![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
muriel e di natale faranno faville quest'anno e wildflower71 paghera una pizza tra un mese
il prossimo campionato pozzo prosciughera' le casse degli agnelli:D |
abbiamo perso 3-1 col Porto :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in queste inutili amichevoli estive negli USA l'unica a non smaronare è la Roma, tutte le altre prese a pesci in faccia da tutti
|
benvenuto Rolando :applauso: http://video.gazzetta.it/dal-27-dice...9-ec38fffb44dc
:miodio: il dramma è che non è una battuta http://www.fcinter1908.it/copertina/...mazzarri-88395 |
pjanic è un mostro ....se la roma non fa stronzate e prende un buon centrale ...secondo me puo arrivare anche in champions..:mrgreen:
|
rolando lo girate al napoli, ha la maglietta giusta :cool:
andrebbe a ruba :D |
Quote:
Noi abbiamo già dato con Rolando, non capisco però cosa se ne faccia l'Inter. A Mazzarri non piace manco un pò, hanno prestato Silvestre (che è molto meglio di Rolando) al Milan, per prendere Rolando? Che volponi mamma mia :D Ma pure il Milan dai, ormai l'hanno capito tutti che Ljaijc rifiuterà tutto e tutti per andare a Milano a zero come Montolivo. Non è consentito per regolamento accordarsi ora, ma a Galliani si, quindi DellaValle è meglio se li prende questi 6-7milioni che offrono! |
Quote:
Ma come si fa a comprare gente come Schelotto e Gargano? Giocano pure in Italia, li vedi che sono scarsi! Poi spendono 20 milioni fra Icardi e mezzo Belfodil, Mazzarri grida che gli serve un mediano e un esterno e loro cercano i prestiti perchè hanno finito i soldi sulle riserve di Milito :D Roba da matti, cioè pure un semplice appassionato come me trova facilissimo individuare gli errori! |
Alè Udin!! In Europa per il terzo anno di fila!! :mrgreen:
|
Quote:
|
Ragazzi ma lo fate il fantacalcio?
Io sono un giocatore incallito e senza falsa modestia pure bravo :D Quali saranno le sorprese secondo voi? Quelli che andranno via a poco durante l'asta ma dal grande rendimento? Io come scommesse punterò su Gabriel Silva, Vrsjalko, Kovacic, Paulinho e Therau. Gli affiancherò poi gente dal 6 facile e titolarità garantità più un paio di big in attacco! |
Quote:
e lo dico non come tifoso dell'udinese eh :interrogativo::mrgreen: io lascerei a inox l'onore e l'onere di organizzare :mrgreen: |
ma Muriel è più seconda punta, dipende a quanto sale.
Per me farà meno gol di Gomez DiNatale Balotelli Higuain Palacio Klose Llorente Tevez Milito Osvaldo/Destro nel mio personale ordine di preferenze |
Quote:
e pure in football manager! ci sarà un fondo di verità, se è scarso pazienza lo cambio :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |