![]() |
Quote:
|
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
Per la maggior parte delle persone sono cose ovvie e banali, quindi non viene comunemente reputato necessario spiegarle purtroppo. |
.
|
Quote:
Sembra che la sorte voglia che io resti single. |
1 allegato(i)
...
|
Quote:
|
Magari dico una cazzata, però magari in una nazione diversa dall'italia, che ne so, in Ungheria, Bulgaria, Polonia (sono solo degli esempi), non guardano tutti gli aspetti che guardano in Italia, magari li nessuna si sogna di dirti che sei uno sfigato perché non hai amici, perché non frequenti gruppi, perché sei in giro da solo, perché parli poco e tutte queste coglionate che invece qui da noi vengono guardate per scartare VERGOGNOSAMENTE una persona
|
Quote:
|
Avere una socialità anche minima è importante ovunque , purtroppo chi ha difficoltà e problemi come noi difficilmente può conoscere persone nuove, anche si fosse esteriormente apprezzabili bisogna avere comunque una vita sociale , anche minima , poi chiaro più si ha una rete sociale e più si hanno possibilità, chi invece come me è solo da sempre non può avere possibilità, senza contare nel mio caso i grandi problemi estetici
|
Quote:
|
Quote:
È un ragionamento che ci sta però, magari il fatto di essere asociali li non assume una connotazione negativa come qui da noi... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Boh, a parte che io non ho mai avuto il numero di una ragazza in rubrica né sono mai arrivato a quel livello di confidenza, dunque per ora non mi sono posto il problema. |
Quote:
|
Quote:
Magari mi sbaglio è, ma non credo che all'estero funziona così come da noi, sembra che siano tutta una serie di stronzate che ci sono qui in Italia quelle di dare dello sfigato agli altri, boh Mi fa strano appunto, come hai detto tu, che un francese percula una persona e gli dà dello sfigato solo perché è una persona solitaria e non ama le festicciole |
Quote:
|
Quote:
|
infatti –in generale– secondo me gli italiani sono un popolo molto insicuro che per dimostrare di valere nella vita devono farlo solo con il macchinone o la vita sociale estremamente attiva.
di conseguenza, e si vede sotto gli occhi di tutti, cultura, intelligenza ed educazione valgono pochissimo. meglio ignoranti, maleducati ma "potenti" con tanti status symbol. se sei educato e hai certi valori, un carattere più introverso o semplicemente diverso dallo standard sei solo uno sciocco che non ha capito nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |