoghi comuni ultimamente :o
|
dopo oggi tifo real a cardif , andassero a cagare
|
Prevedibilissima questa sconfitta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |