FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Mike Patton 27-07-2016 17:39

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1761200)
Hai colto nel segno.

Schifo non fa e c'è una rosa per la quale si può fare a meno della non personalità di Higuain. Poi nel calcio mai direi mai, Drogba fino a 34 anni era un perdente e quello che se la faceva sotto nei momenti decisivi.

Quote:

E' uno sfizio pagato 90 milioni che forse avreste potuto investire meglio, contento tu contenti tutti.
È vero, ma all'estero le squadre italiane non prendono giocatori affermati: solo parametri zero o acquisti di giovani di valore. E poi i soldi sborsati vanno visti in rapporto allo stato finanziario del club, altrimenti Higuain non avrebbe avuto clausole di rescissione.

Quote:

Dare del cinepanettaro ad ADL è come dare degli sfasciacarrozze agli Agnelli, solo per la cronaca. Sul piano del progresso economico italiano (per non parlare di quello sociale) non vedo un contributo superiore dato da questi ultimi.
Non sono l'avvocato degli Agnelli (che a dirla tutta stanno qua anche a molti tifosi juventini visto che dell'intero patrimonio e fatturato delle loro aziende danno le briciole alla Juve), è un dato di fatto che faccia i cinepanettoni e fino a due giorni fa voleva dare un ruolo ad un puttanone riscoperta procuratrice :mrgreen:

varykino 27-07-2016 19:12

beh anche fosse un flop higuain , nn lo sarà mai quanto tutti i giocatoroni che dovevano far vincere lo scudetto alla roma , vedi iturbe , naingolan , dzeko etc... etc.... , son 5 anni che le altre squadre italiane spendono più di 90 mil per vincere lo scudetto , e dico solo lo scudetto non dico la champions , strapagare un giocatore dopo 5 scudetti nn mi pare poi sto azzardo ,guardando gli altri.

Suttree 27-07-2016 19:34

:D

Boston 27-07-2016 22:23

Intanto DeLa non perde occasione per sfoggiare la sua proverbiale eleganza...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...?refresh_ce-cp

Boriss 27-07-2016 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1761198)
Non ho detto una sillaba contro la Juve, alla quale in quest'occasione non ho nulla da rimproverare (tranne che secondo me ha speso troppo per un giocatore che non merita quella cifra, anche se non è l'unico con una valutazione spropositata), né ho avallato l'operazione-Icardi, che anzi reputo inutile in tutti i suoi aspetti (sarebbe meglio rinforzare la squadra nel suo complesso).

Nell'operazione Higuain sia il Napoli che la Juve non hanno avuto molta scelta.
Per quanto riguarda la juve l'unica alternativa dello stesso livello è Aubameyang, altrettanto costosa. D'altro canto De Laurentis è stato costretto per questioni di tifoseria a riscuotere la clausola rescissoria, quando con Zaza, Rugani e Pereyra avrebbe sistemato mezza squadra invece di strapagare giocatori come Milik o Tolisso

Boston 28-07-2016 00:39

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1761363)
Sicuro, magari Rugani non sarebbe stato inserito nella trattativa per un discorso di prospettiva ma gli altri due avrebbero fatto parecchio comodo al Napoli. Tolisso intanto ha rifiutato la destinazione, pare che rimanga al Lione.

Così fosse, si allunga la già lunga serie di quest'estate.

:perfetto:

Winston_Smith 28-07-2016 01:48

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1761363)
Sicuro, magari Rugani non sarebbe stato inserito nella trattativa per un discorso di prospettiva

Guarda caso il più utile dei tre. Zaza poi potete proprio tenervelo.

Winston_Smith 28-07-2016 01:51

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1761330)
Intanto DeLa non perde occasione per sfoggiare la sua proverbiale eleganza...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...?refresh_ce-cp

... pari solo a quella di questa foto (trova l'errore)

http://www.calcionapoli24.it/thumbs/...623422_152.jpg

Winston_Smith 28-07-2016 01:59

Cavani oltretutto ha anche più sangue freddo del Pippita.

Boston 28-07-2016 06:27

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1761387)
Io avrei lasciato Higuain al PSG e avrei preso Cavani fossi stato la Juve,mi sembra più in forma.

C'è l'aspetto stipendio da considerare. Difficilmente si prende,un giocatore non offrendogli un aumento, e Cavani prende,già tanto.

Poi, be, io ho sempre preferito Higuain (non a caso dissi che il Napoli fece un gran affare quando cedette Cavani e prese Higuain.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1761386)
... pari solo a quella di questa foto (trova l'errore)
]

Uguale proprio...
Come se Agnelli vi apostrofasse "napolecani"... Probabilmente poi gli converrebbe chiedere qualche consiglio a Totó Di natale sui mille modi per evitare Napoli.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1761388)
Cavani oltretutto ha anche più sangue freddo del Pippita.

Cavani i suoi bei erroracci sotto porta li ha sempre fatti...
Strano che non te lo ricordi.

Winston_Smith 28-07-2016 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1761422)
Uguale proprio...
Come se Agnelli vi apostrofasse "napolecani"... Probabilmente poi gli converrebbe chiedere qualche consiglio a Totó Di natale sui mille modi per evitare Napoli.

Minimizzare semper.
Niente, il mito dello stile Juve deve resistere anche a fronte dell'evidenza. Poveri cocchi quelli della FCA, unici signori in mezzo a una manica di burini, che campionato volgaVe gli tocca. Ma scendessero dal piedistallo.
L'epiteto di ADL offende la Juventus così come quello scudetto che sventola dalla sede della società Juve offende tutte le altre società.

Boston 28-07-2016 07:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1761428)
Minimizzare semper.
Niente, il mito dello stile Juve deve resistere anche a fronte dell'evidenza. Poveri cocchi quelli della FCA, unici signori in mezzo a una manica di burini, che campionato volgaVe gli tocca. Ma scendessero dal piedistallo.
L'epiteto di ADL offende la Juventus così come quello scudetto che sventola dalla sede della società Juve offende tutte le altre società.

Non ho citato nè stile juve nè manica di burini.
Ma capisco sia difficile rispondere solo a quanto scritto, ormai non mi sorprendo più :bene:

Winston_Smith 28-07-2016 08:05

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1761429)
Ma capisco sia difficile rispondere solo a quanto scritto

Un po' come quando si cita la storia di Di Natale senza alcun nesso con quello di cui si sta discutendo.

Boston 28-07-2016 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1761431)
Un po' come quando si cita la storia di Di Natale senza alcun nesso con quello di cui si sta discutendo.

Ehm... Quella era una battuta, non di certo il nocciolo del discorso.

Comunque adesso capisco perchè mi avevano caldamente suggerito di non risponderti mai.
Mea culpa.
:sisi:

Clend 28-07-2016 21:57

"Preferivo Padoin, ma va bene anche Higuain!"
:miscompiscio:

andrea1979 28-07-2016 22:32

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1761703)
Il Sassuolo pareggia in rimonta a Lucerna con un rigore di Berardi e nella ripresa Consigli salva il risultato parando un altro tiro dal dischetto concesso agli elvetici. Qualificazione tutta da conquistare nel ritorno a Reggio Emilia.

Dalla partita si è notata una notevole differenza di condizione atletica fra le 2 squadre :pensando: Speriamo che il Sassuolo con una settimana in più di allenamenti possa migliorarla perchè la qualificazione è assolutamente alla sua portata

andrea1979 28-07-2016 22:43

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1761726)
Quello è un classico, il solito problema riscontrabile in questi turni. Il campionato svizzero è già iniziato e si vede.
Se pensi che il tanto chiacchierato West Ham dopo l'eliminazione nella scorsa stagione per mano dell'Astra Giurgiu pare non aver imparato la lezione e oggi ha perso 2 a 1 sul campo del Domzale. Passerà pure ma la panchina di Bilic sta scricchiolando parecchio, visti gli investimenti sullo stadio e non solo gli Hammers non possono permettersi un altro fallimento del genere...

Hai perfettamente ragione :bene: Ho visto anche che il lille ha pareggiato in casa per 1-1 con il Qabala... A questo punto della stagione la differenza di condizione fisica è spesso un fattore determinante... Spero che il Sassuolo ce la faccia perchè dal punto di vista tecnico il Lucerna è una squadra ampiamente alla sua portata

andrea1979 29-07-2016 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1761848)
Ma devo portarglielo io al Napoli? cosa aspettiamo?

Poi 100 milioni più Ranocchia al Bayern e portiamo in via Montenapoleone Lewandowski per la presentazione direttamente da Abercrombie.
[/URL]

Ranocchia al Bayern ?? :mrgreen::mrgreen:

varykino 29-07-2016 13:18

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1761490)
E lo stesso Maradona lo ha insultato non poco a riguardo...

maradona ultimamente si è dato al trolling :D

Clend 29-07-2016 17:37

Higuain e De Laurentiis se le stanno dando di santa ragione.
È un teatrino o proprio c'è così tanto sangue amaro? :pensando:

varykino 29-07-2016 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1762051)
Il Manchester è un contesto più tranquillo,meno carnaio,forse è meglio per lui,onde evitare di fare la fine di Balotelli pompato a dismisura prima del tempo..

si è meno pompato però , dopo che ti pagano 110 milioni c'hai una pressione addosso assurda , in caso di fallimento non dico che finisci la carriera li ma poco ci manca , finirla al real secondo me è tutt altra cosa .... nn so al real il fallimento è contemplato visto che stai al top del mondo , al manchester un fallimento sarebbe più pesante boh , io la vedo cosi .

andrea1979 30-07-2016 18:20

Roma davvero sfortunata... Dopo rudiger rottura del crociato anche per il nuovo acquisto Mario rui :pensando:

Solitario90 30-07-2016 21:42

Che sfiga davvero la Roma...ma se gli serve un difensore per quanto mi riguarda possono prendersi Zapata...a no è rotto, allora Rodrigo Ely...a no è rotto...tra loro e noi non so chi sta peggio.
Per noi del Milan intanto la firma sul preliminare è slittata (ormai a furia di slittamenti siamo diventati campioni olimpici di slittino, ci ricicleremo nello sport invernale)al 16 di Agosto e il closing a Natale (così dalla telenovelas "Milan proibido", passiamo al cine panettone "Natale col closing"(?)):testata:.
Bobone Vieri ha annunciato il suo ritorno al calcio in Cina (sarà vero?), a sto punto se i cinesi hanno bisogno di un ex terzino mi propongo io, mi accontento anche solo di 100.000 euri annui ( ne danno 10M all'anno al "rigorista spaccone" Pellè, perché non 100 mila a me?).

andrea1979 30-07-2016 23:50

Mamma mia :mannaggia: Saranno anche amichevoli estive con molte riserve in campo ma certe figure devono assolutamente essere evitate :male: Dopo 40 minuti del primo tempo inter - bayern monaco 0-4 :o

andrea1979 31-07-2016 02:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1762637)
Manco con la Pro Sesto saprebbero vincere sti scarpari.

Ranocchia è peggio ancora di scarparo :miodio: Come un brocco del genere possa giocare in serie A è un mistero :male:

Boriss 31-07-2016 11:05

Higuain, Kusturica (regista di ‘Maradona’): “Tutte copie di Diego meno intelligenti. Dopo quel film sono stato boicottato”

Bluevelvet93 01-08-2016 10:27

"I soldi spesi dalla Juventus per clausula e ingaggio del signor Higuain, e tutti quelli per i vari Pjanic & company, ovvero oltre 300 milioni, non sono sinonimo della bravura di una dirigenza, ma un'offesa ai cassintegrati e licenziati Fiat e a chi non ce la fa ad arrivare a fine mese"

E chi ha messo la clausola a 90 milioni?:sarcastico:

PS: Mi pare che Higuain alla Juve prenda mezzo milione in più rispetto al Napoli, non mi sembra chissà quale cifra gargantuesca.

Clend 02-08-2016 15:51

L'Inter pare si sia aggiudicata Gabigol. Può essere potenzialmente un grandissimo colpo

andrea1979 02-08-2016 15:57

Salvo sorprese dell' ultimo minuto ( con Lotito non si sa mai :mrgreen: ) Candreva è un nuovo giocatore dell'Inter :bene:

Inosservato 02-08-2016 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1763943)
L'Inter pare si sia aggiudicata Gabigol. Può essere potenzialmente un grandissimo colpo

io ho pochi dubbi, tutti sanno che nel calcio di oggi più sei tamarro e più sei forte
e modestamente uno che si fa chiamare Gabigol e sembra uscito da un talent di maria de filippi è tamarrissimo :occhiali:

l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è questa tendenza (che hanno tutti i mancini) ad usare esageratamente un piede solo, un pò alla Adriano

fisicamente e come ruolo mi ricorda un pò Hulk (il calciatore) :pensando:

ma onestamente l'ho visto solo su youtube nei filmati degli skills, goal eccetera

andrea1979 03-08-2016 03:36

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1764229)
Inoltre abbiamo un allenatore che non ha grande pazienza nè idee chiare sui ruoli dei singoli giocatori, per cui un giovane del genere per quelle cifre beh...non so che pensare.

Io credo che mancini sia all'ultimo anno con l'Inter... Probabilmente arriverà a fine stagione senza essere esonerato prima ma dubito che il suo contratto verrà rinnovato, salvo ottenga dei risultati molto importanti, ad esempio la vittoria in europa league :pensando:

Clend 04-08-2016 11:04

Adesso c'è un nuovo gruppo cinese interessato al Milan.
Incredibile questa telenovela

Nexus 04-08-2016 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1764728)
Adesso c'è un nuovo gruppo cinese interessato al Milan.
Incredibile questa telenovela

Gli sceneggiatori di Beautiful al confronto sono dei dilettanti allo sbaraglio.
Mi auguro per tutti i tifosi del Milan che si arrivi in fretta ad una soluzione anche perché senza mercato non so quanto possa proseguire in A questa squadra. Tempo un paio di anni ed è Serie B.

andrea1979 04-08-2016 12:56

ma per favore :mrgreen: Ok che sei pessimista ma non esagerare dai :mrgreen:

varykino 04-08-2016 13:28

chissà se alla fine tra qualche anno i cinesi riusciranno ad abbattere il calcio europeo :D , so capaci di tutto sti cinesi , vera superpotenza.

Nexus 04-08-2016 16:50

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1764790)
chissà se alla fine tra qualche anno i cinesi riusciranno ad abbattere il calcio europeo :D , so capaci di tutto sti cinesi , vera superpotenza.

Mah, per ora in ambito calcistico si sono distinti maggiormente per l'acquisto di Pellè(e relativo stipendio)..

varykino 04-08-2016 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1764858)
Mah, per ora in ambito calcistico si sono distinti maggiormente per l'acquisto di Pellè(e relativo stipendio)..

si per ora .... ma l'obbiettivo finale mi sa che è quello di conquistare tutto il panorama calcistico :pensando: ovviamente col dovuto tempo.

andrea1979 04-08-2016 21:27

Direi quasi fatta ormai per il Sassuolo :bene: 2 gol di vantaggio e un uomo in più a fine primo tempo sono una seria ipoteca sul passaggio ai playoff di Europa league

andrea1979 04-08-2016 22:06

Hertha Berlino eliminato a sorpresa dal brondby :o

Ragazzo30 05-08-2016 03:17

Re:

TESTE DI SERIE
Shakhtar Donetsk
Olympiakos
Anderlecht
AZ Alkmaar
Fenerbahce
Sparta Prague
PAOK
Genk
BATE Borisov
Saint-Etienne
Gent
Krasnodar
Rapid Wien
Slovan Liberec
Maribor
Maccabi Tel-Aviv
Austria Wien
West Ham United
Panathinaikos
Midtjylland
Sassuolo
Qarabag

NON TESTE DI SERIE
Rosenborg
Astana
Astra Giurgiu
Hajduk Split
Arouca
Grasshopper
AEK Larnaca
Vojvodina
Istanbul Basaksehir
Brondby
Crvena Zvezda
Osmanlispor
Slavia Prague
Goteborg
Dinamo Tbilisi
Lokomotiva Zagreb
Trencin
Qabala
Beitar
Sonderjyske
Shkendija
Partizani Tirana

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.