![]() |
Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
Quote:
E se ne spendono ancora di più per lasciarsi! Fancuffia l'ufficializzazione. |
Quote:
CI si può sempre ufficiosamentizzare però...:timidezza: :mrgreen: |
Quote:
E se le foto di me con la barba su ''diamo un effetto'' fossero quelle originali? ZANNNZAAANNNN!!! |
Quote:
sono un mix tra un dodo e un dugongo...:timidezza: |
Quote:
No, scusami, impossibile iniziare una storia se stai per estinguerti del tutto, mi spezzerebbe il quore :( (non so perché, ma mi viene da scrivere in anticipo che so che ''cuore'' è con la ''C'' pa-pa-paranoiaa) |
Quote:
POi mi poresti detrarre anche dalle tasse una volta estinto...:perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Detrarti? Oh no, però se vuoi intestarmi la tua pensione prima che ti estingua ti scrivo l'IBAN per messaggio privato :mrgreen: 'Ste donne, pure quelle marziane...tutte uguali, pensano solo ai soldi... |
Quote:
|
Quote:
[disclaimer] Non mi sono offesa, comunque, almeno io ne ho consapevolezza |
Quote:
|
Quote:
Tutto qui, non ho interesse a offendere la persona in quanto tale, ma nel massacrare un pensiero per me marcio sì. |
Quote:
Non sono al corrente di come hanno agito ed influito esattamente le lotte femministe, nel passato. Ma di primo acchitto mi viene da pensare al diritto al voto. Che poi quanto c'è voluto, appunto, per ottenerlo in proporzione esattamente pari a quella degli uomini. Eppure, per il modo in cui si sono evolute le cose da allora, io sono nella condizione di fregarmene del diritto al voto, poi non tutte le donne la pensano come me, così come tanti uomini. Possiamo manifestare quanto ci pare ma, a meno che non si crei un qualche evento che rimanga impresso concretamente, non credo si ottengano reali risultati. Secondo me poi, in merito alle disparità uomo-donna, avrebbero molta più ragione di manifestare le donne ad esempio del Medio Oriente, diversamente da quelle europee/americane ecc.. Sarà, ma sono molto poco positiva rispetto ad ottenere un rovesciamento dell'andazzo in questo mondo. Secondo me la lotta tra sessi poi non è altro che il risultato delle condizioni biologiche, psicologiche e magari anche storiche che influiscono sull'interazione tra persone di diverso genere. Che poi quanta violenza c'è tra uomini e uomini, così come per la controparte femminile? Di cosa stiamo parlando? Mi sembra che siamo emancipate, alla fine e che la violenza sia un ''problema'' generale. Oh, poi ci sono tante donne che si tengono le umiliazioni per loro e vivono senza andare a manifestare o quello che sia. Quindi facessero tutti/e come gli pare. Ma la violenza in generale non verrà mai placata, i diritti saranno sempre infranti, per la nostra natura umana e per il modo in cui si è strutturata la società. E guarda, ''massacrare'' questo pensiero secondo te marcio è impresa assai ardua. E' il mio e mi sta bene così. Il tuo di distruggerlo a me non interessa, puoi pensare quello che ti pare e piace. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
anzi vi consiglio di godervela ora , che con tutti sti governi di destra si torna indietro :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il "vittime" tra virgolette e le donne "picchiate perché insopportabili" me li ero persi, se li poteva risparmiare (così non sarei stato costretto a concordare con Maca :sisi: ). A un passo dall'evergreen della donna stuprata che se l'è andata a cercare, insomma.
|
Quote:
|
Quote:
Stacy da quello che scrive ha vissuto episodi di violenza in famiglia, e oltre alla violenza fisica deve aver subito anche quella psicologica al punto che trova inevitabile che se una rompe i coglioni le prenda Io le consiglio vivamente di parlarne con un terapista, perché il rischio è di ritrovarsi anche lei con un uomo che la picchia ad ogni suo minimo sbaglio e di giustificarlo con le sue mancanze |
meno male che non si devono fare le diagnosi a distanza sul forum...:ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |