![]() |
Re: Cosa dovrebbe fare un ragazzo vergine secondo gli psicologi
Quote:
Senza parlare del fatto che non hanno periodo refrattario, quindi potrebbero andare avanti un ora ininterrottamente e provare molteplici orgasmi, secondariamente alcune sono anche multiorgasmiche, per cui vengono magari 3 volte in 10 minuti mentre l uomo deve ancora venire la prima volta (ho avuto una ragazza così, peraltro insaziabile). In tutte le relazioni che ho avuto erano tutte più che ben disposte, anzi non si riusciva a star loro dietro, frigide non ne ho mai viste (anzi), nessuna si è fatta pregare (nemmeno le vergini). Poi ormai a 20 anni hanno bodycount altissimi, ho conosciuto tipe che erano a 20 tipi, altre a decine e decine... una di 23 anni aveva perso il conto dopo il 200esimo (io l ho conosciuta a 16 anni e sarà stata a 50, poi anni dopo mi ha aggiornato sul conteggio), una di 16 anni era al settimo, un altra 16enne sarà stata al 30esimo almeno, e così via discorrendo (questo già 15-20 anni fa, figuriamoci oggi)... Le più sveglie e carine iniziano a 14 anni (alcune anche prima) e poi ciao, chi le ferma più Se non piacesse loro nessuna avrebbe numeri così alti, mica lo fanno per sport (anche robert plan ha aperto una discussione dicendo che è riuscito a fare sesso con una ragazza che era stata con 10 uomini... numero ormai proprio tranquillissimo e medio\medio basso per una qualsiasi 20enne normocarina) Semplicemente hanno ampissima possibilità di scelta a differenza del maschio e selezionano alla grande... Non c è più alcuno stigma sociale già da tempo sulla cosa e quindi si concedono facilmente (a chi piace loro, questo è chiaro). Se ti apri un account femminile su un qualsiasi social (cosa che ho fatto varie volte nel corso degli anni) nel giro di un giorno verrai inondato di richieste e chat da morti di figa (per non parlare di siti di incontri vari, peggio ancora)... quindi sceglieranno solo i migliori... volendo se una è un minimo carina potrebbe fare sesso ogni giorno con un tipo diverso, è già tanto che si limitino ad uno ogni tanto (quelle che si limitano). Come detto, per mia esperienza diretta e indiretta, piace più a loro che a noi, il fatto che debbano (dovessero, perchè ormai come summenzionato la cosa è decaduta) mascherare la cosa è solo un costrutto sociale... costrutto sociale creato nei secoli, a mio avviso, proprio perchè si sapeva che se non si fosse messo un freno alla cosa le basi della società (nuclei familiari, matrimonio, figli etc) sarebbero venute meno |
Sti discorsi mi fanno ridere. Continua pure a credere a tutto quello che le donne ti dicono.
Si ritorna al punto di prima. Se ci sono così tanti ultratrentenni e ultraquarantenni vergini é perché, semplicemente, alle donne il sesso fa schifo. Abbiamo anche detto prima che le donne non provano praticamente mai alcun tipo di attrazione nei confronti degli uomini ma solo disgusto. In altre parole, alle donne il c*zzo fa schifo. Se poi, come dicevamo, si concedono solo al 10% della popolazione maschile mondiale allora non si fa che confermare quello che dicevo prima. |
Quote:
fobici che non son mai stati manco con una donna, che addirittura sanno cosa provano, vogliono e che libido hanno le donne:mrgreen: |
Quote:
|
Una brava psicologa potrebbe proporre di concedersi lei al vergine per risolvere il problema. Ma ciò ovviamente è fatto solo a scopo terapeutico quindi senza costi aggiuntivi. E se lei fosse sposata non vi sarebbe neppure tradimento perchè è sempre fatto a scopo medico terapeutico, come quando un ginecologo uomo sposato tocca la patata delle altre, mica tradisce la propria moglie.
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente altri uomini hanno esperienze diverse e non la pensano allo stesso modo. |
Nemmeno io ho mai trombato Can Yaman ( ma ci sto lavorando), non per questo lo considero un essere poco eccitabile per logica di cose.
Che ragionamenti assurdi. Ma vabbè provengono da un negazionista della timidezza e fobia perché non le ha. Aspetta che vado a dire ad un malato di cancro che secondo me non ha mica niente perché io non ce l'ho mai avuto, è pura logica delle cose. Logica manicomiale. |
Soddisfatto, premetto che non mi interessa farti cambiare idea o apparire "illuminato" di pensiero: mi limito a ripetere che per mia esperienza di vita ho conosciuto donne sessualmente attive e per nulla schifate verso l'organo riproduttivo maschile.
Per me è come dice Michael Noir: la differenza è che avendo il potere sessuale in mano, decidono loro quando e con chi. Ma non lo schifano di certo il sesso. E le nuove generazioni di donne lo dimostrano. |
Molti uomini sono come scimmie dotate di parola, per loro la sessualità è il centro fondamentale della loro esistenza. E' come se non avessero una coscienza al di fuori di ciò. In nome della soddisfazione sessuale sarebbero disposti, oltre che a mentire e a fingere, anche ad andare in guerra o a rischiare la vita.
Le donne hanno chiaramente una sessualità, ma tendono a non farsi dominare da essa così tanto. Poi ci sono anche donne che invece mettono la propria sessualità al centro. Ma anche in quel caso valgono i soliti discorsi, ossia che la sessualità femminile cerca più la qualità e non la quantità, quindi l'uomo ne esce sconfitto in entrambi i casi |
Quote:
Io ci vedo solo una debolezza, non dev'essere proprio il massimo essere così suscettibili alla figa e potenzialmente soggetti allo zerbinaggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|