![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Se mai accadesse però sarebbe un bel colpo anche se ormai vecchio può dire ancora la sua, la tecnica non si perde con l'età. |
mi abbono o no al padova? :interrogativo:
90 euri + 15 tessera tifoso :interrogativo: la piscina mi costerebbe di più sono le due carte in ballo per socializzare per me ora :interrogativo: solo a soldi son messo malissimo, poi mio fratello quando mi ruba la macchina manco fa benzina :mrgreen: |
Domani primo caso nella storia della supercoppa in cui si gioca in casa di chi ha vinto la coppa italia, quando nel regolamento si dice esplicitamente che deve essere giocata in casa di che vince lo scudetto :miodio: ma la juve rubbbba c'ha er potere der palazzo, er vento der nordd
|
Si gioca a Roma legittimamente.
La Lega ha un contratto con i cinesi per giocare la supercoppa a Pechino almeno un'altra volta fino al 2014, la Juve ha fatto saltare tutto perchè aveva una tourneè negli USA. L'unico stadio in Italia che garantisce un incasso pari a quello pechinese è l'Olimpico di Roma. Non vedo perchè la Lazio dovrebbe rimetterci a causa degli impicci bianconeri. |
Avevano proposto Toronto ma mi sembra che l'incasso fosse comunque troppo basso. Comunque io preferisco sempre giocarle in Italia queste partite, magari non sarà una scelta intelligente come marketing ma evita dispendiose trasferte intercontinentali ai tifosi che vogliono seguire la propria squadra.
|
Per me, potevano anche giocarla a torino, anzi, mi avrebbe fatto anche comodo :mrgreen: cmqe, polemiche a parte, forza Lazio!
|
La juve si è indebolita (cit.)
Tevez è una pippazza sovrappeso (cit.) Ahahahha che scarsa la juve, perde contro gli americani, non ha nemmeno vinto una partita (cit.) :sisi: Pogba è un fenomeno, è scandaloso lasciarlo in panchina Non riesco a godermela questa vittoria, aver perso la prestigiosissima Guiness Cup mi ha deluso troppo :( :sisi::sisi: |
LLorente finirà ultimo rincalzo
|
Quote:
|
Ma come ca22arola si fa ad avere "duecento" centrocampisti titolari e un solo attaccate titolare? Abbiamo un grosso problema in attacco, quello del gol, il solo Klose non basta, e prendere 2 attaccanti degni di questo appellativo? No eh?
Biglia, a me è sembrato anonimo, spaesato, speriamo si inserisca presto negli schemi di Petkovic. |
Quote:
|
Quote:
|
Buona Lazio, ma noi siamo troppo forti!!! :riverenza:
|
Onazi a me piace molto, tecnicamente buono, può solo migliorare, ha stoffa da vendere, più che un vice di klose, vorrei una seconda punta ( alla Vucinic, chiedo troppo ? :D ) dai piedi molto buoni, contro una Juve, Milan, Inter, Roma, Udinese un solo attaccante non basta, poi le catenaccire ancora peggio.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Superunkown, tu sei nordestino, dovresti tifare udinese e non squadre aliene al territorio!:sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |