![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Il Real incredibilmente ha la possibilità di vincere la Champions dopo una stagione che sembrava fallimentare e in modo totalmente casuale, visti i sorteggi e il fatto che ha sofferto perfino contro Roma e Wolsfburg, e dopo aver cambiato allenatore e preso un novellino
L'Atletico ha passato gli ottavi contro il PSV ai rigori lol, poi contro il Bayern ha subito trentamila tiri, però se la merita un po' di più per la crescita e perchè due anni fa l'ha persa al 93esimo, certo poi in 3 finali avrà una coppa in meno della Juve che di finali ne ha fatte 8 ma vabbè |
Tifo Atletico, vincerà il Real.
|
Quote:
Ai bei vecchi tempi la mia triade di calciatori preferiti era composta da Montero-Davids-Zidane :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il pittbull che non mollava mai... Montero che appena toccava palla estraevano il cartellino giallo... Zidane pre-Mondiale... |
Comunque per le due milanesi è un'umiliazione, due squadre blasonate come Inter e Milan che sono entrambe fuori dalla Champions nell'anno della finale a Milano, come se si stesse giocando in uno stadio di una Roma o Lazio qualsiasi :sarcastico: E inoltre si sta giocando un altro derby, mi viene da dire, finalmente un derby di alto livello a San Siro :applauso:
|
Vero anche che Sergio Ramos che è un difensore in due finali di Champions ha fatto due gol, i nostri attaccanti in tutte le finali e in tutte le epoche di gol ne hanno fatti tre....(uno non lo conto, ma non per la ragione per cui non lo conterebbero i beceri ovviamente) nel 98 avevo 4 anni e in diretta non l'ho vista, ma Inzaghi e Davids hanno fallito due occasioni ridicole
Due gol in due finali sempre all'Atletico Sergio Ramos O.o |
il real è la juve d'europa :sisi:
|
Quote:
|
Rigore fallito dall' atletico :male:
|
Domani mi tocca offrire il pranzo:mrgreen:
|
Ronaldo come al solito migliore in campo nelle finali
(nel 2008 sbagliò il rigore ma fu fortunato che terry scivolò, nel 2013 fu nullo e segnò su rigore a partita ormai indirizzata) comunque altro esempio di come nel calcio contino gli episodi, in 3 non riescono a segnare il 2-0, l atletico va giù e pareggia tenerissimi i tifosi dell'atletico (e le tifose <3) sugli spalti |
Dai ma pepe fa schifo, é vergognoso, Non può rimanere in campo un ridicolo del genere
|
Contento per Simeone!
|
Tutti a sbattersi Cri chissà come mai...
Povera piccola del pubblico :( |
peccato per l'atletico, anche se credo che alla fine il risultato sia giusto visto che il real secondo me ha giocato un po' meglio :pensando:
|
Quote:
comunque atletico sfortunatissimo con le finali di CL, 3 giocate 3 perse, una ai rigori dopo aver sbagliato un rigore nei tempi regolamentari, una nella ripetizione della partita dopo essere stata ripresa all'ultimo minuto dei supplementari, una dopo essere stata ripresa al 93esimo, e in più due volte contro i rivali cittadini vero è che ha perso la metà delle nostre finali, ma noi almeno una gioia ce l'abbiamo avuta, loro zero |
Quote:
|
Certo che è imbarazzante far vedere al mondo che razza di stadi abbiamo ancora
Siamo indietro di almeno venti anni |
...11 Titoli di campioni d'Europa i campioni quindi i calciatori forti fanno sempre la differenza...Zidane come Di Matteo vincono inaspettatamente da tecnici una Champions League ma credo che avranno un destino diverso d'allenatori...Un altro contento sarà Benitez da spettatore non pagante guadagna Un milione d'euro (Premio che il Real Madrid gli doveva se vinceva la Coppa)...
|
e niente, ci son squadre che in finale di champions proprio non sanno vincere
spiace per i tifosi dell'atletico |
Quote:
|
Comunque... Con chi ve lo vedete CriCri a letto della squadra? Con Bale o Benzema ?
|
Quote:
|
Quote:
può ancora essere migliorato, ma già quest'anno con i lavori della finale hanno messo i bagni nuovi e nuovi bar, nuove entrate al primo anello e la metro che arriva sotto lo stadio |
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
zio bestia che trollata!! |
Quote:
|
Quote:
di stadi europei ne ho girati un pò, non tantissimi ma qualcuno ne ho visto, san siro è al livello del bernabeu, stadio dove il calcio si vede alla grande molti stadi inglesi sono ben serviti ma a livello di visuale ad esempio non rendono, a meno di comprare posti in tribuna d'onore che poi l'atmosfera sia diversa è un'altro discorso, sappiamo che in altri paesi l'ordine pubblico (ottenuto nel calcio soprattutto con la politica dei prezzi alti) sia un valore da non calpestare è cosa nota che poi sia l'unico stadio italiano a livello internazionale è vero, anche perchè gli altri fanno pena, vecchi, logori, insicuri non credo che ce ne siano altri in grado oggi di poter ospitare finali di champions con le regole attuali, forse solo l'olimpico, ma non ci metterei la mano sul fuoco |
Quote:
|
Quote:
condanne sportive, civili, penali, 500mila processi diversi, tribunali diversi, giudici diversi, appelli, cassazione, tas, corte europea dei diritti dell'uomo, onu, nato, tutti che hanno complottato contro -___-, mai un'assoluzione e dai, basta |
Perdere due finali-derby in tre anni contro una squadra che ne vinte 11 e tu mai una volta. La vita è ingiusta
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah, e l'assoluzione c'è stata, almeno al società Juve è stata assolta al processo, che poi sia stato assurdo che la Juve fosse assolta e Moggi condannato è vero, però boh |
Quote:
a san siro le "code" per entrare spesso sono formate da dei mucchi di persone che spingono -__- non ho mai capito cosa costi metter giù 4 transenne per disciplinare la cosa, mah... |
Si Ronaldo non sembra essere un tipo da finale.
È però fondamentale per tutte le partite prima |
Ahah ma com'è che si è passati dalla finale di Champions fresca fresca a questo?
:miscompiscio: |
Bene cosi, non ho mai sopportato l'atletico.
E, inoltre, mi fa piacere per Zizou, mio calciatore preferito di sempre. |
Quote:
|
Il Pescara vince a Novara per 2-0 e ipoteca la finale dei play-off di serie b :bene:
|
L'italia batte la scozia per 1-0 nella prima amichevole pre-europei :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |