![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Comunque ragazzi, quest'anno il campionato si fa interessante: non tanto per la lotta al titolo, che vabbè...ma soprattutto per la seconda e terza posizione, secondo me Napoli e Fiorentina sono favorite sul Milan, a meno che non ci sia Rigorimovic\Rigorelli ad aiutare :nonso: Per l'Inter a parte i soliti sogni sotto l'ombrellone la vedo dura, sono invece curioso di vedere il Napoli con un tecnico simpatico e preparato come Benitez, il contrario di palla lunga e pedalare Mazzarri :ridacchiare: Quest'anno potrebbe starmi anche simpatico, se fa un bel gioco non c'è colore che tenga
|
Io mi lamentavo dei Sensi, ma gli americani mi sembrano più confusi che altro :interrogativo: Se vendono Marquinhos anzichè togliersi pippe come Castan davvero meritano di essere presi a calci nel culo.
|
quest'anno non resta che tifare fiorentina per il coraggio di mettere su una squadra di primo livello, con punte decisamente meglio della juve!
|
FORZA VIOLAAAAAAAAAA :D Quest'anno non scherziamo
|
Quote:
io spero in Thohir :pregare: |
Quote:
|
qualcuno conosce Leandro Damiao?
Dai video su yt sembrafortissimo, ma le statistiche non sono da potenziale buon giocatore, se poi quel vecchio di Fred è titolare nel Brasile :( |
Quote:
io stilo una classifica ipotetica dell'anno prossimo che ne pensate ? 1 juventus 2 fiorentina 3napoli 4 milan 5roma 6 lazio 7 inter 8 udinese 9 parma 10bologna 11samp 12 chievo 13genoa 14 cagliari 15catania 16verona 17torino 18 atalanta 19sassuolo 20 livorno |
Quote:
|
A mio avviso:
1 juventus 2 inter (amo mazzarri e mi fido di lui) 3 milan 4 fiorentina 5 napoli 6 lazio 7 udinese 8 roma 9 parma 10 genoa 11sampdoria 12 torino 13 catania 14 bologna 15 atalanta 16 cagliari 17verona 18 sassuolo 19 chievo 20 livorno |
Giovanni, m'hai messo la Lazio dietro i cuginastri?! non ti parlo più :(
|
Quote:
|
Non vincete lo scudetto quest'anno!? Strano, di solito partite con questo proclama :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.corrieredellosport.it/cal...accia+a+Maicon |
Quote:
Parte gli scherzi, voi avete i soldi ma non la testa, noi abbiamo la testa (di ca22o) , ma non i soldi, finiremo a giocare anche questa stagione col contentino derby |
Quote:
Quote:
PS Ma è vero che Lotito ai tempi ha scoperto Zarate grazie a Football Manager, o è una leggenda metropolitana? :sisi: |
Quote:
|
per me juve prima, milan secondo a suon di favori e rigori, fiorentina, napoli quarto, poi lazio, roma, udinese, parma, inter e catania
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |