![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Quote:
Quote:
|
beh anche fosse un flop higuain , nn lo sarà mai quanto tutti i giocatoroni che dovevano far vincere lo scudetto alla roma , vedi iturbe , naingolan , dzeko etc... etc.... , son 5 anni che le altre squadre italiane spendono più di 90 mil per vincere lo scudetto , e dico solo lo scudetto non dico la champions , strapagare un giocatore dopo 5 scudetti nn mi pare poi sto azzardo ,guardando gli altri.
|
|
Intanto DeLa non perde occasione per sfoggiare la sua proverbiale eleganza...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...?refresh_ce-cp |
Quote:
Per quanto riguarda la juve l'unica alternativa dello stesso livello è Aubameyang, altrettanto costosa. D'altro canto De Laurentis è stato costretto per questioni di tifoseria a riscuotere la clausola rescissoria, quando con Zaza, Rugani e Pereyra avrebbe sistemato mezza squadra invece di strapagare giocatori come Milik o Tolisso |
Quote:
:perfetto: |
Quote:
|
Quote:
http://www.calcionapoli24.it/thumbs/...623422_152.jpg |
Cavani oltretutto ha anche più sangue freddo del Pippita.
|
Quote:
Poi, be, io ho sempre preferito Higuain (non a caso dissi che il Napoli fece un gran affare quando cedette Cavani e prese Higuain. Quote:
Come se Agnelli vi apostrofasse "napolecani"... Probabilmente poi gli converrebbe chiedere qualche consiglio a Totó Di natale sui mille modi per evitare Napoli. Quote:
Strano che non te lo ricordi. |
Quote:
Niente, il mito dello stile Juve deve resistere anche a fronte dell'evidenza. Poveri cocchi quelli della FCA, unici signori in mezzo a una manica di burini, che campionato volgaVe gli tocca. Ma scendessero dal piedistallo. L'epiteto di ADL offende la Juventus così come quello scudetto che sventola dalla sede della società Juve offende tutte le altre società. |
Quote:
Ma capisco sia difficile rispondere solo a quanto scritto, ormai non mi sorprendo più :bene: |
Quote:
|
Quote:
Comunque adesso capisco perchè mi avevano caldamente suggerito di non risponderti mai. Mea culpa. :sisi: |
"Preferivo Padoin, ma va bene anche Higuain!" :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ranocchia al Bayern ?? :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Higuain e De Laurentiis se le stanno dando di santa ragione.
È un teatrino o proprio c'è così tanto sangue amaro? :pensando: |
Quote:
|
Roma davvero sfortunata... Dopo rudiger rottura del crociato anche per il nuovo acquisto Mario rui :pensando:
|
Che sfiga davvero la Roma...ma se gli serve un difensore per quanto mi riguarda possono prendersi Zapata...a no è rotto, allora Rodrigo Ely...a no è rotto...tra loro e noi non so chi sta peggio.
Per noi del Milan intanto la firma sul preliminare è slittata (ormai a furia di slittamenti siamo diventati campioni olimpici di slittino, ci ricicleremo nello sport invernale)al 16 di Agosto e il closing a Natale (così dalla telenovelas "Milan proibido", passiamo al cine panettone "Natale col closing"(?)):testata:. Bobone Vieri ha annunciato il suo ritorno al calcio in Cina (sarà vero?), a sto punto se i cinesi hanno bisogno di un ex terzino mi propongo io, mi accontento anche solo di 100.000 euri annui ( ne danno 10M all'anno al "rigorista spaccone" Pellè, perché non 100 mila a me?). |
Mamma mia :mannaggia: Saranno anche amichevoli estive con molte riserve in campo ma certe figure devono assolutamente essere evitate :male: Dopo 40 minuti del primo tempo inter - bayern monaco 0-4 :o
|
Quote:
|
|
"I soldi spesi dalla Juventus per clausula e ingaggio del signor Higuain, e tutti quelli per i vari Pjanic & company, ovvero oltre 300 milioni, non sono sinonimo della bravura di una dirigenza, ma un'offesa ai cassintegrati e licenziati Fiat e a chi non ce la fa ad arrivare a fine mese"
E chi ha messo la clausola a 90 milioni?:sarcastico: PS: Mi pare che Higuain alla Juve prenda mezzo milione in più rispetto al Napoli, non mi sembra chissà quale cifra gargantuesca. |
L'Inter pare si sia aggiudicata Gabigol. Può essere potenzialmente un grandissimo colpo
|
Salvo sorprese dell' ultimo minuto ( con Lotito non si sa mai :mrgreen: ) Candreva è un nuovo giocatore dell'Inter :bene:
|
Quote:
e modestamente uno che si fa chiamare Gabigol e sembra uscito da un talent di maria de filippi è tamarrissimo :occhiali: l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è questa tendenza (che hanno tutti i mancini) ad usare esageratamente un piede solo, un pò alla Adriano fisicamente e come ruolo mi ricorda un pò Hulk (il calciatore) :pensando: ma onestamente l'ho visto solo su youtube nei filmati degli skills, goal eccetera |
Quote:
|
Adesso c'è un nuovo gruppo cinese interessato al Milan.
Incredibile questa telenovela |
Quote:
Mi auguro per tutti i tifosi del Milan che si arrivi in fretta ad una soluzione anche perché senza mercato non so quanto possa proseguire in A questa squadra. Tempo un paio di anni ed è Serie B. |
ma per favore :mrgreen: Ok che sei pessimista ma non esagerare dai :mrgreen:
|
chissà se alla fine tra qualche anno i cinesi riusciranno ad abbattere il calcio europeo :D , so capaci di tutto sti cinesi , vera superpotenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Direi quasi fatta ormai per il Sassuolo :bene: 2 gol di vantaggio e un uomo in più a fine primo tempo sono una seria ipoteca sul passaggio ai playoff di Europa league
|
Hertha Berlino eliminato a sorpresa dal brondby :o
|
Re:
TESTE DI SERIE
Shakhtar Donetsk Olympiakos Anderlecht AZ Alkmaar Fenerbahce Sparta Prague PAOK Genk BATE Borisov Saint-Etienne Gent Krasnodar Rapid Wien Slovan Liberec Maribor Maccabi Tel-Aviv Austria Wien West Ham United Panathinaikos Midtjylland Sassuolo Qarabag NON TESTE DI SERIE Rosenborg Astana Astra Giurgiu Hajduk Split Arouca Grasshopper AEK Larnaca Vojvodina Istanbul Basaksehir Brondby Crvena Zvezda Osmanlispor Slavia Prague Goteborg Dinamo Tbilisi Lokomotiva Zagreb Trencin Qabala Beitar Sonderjyske Shkendija Partizani Tirana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |