FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

M a u 26-05-2013 17:14

Re: Per gli amanti del calcio

:miodio: -45 minuti al derby ..

mr.Nessuno 26-05-2013 17:17

alla fine è finita come da pronostico ieri sera.

Quote:

Originariamente inviata da M a u (Messaggio 1081174)
:miodio: -45 minuti al derby ..

ci sono già i primi bilanci tra contusi e accoltellati? :miodio:

M a u 26-05-2013 17:22

volevo i rigori :( pero dai Robben si era gia c**to di tutto pure quello era impossibile..

se oggi va male spengo il cellulare e resto a casa per tutta la settimana... comunque vada stasera ci sarà l'apocalisse a Roma

M a u 26-05-2013 17:26

Mi trasferirò in Cornovaglia

Van_Gogh 26-05-2013 17:29

Quote:

Originariamente inviata da M a u (Messaggio 1081181)
volevo i rigori :( pero dai Robben si era gia c**to di tutto pure quello era impossibile..

se oggi va male spengo il cellulare e resto a casa per tutta la settimana... comunque vada stasera ci sarà l'apocalisse a Roma

Chi tifi roma o lazio?cosi poi so se sarai disperato oppure no!:mrgreen:

IlForumista 26-05-2013 17:31

Beh,ci sono squadre che hanno 5 finali vinte,e squadre che 5 finali le hanno perse,credo sia ora di invertire la tendenza :testata::testata:

Contentissimo per Robben,era sempre stato un grande giocatore che però mancava nei momenti decisivi,e anche ieri in effetti prima di segnare aveva sbagliato 4 o 5 occasioni limpidissime

Sentry 26-05-2013 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1081184)
solo in Italia...

Solo a Roma...

Sentry 26-05-2013 17:36

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1081191)
Beh,ci sono squadre che hanno 5 finali vinte,e squadre che 5 finali le hanno perse,

Il Bayern ha entrambe le cose :mrgreen:

M a u 26-05-2013 17:36

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1081187)

http://cdn.blogosfere.it/calciomalat.../as%20roma.jpg

mr.Nessuno 26-05-2013 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1081180)
http://www.sportmediaset.mediaset.it...panchina.shtml

l'avevo pensato:o
ero convinto che finisse o al Genoa o al Chievo o al Verona

personalmente avrei tenuto Ballardini visto che ha salvato il Genoa da una situazione disperata, ma se l'alternativa è tra Delneri e Stramaccioni... beh, senza dubbio il secondo, peccato che qui durerà poco e non potrà scegliere nulla

IlForumista 26-05-2013 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 1081197)
Il Bayern ha entrambe le cose :mrgreen:

ahaha è vero in effetti xD ma almeno ne hanno appunto vinte cinque,non una più una pro forma :miodio:

mr.Nessuno 26-05-2013 19:53

ancora 4' di recupero però la Roma è in 10 e Lazio è avanti di 1 rete, è praticamente finita, la Lazio ha vinto e piglia tutto; derby + trofeo + qualificazione EL.

Sentry 26-05-2013 20:00

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1081269)
ancora 4' di recupero però la Roma è in 10 e Lazio è avanti di 1 rete, è praticamente finita, la Lazio ha vinto e piglia tutto; derby + trofeo + qualificazione EL.

La Roma non era in 10, l'espulso era in panca ;) (purtroppo coi telecronisti RAI non si capisce molto, infatti non l'hanno precisato)

Per la prima parte della stagione e per aver messo un minimo di impegno in Europa League credo sia giusto abbia vinto la Lazio.

Rasko 26-05-2013 20:00

daje Lazio,vittoria meritata, grazie al cielo

Zanna92 26-05-2013 20:15

La Lazio ha dominato ed ha meritato la vittoria, spero che questo insegni agli americani a fare buone campagne acquisti anzichè prendere l'intera difesa tra i barboni delle favelas sudamericane

mr.Nessuno 26-05-2013 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 1081271)
La Roma non era in 10, l'espulso era in panca ;) (purtroppo coi telecronisti RAI non si capisce molto, infatti non l'hanno precisato)

ah ecco, grazie per la correzione, non è la prima volta che quelli della RAI fanno errori grossolani :moltoarrabbiato:

Van_Gogh 26-05-2013 21:43

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1081187)

Quote:

Originariamente inviata da M a u (Messaggio 1081198)

Mi spiace per te,ti e' andata male :piangere:
Io sono contento ho vinto lo scudetto:bene:

Artyom 26-05-2013 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1081285)
La Lazio ha dominato

??? ma abbiamo visto la stessa partita? dominato è quando prendi 4 pappine e la tua squadra rimane immobilizzata dalla "grandezza" dell'avversario (tipo Barça - Milan 4 -0). A me è sembrata una finale molto mediocre di due squadre molto mediocri... Mediocrità sottolineata dalla classifica di entrambe.
Essendo della Roma e visti com'erano andati gli ultimi derby mi aspettavo molto di più dalla Lazio. E visto quello che ha fatto, ho ancora più rimpianti per come è andata.

Zanna92 26-05-2013 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Artyom (Messaggio 1081362)
??? ma abbiamo visto la stessa partita? dominato è quando prendi 4 pappine e la tua squadra rimane immobilizzata dalla "grandezza" dell'avversario (tipo Barça - Milan 4 -0). A me è sembrata una finale molto mediocre di due squadre molto mediocri... Mediocrità sottolineata dalla classifica di entrambe.
Essendo della Roma e visti com'erano andati gli ultimi derby mi aspettavo molto di più dalla Lazio. E visto quello che ha fatto, ho ancora più rimpianti per come è andata.

Io ho visto solo che la Roma ha avuto molte meno occasioni, e quelle che ha avuto le ha sprecate malamente, come quando quella sega di Destro anzichè passarla a a Totti che era solo ha tirato su Marchetti.

Artyom 26-05-2013 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1081365)
Io ho visto solo che la Roma ha avuto molte meno occasioni, e quelle che ha avuto le ha sprecate malamente, come quando quella sega di Destro anzichè passarla a a Totti che era solo ha tirato su Marchetti.

Non so. Dominare mi sembra comunque un termine troppo forte. Ma di certo non sto a dire che la Roma ha avuto più occasioni della Lazio, anzi.
Oddio sì... quell'azione mi sono mangiato unghie, mani e sono arrivato fino ai gomiti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09.