![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Sulla carta abbiano un centro campo spaziale ma, in attacco siamo dipendenti da Klose, se si ferma lui non segnamo più...
|
Mi sa che i 64 milioni se li tiene in saccoccia DeLa, alto che Ibrahimovic.
Più passa il tempo più i prezzi salgono... |
ma la roma in attacco mo c'ha borriello,osvaldo ,totti,lamela,destro,e adesso dicono che vuole prendere sto g.bueno dal nacional de montevideo ...mah se garcia riesce a esaltare le caratteristiche degli attacanti che abbiamo ...diventa un attacco di tutto rispetto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Il 10 agosto 2006, in seguito alle vicende dello scandalo del calcio italiano, lascia la Juventus e approda all'Inter, che si aggiudica l'attaccante per 24,8 milioni di euro. Qualche anno più tardi Alessio Secco, all'epoca del trasferimento direttore sportivo della Juventus, ha rivelato che quell'estate l'Inter fu l'unica società ad aver presentato un'offerta ufficiale per il cartellino dello svedese. |
Si dice infatti che Ibra se ne sarebbe andato comunque, anche se non fosse successo nulla :nonso:
Comunque tra poche settimane cominceranno i primi campionati esteri, così almeno nel weekend si potrà fare qualcosa :applauso: |
Quote:
|
Comunque per le milanesi si fa sempre più dura, la fiorentina ha gomez, il napoli higuain, la juve tevez llorente...secondo me se la giocano queste tre, anzi chissà che con la juve distratta dalla champions...anche se pure l'anno scorso avevamo la champions, però ecco, io fossi in conte quest'anno e negli anni a venire metterei la primavera due partite prima della coppa, così arriviamo belli freschi
|
Quote:
|
Quote:
|
l'inter ha un grande attacco, due panchine di squadre di metà classifica :mrgreen:
e poi c'è il fenomeno kovacic, media voto 4 e rotti :mrgreen: hanno impippato pure handanovic:mrgreen: |
Loriente express :D
|
Quote:
a meno che....... http://net-storage.tccstatic.com/sto...98ecf8427e.jpg a quel punto le cose cambiano.....e saranno sti 4 pezzenti arabi a doverci vendere i giocatori :occhiali: |
Kovacic l'ho visto spesso e devo dire che a livello tecnico è fra i primi giocatori della serie A.
E' poco pubblicizzato, ma molto più forte del tanto decantato Verratti. Il problema è la squadra dove gioca, un paio d'anni all'Arsenal e verrebbe comprato per 60-70 milioni dal Barcellona. E Mazzarri non è proprio l'ideale a lanciarlo, è un buon allenatore ma è amante dei centrocampisti di quantità e sopratutto non ama i giovani, l'anno scorso metteva Pandev rotto e non Insigne! |
ma avete visti il trofeo tim?
alla fine quando il telecronista chiede a Serena il migliore, lui imbarazzato risponde "boh, è difficile" (sottintendendo che avevano fatto tutti schifo) "mah forse direi de jong" proprio in quel momento in buon Masucci del Sassuolo firma la doppietta personale.... il povero Aldo prova sommessamente a proporre un cambio di premio, ma il telecronista inflessibile "ho parlato col regista, non è possibile" http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/000.gif che banda di pagliacci prezzolati :miscompiscio: la mia solidarietà va a Masucci http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/3.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |