![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
per me Pirlo è sempre stato uno sopravvalutato dai media italiani.
Sopravvalutato come tutti i centrocampisti monofase, odio l'idea che uno debba correre anche per lui! Si esaltano per qualche passaggio filtrante o qualche lancio e non considerano il contributo nullo in fase difensiva. E' stato un buon centrocampista ma non più di uno Xabi Alonso ad esempio. Anche solo tecnicamente è sicuramente fortissimo ma viene dopo a gente tipo Riquelme per citare uno sfortunato in Europa! |
Su Pippo Inzaghi scrive questo:
:leggendo: “Cagava. Cagava tantissimo, e questo di per sé è un bene. Il fatto però che lo facesse allo stadio, nel nostro spogliatoio, poco prima di giocare, ci rendeva alquanto nervosi. Specie se lo spogliatoio era piccolo, perché tanta puzza in poco spazio tende a comprimersi. Andava in bagno anche 3-4 volte nel giro di 10 minuti. ‘Ragazzi, mi porta bene’. A pestarla mi avevano raccontato, non a produrla o annusarla. ‘Pippo, a noi no. Ma cos’hai mangiato, un cadavere?’ ‘I bambini, comunista!’ avrebbe urlato Berlusconi. Mentre Inzaghi si limitava ad ammettere: ‘I Plasmon’. Li mangiava per davvero, tutti i giorni, a tutte le ore, e noi lo sapevamo. Un neonato di quasi 40 anni. Abbiamo tentato di rubarglieli in tutti i modi, senza successo. Li custodiva gelosamente, egoista nel passare la palla e nel condividere la merenda: ‘Lo faccio per il vostro bene, i miei gol vi servono’.” "Al di là del dessert per poppanti, vigeva una monotonia assoluta anche nella scelta degli altri suoi piatti: pasta in bianco con un pizzico di sugo rosso e bresaola a pranzo, pasta in bianco con un pizzico di sugo rosso e bresaola a cena. Un menu lungo una vita. A tavola si comportava come quando si trovava davanti al portiere avversario: faceva sempre la stessa cosa, senza fantasia ma con il massimo dell’efficacia. Durante i pasti stava seduto ad aspettare che il cameriere gli portasse le pietanze e quasi lo imboccasse, durante le partite che una palla in qualche modo gli carambolasse addosso e finisse in rete” Come puo' essere così cattivo con Super Pippo! :o Si dice che la risposta apparsa su Internet di Inzaghi sia stata questa: “Vedo che Dio a qualcuno ha dato grandi piedi, ma niente cervello“ Quote:
http://digilander.libero.it/lasthope...nale/piton.jpg Io aspetto che scriva un giorno un'altra autobiografia, svelandoci l'oscura verità che si cela dietro i capelli di Conte :popcorn: |
o per esempio veron è molto piu forte di pirlo
|
Quote:
Non per tutti ovvio, il Pocho tanto caro ai miei fratelli azzurri fa cagare :D Banega invece mi piace molto, lo vorrei! |
su Inzaghi sega ha perfettamente ragione :D
solo io sono talmente vecchio da ricordare che pe ogni gol buttato dentro ne sbagliava almeno 3 clamorosi? Beneficiava di uno squadrone che produceva molto. Tomasson aveva una media gol assurda, ma in quella squadra l'avrebbe avuta pure uno tipo Reginaldo :D |
Mendieta, il bidone più costoso della storia del calcio italiano, il podio più alto tocca a noi :mrgreen:
|
maledetti! hanno sequestrato Rojadirecta :moltoarrabbiato::mazza:
|
Quote:
|
Pirlo e Trezeguet scarsi :o ? maddai su siate obbiettivi, se avessero giocato nelle vostre squadre sarebbero i vostri idoli incontrastati dai...Pure a me viene da dire che Cavani è solo un contropiedista che in una grande squadra che fa la partita e non la subisce non sarebbe buono, ma insomma...
|
Dopo la partenza di Marquinhos ci mancava solo manidipapera De Sanctis per peggiorare la difesa della Roma :testata:
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...102629_big.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.rojadirecta.me/ http://www.repubblica.it/tecnologia/...ecta-63304734/ E' vero è sequestrato ma io lo visualizzo lo stesso. Ora non lo vedo neanche più io. Adesso,dopo aver reimpostato nuovamente i dns,lo visualizzo di nuovo,in pratica il blocco c'è solo in italia. |
se prendiamo Higuain mi faccio l'abbonamento:riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sistemassero quello, lui a Napoli ci va di corsa, ma ciò a mio parere è impossibile, perchè de laurentis ha tutti i difetti del mondo, mi sta discretamente sulle balle ma nel suo egocentrismo bisogna ammettere che non è mai stato uno zerbino nei confronti dei calciatori e raiola con ibra questo pretendono, una società zerbinata alle loro pretese economiche sempre maggiori di anno in anno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |