![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Purtroppo gufare contro il Milan non avrà più lo stesso gusto. Quello di sabato scorso è stato il primo derby in cui non ho potuto pensare al frodatore del fisco e al suo sodale sperando che vincesse l'Inter per farli schiattare come meritano.
Da adesso di squadra da gufare ce n'è una sola :sisi: |
Comunque, che il prescritto sia il presidente più vincente della storia del calcio pare una fake news, Goebbelset deve essersi data da fare come ai bei tempi:
http://www.calciomercato.it/news/415...erlusconi.html |
Rush trollazzo gobBo!1
|
Oggi non me la guardo Trapani - Pisa, tanto il calcio è tutto un bluff, è tutto pilotato, bleah... che schifo.
Minun, mi hai smontato il giocattolo :( (Scherzo! Comunque io preferisco credere, ingenuamente dirai tu, alla buona fede). |
:applauso:
Che sofferenza però! Spal sempre più vicina alla Serie A :bene: |
Gran stagione per Caldara, complimenti a lui e in generale all'Atalanta :applauso:
|
che partita :sisi: , inter nn solo fuori dall' europa , pure fuori dalla provincia se continua cosi :sisi:
|
Al prossimo turno potrebbe esserci il sorpasso della Fiorentina (molto probabile).
11 sconfitte sono davvero tante, hanno buttato via una stagione :nonso: La partita di stasera, però, non la posso commentare perché non l'ho vista. |
Colpaccio del Crotone, credo comunque spacciato, perché l'Empoli (chissà come mai) si è improvvisamente svegliato dal torpore.
Palermo, al solito, imbarazzante. |
Quote:
|
:miodio: Che delusione il Milan, 3 punti persi con l'Empoli (meritatamente), se non facciamo punti adesso, con chi li facciamo con la Roma o l'Atalanta?, ci credo proprio...se continua così mi sa che in Europa League ci va la Fiorentina che supera sia Milan che Inter...
|
:bene:
|
Bellissimo clasico.
Il Barcellona si è dimostrato nettamente superiore al Real, ed è stato preso a pallonate dalla juve... è l'anno della juve mi sa, questa champions possono solo perderla loro, ma non sono una squadra che fa cazzate (tipo il Real, ad esempio, il cui capitano Ramos stasera si è fatto espellere per un fallo psycho su Messi). |
Quote:
|
Quote:
Vedremo. |
Eh, già, il Barcellona non è più quello fortissimo di due anni fa...
|
Quote:
|
Quote:
Ma scherzi? Guarda che si offende! :ridacchiare: |
Quote:
È che aveva postato la foto del BBC nel topic sessuale e ho pensato lo fosse pure lui. :mrgreen: |
Quote:
Comunque ci sono altri juventini, ma scrivono di meno e al momento non mi ricordo i nick. |
Ah, Bostonian, Clend (che fine ha fatto?) e Gp6991 (mi pare) sono juventini.
|
Quote:
Comunque prossimo match Inter - Napoli, Winston trema. :pensando: |
Cazzo, mi son dimeticato varykino e Suttree! Come ho potuto! :o
Scusate! Juventinissimi pure loro. |
Ci sta Inosservato pure interista, meno male, temevo fosse monopolizzato da juventini il topic. :mrgreen:
|
Quote:
In effetti non so come mai sono ancora sveglio, mi devo alzare prestissimo. |
Quote:
|
Il Lipsia, tra l'altro, quest'anno neopromossa, quindi risultato rimarchevole.
Io per un po' ho sperato gli riuscisse la stessa impresa del Kaiserslautern 97/98, ma per il momento il Bayern è troppo forte per chiunque in Bundesliga. |
Cambiando discorso, oggi gioca la Serie B (stavo quasi per dimenticarlo), quindi forza Trapani e forza Spal!
Almeno non mi annoierò stasera. |
Spal ok, vediamo che succede stasera.
|
Quote:
Follia pura. |
Togliessero piuttosto il premio retrocessione, ci credo che le squadre non si impegnano più di tanto in fondo alla classifica.
|
Quote:
Come appoggio l'idea play-out, per i motivi esposti da minun. Sull'idea play-off, rido :D |
Secondo posto quasi buttato nel cesso, anzi leviamo il quasi.
Del resto nel calcio conta solo il gioco dalla metà campo in su, no? Due o tre boiate a partita nel momento clou non si negano a nessuno, no? E quando ci faremo eliminare nel preliminare di CL come succede SEMPRE, ADL dirà che non ha i dindi per farci vincere una mazza. Film, anzi cinepanettone già visto. Quote:
|
Stasera perdiamo.
Ma io ci metterei la firma per perdere stasera e... ci siamo capiti :mrgreen: |
Quote:
Comunque, la banda di Allegri non sara concentrata, comprensibilmente. |
L'Atalanta da sempre è una Juve B, campionato falsato. :mrgreen:
|
Ma ancora a discutere di un campionato finito da mesi? Mah.
|
Quote:
|
hahahaha le comiche all olimpico , mazzette americane all' arbitri , è assurdo quello che è successo , allucinante.
|
godo , nn so riusciti manco a rubbà , quanto godo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |