![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
ma alla fine va bene così, è dura ammetterlo ma il Napoli la champions se l'è meritata... |
Bravo Inox, quasi quasi me lo metto in firma il tuo post :cool:
Comunque, una dedica alla Giuve in Europa ci sta tutta :D |
ma perchè mazzarri divorzia dal napoli? :huh:
|
Non è detto, secondo me dipende dalle intenzioni di De Laurentiis riguardo al rafforzamento della squadra.
EDIT: Infatti resta :thumbup1: (speriamo che DeLa lo abbia convinto con rinforzi adeguati). |
|
Pronostico per stasera?
io dico Manchester |
Quote:
Al limite posso sperare nel Barcellona, per simpatia verso Messi e le squadre che tentano di praticare il bel gioco, ma sostanzialmente non me ne sbatte più di tanto. |
Quote:
|
Quote:
|
mi stanno sulle balle le squadre troppo forti :huh:
|
Tra Barcellona e Real Madrid chi sceglieresti?
|
Quote:
come sa provocare lui :clap: |
vediamo se ci becco..... vince il manchester :cool:
|
sono passati 7 minuti....gol del barca :D
|
sono su un altro pianeta
Ma come abbiamo fatto a batterli 3 a 1 l'anno scorso? forse era proprio ibra che portava sfiga |
Quote:
|
Quote:
|
Il Manchester non aveva nessuna possibilità, ci ho anche preso nel pronostico, 3-1 avevo detto e 3-1 è stato.
Se continuano cosi potrebbero superare il Real e gli innominabili in numero di Champions, almeno smetteranno di dire di essere la squadra più titolata al mondo. E comunque Messi non sarà mai come Maradona, solo l'idea di paragonarli è inconcepibile. Il Barcellona non lo sopporto solo per la sua antisportività, sono una banda di simulatori, per la tecnica e il calcio che esprimono invece sono eccezionali. |
Quote:
|
che rimontona il padova :clap: quest'anno calcistico si chiude alla grandeeeeeee :laugh:
|
Quote:
Quote:
|
Ma se stasera vince l'Inter, oseranno parlare di triplete anche quest'anno? :laugh:
|
Inter che vince in maniera VERGOGNOSA...una partita STRAMERITATA dal Palermo...io ho perso pure la voce....che schifo.
|
Ma la premiazione la fa Schifani (scusate la parolaccia)? Non Napolitano?
|
Argh (cit.), c'è pure La Russa :eek:
|
Se dovessi ascoltare tutti i non tifosi dell'INter l'ultimo titolo vinto onestamente è stata la coppa uefa del 1998. MAH...
|
Baistaddi... A coppa si futterru
|
|
Quote:
mondiale per club coppa italia 1+1+1 = 3 (triplete) :cool: http://i11.photobucket.com/albums/a1.../emointer6.gif Per festeggiare il record del re leone (37 gol in una stagione) riporto una battutta sui fatti accaduti in settimana dal mio sito preferito interistiorg.org Tifosi milanisti insultano Eto’o in un bar dandogli del venditore di rose (o almeno così viene raccontata): la scena si è conclusa con il giocatore che è salito sulla sua Bentley per andare a dormire nel suo appartamento da 12.000 mq. Quelli della razza superiore sono invece andati via in sette su una Peugeot 205. :D |
Quote:
Quote:
Onore al Barcellona e a quello che rappresenta. Senza dimenticare il mitico Athletic Bilbao.:cool: |
Quote:
scudetto + Champions League + Coppa Italia è proprio uguale a: Supercoppa Italiana + Mondiale per club (vinto contro il galattico Mazembe :D) + Coppa Italia :laugh: |
Quote:
io ero allo stadio (come sempre) quella sera del 3 a 1 e ti posso dire di avere visto la migliore Inter della mia vita |
Io l'ho sempre detto e ripetuto il calcio è morto tanti anni or sono:
http://www.repubblica.it/sport/calci...4/?ref=HRER2-1 continuate pure a tifare tanto è tutta finzione bravi:clap: |
che peccato che da buon fobico non sia al bar a guardarmi la partita del padova, pare bella :D
|
Quote:
|
ho preso il biglietto per la finale, per fortuna ci son i parenti che ogni tanto mi tirano fuori di casa :D
|
Quote:
|
Quote:
ci troviamo su estroversoni.com? :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |