![]() |
..Ma la Juve ha pareggiato???
Oh! Quanto mi dispiace!!😆 |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quello che viene poi è un più ed è influenzato da forma fisica del momento e fortuna (nel sorteggio, negli episodi). Naturalmente il risultato di ieri non compromette nulla, però la sensazione è sempre quella, di paura, di timidezza, di non voler mai osare... quando invece in Europa serve tutt'altro atteggiamento. |
che si vergognino :moltoarrabbiato: Inutile dire a che squadra mi riferisco...
|
Quote:
Poi allegri potrebbe aver paura e schierare 7 difensori. Probabile uno 0-0. |
Si per ora sembra un disastro, però insomma date tempo ai cinesi. Se anche la prossima stagione sarà mediocre allora è a quel punto che sarà veramente grave, secondo me, non ora
|
Primi in attesa della sicura vittoria della Juventus stasera :bene:
(comunque prendiamo troppi gol, l'anno scorso c'eravamo dati una mezza regolata, ora invece mah) |
È tutta colpa del gufo selvaggio di Winston :sisi:
|
Allegri deve iniziare a "toccare" gli intoccabili e proporre qualcosa di nuovo. Altrimenti quest'anno non si vince nulla.
|
Buona partita dell'Inter ed ottimo risultato :applauso: bastava giocare giovedì con metà della grinta di stasera e ci saremmo risparmiati quella figura indegna...
|
Quote:
Tutta gente che ha fatto il suo tempo o, comunque, inadeguata per la juve. Chi di questi giocherebbe titolare nell'inter? Forse solo Lichsteiner (che probabilmente ci giocherà davvero l'anno prossimo...) Banega e/o Joao Mario giocherebbero tranquillamente titolari nella juve attuale. |
Quote:
No, secondo me anche con Higuain stasera nulla. Troppa differenza di corsa, di vèrve e di qualità in mezzo al campo. :bene: P.S. Avevo detto titolari. Anch'io Mandzukic me lo tengo in panca. P.P.S. Lemina mai incensato. Anzi, non l'avrei nemmeno riscattato. Il mio "forse" è perchè ora come ora ci serve, visto che gli altri fanno più schifo di lui. Ora torna pure Sturaro, il peggio del peggio. |
mamma mia, al gol di Perisic è venuto giù San Siro
la juve sta vivendo una serena decadenza, come quei vecchi che vanno all'ospizio di lusso, però è sempre una soddisfazione vincere queste partite la sensazione è un pò per l'ambiziosa e potente proprietà Suning, un pò per la fine dei jolly di mercato juve (vidal pogba pirlo, non è sempre domenica) il futuro vada verso una direzione precisa, per anni, forse per decenni comunque la perla della serata è stata Matrix che prima della partita fa vedere la maglia ai tifosi della juve facendoli imbufalire come ai bei tempi :sarcastico: |
Quote:
Goditi icardi, che è molto meglio del croato. |
Quote:
Quest'anno potrebbe verificarsi il punto di non ritorno, la famigerata fine di un ciclo, la decadenza dei senatori. Non è detto che accada, ma non lo si può nemmeno escludere. Qualche avvisaglia c'è stata, ora sta alla società e all'allenatore gestire bene il momento. Vedremo. |
Quote:
L'anno scorso c'erano più presupposti in tal senso, si era ricambiato l'asse portante della squadra e, come si è visto dal tempo che ci è voluto, fare ingranare il nuovo non era affatto da dare per scontato. Quest'anno invece mi pare che la Juve non si sia altro che rafforzata, e credo si tratti solo di momentanee mancanze di lucidità e concentrazione. Una volta che ci si sarà data una regolata a livello di testa, non credo che avrete più nulla da temere. |
Quote:
Io non vedo proprio i presupposti per dare per scontato lo scudetto per la Juve, chi lo fa secondo me sta gufando o cerca di difendersi per paura di nutrire false speranze. Per me è sicuramente la favorita, però ci sono sempre tante cose di cui tenere conto. Infortuni, mercato a gennaio, rendimento delle avversarie e soprattutto la tenuta psicologica e la fame di vittoria, quella che ti fa perdere pochissimi punti contro le medie piccole |
Quote:
|
Inter juve di domenica, formazioni titolari, Inter 4 italiani, juve 3 italiani
almeno la smetteremo di sentire i commenti di arrigo sacchi e compagnia cantante sull'italianità e menate varie e nazionale e Italia e scandalo e come farà il calcio italano eblablablabla |
Quote:
Ovviamente vale anche per il Napoli, a me piacerebbe vedere più italiani e magari anche più napoletani in squadra. |
Milan - Lazio 2-0 ; discreta partita e vittoria meritata per il milan, però prestazione molto sottotono della squadra laziale :pensando:
|
Meraviglioso gol di Verdi del Bologna contro la Sampdoria :o
|
buona vittoria dell' inter ad Empoli con doppietta di Icardi, che sale a 6 gol fatti in 5 partite :bene:
|
Quote:
Volevo quotarti ma ops...non trovo più il messaggio:pensando: |
Solito turno infrasettimanale col braccino del Napoli e nuovo filotto di vittorie iniziato dalla Juve, yawn, tutto come da copione. Occhio a Roma e Inter per il secondo posto. Prossimo turno, altri tre punti già fatti per la Juve a Palermo e partita difficile col Chievo per il Napoli.
|
Quote:
Sarri questo è, un personaggio pessimo che però sa far bene il proprio lavoro. Un po' come Conte... :D |
Il Napoli ha avuto un calendario ridicolo, 11 punto so' pochi.
|
..Ho scritto forse che il Napoli ha pareggiato per i rigori ( a mio parere) non dati?
Non mi pare.. A me piace parlare di calcio, e se lo sto odiando questo sport è proprio perché conta tutto tranne la competizione sportiva.. È diventato un pollaio ovunque..Tutti parlano ma alla fine quasi nessuno capisce un cazzo.. il.rigore che c'era o non c'era, il fuorigioco, la presunta espulsione.. e poi l'odio verso un popolo manifestato attraverso lo sport.. Non c'è l'ho con te, sia chiaro però vorrei dire a tutti queste persone: mi avete fatto 2 palle così voi Napoli, e compagnia bella!.. Tanto non vinceremo mai e non certo perché siamo meno bravi!! Esistiamo pure noi , (per vostra sfortuna) quindi fatevene una ragione e finitela di scassare i maroni!!😆 Scusate ma vivendo al nord ( o Norde) mene dicono e stradicono... Che due 00!!!! Me volevo solo sfuga'! Non mi me ne vogliate...😊😊 Ho un fatto un uso privato di un mezzo pubblico..pardon!😊 Ah dimenticavo la cosa più importante: Forza Napoli!!!!!✌✌✌✌✌✌😆😆😆😆 |
Vorrei postare qua la classifica All time della UEFA sulle migliori squadre di tutti i tempi della Champions League
1) Real Madrid - 543 punti - 11 titoli 2) Bayern Monaco - 423 punti - 5 titoli 3) Barcellona - 391 punti - 5 titoli 4) Manchester United - 354 punti - 3 titoli 5) Milan - 314 punti - 7 titoli 6) Juventus - 294 punti - 2 titoli 7) Benfica - 264 punti - 2 titoli 8) Porto - 247 punti - 2 titoli 9) Liverpool - 241 punti - 5 titoli 10) Arsenal - 236 punti - 0 titoli Tratto da: http://www.goal.com/it/news/173/cham...an-e-juventus- |
Quote:
Comunque: :lingua: |
Ne vogliamo parlare del Tromso che in coppa di norvegia perde ai rigori contro il Rosenborg dopo aver subito l'1-1 al 90'??!!!!
:testata::testata::testata::testata: Qualcuno segue il calcio nordico? |
Quote:
ovunque vanno c'è sempre un giudice che li osteggia, è tutto un complotto dei poteri forti che notoriamente hanno sempre osteggiato la juve :sisi: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Juve orribile.
Pjanic oggi troppo impreciso e l'idea del doppio centravanti purtroppo non sta rendendo bene (a proposito, è dal 20° che Mandzukic non tocca palla. Fermo in un rettangolo di campo tutto suo, sarebbe ora di sostituirlo) |
Io intanto mi godo questa Juve prima in classifica davanti al Napoli e con +4 sull'Inter.
Con cinque vittorie su sei partite messe in saccoccia nonostante ci siano ancora molte cose da mettere a posto, ma ho fiducia |
I punti raccolti dalla Juve in questo inizio di campionato difficoltoso probabilmente peseranno tonnellate nella globalità di questa stagione, secondo me
|
0-0 il finale fra Fiorentina e Milan ; partita divertente e pareggio tutto sommato giusto, anche se la fiorentina può rammaricarsi per aver fallito un calcio di rigore nel primo tempo :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |