FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Inosservato 21-06-2013 08:19

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1095122)
Spagna... squadra di campioni ma non di Signori, l'hanno dimostrato alla finale dell'Europeo con noi ed anche stasera....

ma sinceramente a me fa ribrezzo il vizio tutto italiano di "fermarsi" dopo il 4 a zero, in spregio alla dignità dell'avversario e falsando lo spettacolo al pubblico che in genere paga per vedere partite vere e non farse stile serie a tim http://psyco.forumfree.org/html/emot...ICO%20puke.gif

Fallito91 21-06-2013 11:04

A mio parere non è assolutamente giusto quello che ha fatto la spagna ieri sera,potevano fermarsi sul 5 o 6 a zero non c'era bisogno di umiliare ulteriormente gli avversari in questo modo,che facciano gli sperti con le pari grado!

Inosservato 21-06-2013 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1095212)
A mio parere non è assolutamente giusto quello che ha fatto la spagna ieri sera,potevano fermarsi sul 5 o 6 a zero non c'era bisogno di umiliare ulteriormente gli avversari in questo modo,che facciano gli sperti con le pari grado!

dici così ragionando da spettatore, istintivamente dispiace veder perdere i più deboli, però a viverlo è diverso, i giocatori di Tahiti di questo 10 a zero avranno sempre un bellissimo ricordo, di aver giocato contro i mostri spagnoli alla pari, trattati come avversari e non come "poveretti"

se mai un giorno io dovessi giocare contro Federer (seee quando mai :mrgreen:) mi piacerebbe che lui si impegnasse e mi desse 6-0 6-0 piuttosto che perdere 6-4 6-4 contro uno che passeggia in campo non calcolandomi neppure
il rispetto nello sport lo si dimostra trattando l'avversario con serietà, tipo quando gli all blacks vincono 100 a zero rullando gli avversari deboli http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif

niky 21-06-2013 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1095212)

Per il prestigio di un torneo non è un bene che ci siano risultati simili :miodio:(anche se purtroppo da quando l'Australia è stata accorpata alla Confederazione asiatica è normale che dall'Oceania provengano squadre improbabili come Tahiti, Isole Fiji o Salomone, ecc. :sisi:) però la Spagna in questi anni ha dimostrato anche e soprattutto contro le pari grado di essere di un altro pianeta vincendo tutto tra prima squadra ed under21 e divenendo la leggenda di questo primo scorcio di XXI secolo.:bene: Secondo me un 6 o 7 a 0 sarebbe stato l'ideale per confermare la netta superiorità ed evitare imbarazzi ma bisogna anche tener conto che, a volte, contro avversari scarsissimi è impossibile esimersi dal segnare perchè ti ritrovi come niente in porta.
Il pubblico brasiliano comunque sta fischiando le grandi ed incoraggiando le squadre più deboli (si pensi ad esempio in Italia-Giappone agli olè, meritatissimi tra l'altro, ad ogni tocco di palla nipponico:applauso:)

mr.Nessuno 21-06-2013 14:02

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 1095276)
Per il prestigio di un torneo non è un bene che ci siano risultati simili :miodio:(anche se purtroppo da quando l'Australia è stata accorpata alla Confederazione asiatica è normale che dall'Oceania provengano squadre improbabili come Tahiti, Isole Fiji o Salomone, ecc. :sisi:) però la Spagna in questi anni ha dimostrato anche e soprattutto contro le pari grado di essere di un altro pianeta vincendo tutto tra prima squadra ed under21 e divenendo la leggenda di questo primo scorcio di XXI secolo.:bene: Secondo me un 6 o 7 a 0 sarebbe stato l'ideale per confermare la netta superiorità ed evitare imbarazzi ma bisogna anche tener conto che, a volte, contro avversari scarsissimi è impossibile esimersi dal segnare perchè ti ritrovi come niente in porta.
Il pubblico brasiliano comunque sta fischiando le grandi ed incoraggiando le squadre più deboli (si pensi ad esempio in Italia-Giappone agli olè, meritatissimi tra l'altro, ad ogni tocco di palla nipponico:applauso:)

sta cosa non l'ho capita, il motivo di tale assurdità?

Rasko 21-06-2013 15:50

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1095348)
sta cosa non l'ho capita, il motivo di tale assurdità?

proprio perché altrimenti avrebbe vinto sempre essendo nettamente superiore, volevano dare la possibilità anche a piccole nazionali come Thaiti di fare figure di merda a livello mondiale

Zanna92 22-06-2013 14:47

Che merda d'uomo, la sua morale è direttamente proprorzionale alla sua statura

http://http://www.mediagol.it/artico...Notizia=234023

LeonardKraditor 22-06-2013 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1095942)
Blatter: "il calcio è molto più importante dei problemi sociali di un paese"
Miccoli :"Falcone è fango"

:miodio::miodio::miodio:

LeonardKraditor 22-06-2013 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1095944)
Miccoli: "Fassbinder chi? quello dei cinepanettoni?"

no questa non è vera:D
ma le altre due si
pare abbia commissionato una estorsione al figlio di un boss di Palermo,suo amico.

Sì sì, ho letto.
Che delusione!
Pensa che io simpatizzo per il Palermo...

LeonardKraditor 22-06-2013 16:35

Anche se adesso che c'è il Trapani in B non credo che seguirò più il Palermo.
In fondo il calcio mi piaceva da ragazzino (juventino!), adesso lo seguo molto poco.

Labocania 22-06-2013 18:48

Pensiamo al Brasile che è meglio!

:nazionale:

Oda Nobunaga 22-06-2013 19:04

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1095950)
In fondo il calcio mi piaceva da ragazzino (juventino!)

sempre detto che sei il numero uno

LeonardKraditor 22-06-2013 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1096013)
sempre detto che sei il numero uno

:numerouno::mrgreen:

reknub 22-06-2013 20:18

miccoli infame, vattene da questo paese

reknub 22-06-2013 20:21

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1095950)
Anche se adesso che c'è il Trapani in B non credo che seguirò più il Palermo.
In fondo il calcio mi piaceva da ragazzino (juventino!), adesso lo seguo molto poco.

tifa guidolin, l'umiltà fatta a uomo....

è un altro mondo e non lo dico perchè tifo udinese, ha solo trovato la sua realtà....

lo pensavo da sempre....

sono fortunato a tifare udinese (mò esce quello con lo scandalo passaporti di tal warley :mrgreen: ) scelta fatta alle medie per odio verso silvio di cui tifavo la squadra allora :mrgreen:

mr.Nessuno 22-06-2013 20:23

stasera pur di giocare la partita sono disposti a massacrare la gente, si dice che abbiano schierato l'esercito, il Dio denaro vince ancora.

LeonardKraditor 22-06-2013 20:24

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1096046)

è un altro mondo e non lo dico perchè tifo udinese, ha solo trovato la sua realtà....

lo pensavo da sempre....

sono fortunato a tifare udinese (mò esce quello con lo scandalo passaporti di tal warley :mrgreen: ) scelta fatta alle medie per odio verso silvio di cui tifavo la squadra allora :mrgreen:

Stai facendo propaganda calcistica per attirare tifosi? :D
No, io tifo Juve da quando andavo alle elementari.
Poi, ripeto, crescendo la passione è andata un po' via.
Gli scandali hanno fatto il resto.

reknub 22-06-2013 20:29

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1096050)
Stai facendo propaganda calcistica per attirare tifosi? :D
No, io tifo Juve da quando andavo alle elementari.
Poi, ripeto, crescendo la passione è andata un po' via.
Gli scandali hanno fatto il resto.

totò, unico italiano per 4 campionati di fila che segna più di 20 gol!!!

e poi diciamocelo, faresti presto a cambiare casacca, i colori sono gli stessi....

non devi neanche cambiare il pupazzetto in macchina :mrgreen:

Rasko 22-06-2013 20:31

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1096046)

sì, anche l'espulsione fatta allenatore a giudicare dai cartellini rossi che si è beccato in carriera :D, quell'uomo è dottor jekyll e mister hyde,però bravo

LeonardKraditor 22-06-2013 20:32

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1096055)
totò, unico italiano per 4 campionati di fila che segna più di 20 gol!!!

e poi diciamocelo, faresti presto a cambiare casacca, i colori sono gli stessi....

non devi neanche cambiare il pupazzetto in macchina :mrgreen:

:miscompiscio:

Che spiritoso!

Però su Di Natale... come darti torto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.