![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
:miodio: -45 minuti al derby ..
|
alla fine è finita come da pronostico ieri sera.
Quote:
|
volevo i rigori :( pero dai Robben si era gia c**to di tutto pure quello era impossibile..
se oggi va male spengo il cellulare e resto a casa per tutta la settimana... comunque vada stasera ci sarà l'apocalisse a Roma |
Mi trasferirò in Cornovaglia
|
Quote:
|
Beh,ci sono squadre che hanno 5 finali vinte,e squadre che 5 finali le hanno perse,credo sia ora di invertire la tendenza :testata::testata:
Contentissimo per Robben,era sempre stato un grande giocatore che però mancava nei momenti decisivi,e anche ieri in effetti prima di segnare aveva sbagliato 4 o 5 occasioni limpidissime |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://cdn.blogosfere.it/calciomalat.../as%20roma.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
ancora 4' di recupero però la Roma è in 10 e Lazio è avanti di 1 rete, è praticamente finita, la Lazio ha vinto e piglia tutto; derby + trofeo + qualificazione EL.
|
Quote:
Per la prima parte della stagione e per aver messo un minimo di impegno in Europa League credo sia giusto abbia vinto la Lazio. |
daje Lazio,vittoria meritata, grazie al cielo
|
La Lazio ha dominato ed ha meritato la vittoria, spero che questo insegni agli americani a fare buone campagne acquisti anzichè prendere l'intera difesa tra i barboni delle favelas sudamericane
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io sono contento ho vinto lo scudetto:bene: |
Quote:
Essendo della Roma e visti com'erano andati gli ultimi derby mi aspettavo molto di più dalla Lazio. E visto quello che ha fatto, ho ancora più rimpianti per come è andata. |
Quote:
|
Quote:
Oddio sì... quell'azione mi sono mangiato unghie, mani e sono arrivato fino ai gomiti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |